Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dicono i Carabinieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    e per questo che spammiamo in altri lidi
    :berlu:

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      spammers,forza a spammare nel thread apposito che devo rientrare nel nuovo alla chiusura del vecchio dal quale sono stato bannato!

FORZA!!!..
      Non abbiamo fretta

Comment

• Font Size
        spammers,forza a spammare nel thread apposito che devo rientrare nel nuovo alla chiusura del vecchio dal quale sono stato bannato!

FORZA!!!..
        grande nettis...diglielo a quei spammatori da divano/letto

Comment

• Font Size

FORZA!!!..
          Ti aspettiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            L'unica direttiva che ha avuto il comando di Amalfi ? quella di fare cassa...visto che la stagione turistica ? finita... In piena estate mai stato fermato, eppure di volanti ne giravano parecchie... Sta storia degli scarichi ? vecchia come il mondo, vuoi che non sappiano come agire...
            E quindi, com'? finita? D?i, che m'interessa

P.S: ma non ? meglio farsi i giri in montagn(ett)a, tipo Sant'Agata? Mi pare ci sia meno gente e la strada ? bella...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              E quindi, com'? finita? D?i, che m'interessa

P.S: ma non ? meglio farsi i giri in montagn(ett)a, tipo Sant'Agata? Mi pare ci sia meno gente e la strada ? bella...
              E' finita che ho provato a risolverla alla "italiana" ma era troppo tardi, avrei dovuto chiamare domenica...

Per il momento mi interessa riprendermi la moto, devo perdermi due giornate di lavoro, una per prenotare la revisione e una per andare a fare la revisione....

Ieri ho passato la giornata a studiarmi come scrivere il ricorso, e pi? penso alle minkiate che ha scritto sul verbale e pi? mi viene voglia di staccargli la testa

"Monta scarico regolarmente omologato ma non ha aggiornato la carta di circolazione. Circola senza DB-killer quindi ha apportato modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo" Ma chi gli ha messo la divisa addosso

Dopo la revisione presento ricorso, richiedendo la sospensione della multa fino alla decisione del G.d.P e il rimborso delle spese sostenute, ho letto a riguardo, che i ricorsi si vincono con restituzione delle spese a carico della P.A. Purtroppo dovr? perdere altre giornate di lavoro per presentarmi dal G.d.P e gi? so che l'imbecille non lo far? con ulteriore perdita di tempo.

Tutto questo per uno che non sa fare il suo lavoro, procura danni e me a alla comunit? intera, la P.A la paghiamo noi, e c'? gente che giustifica pure sti incompetenti o fa ironia

Ps: il comando di Amalfi ha gi? dei muduli precompilati per far ricorso e possono consegnarli direttamente loro, follia pura

Comment

• Font Size
                Ma perch? li incontri solo tu quelli che non sanno fare il loro lavoro?

Comment

• Font Size
                  Sar? sfigato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Ma perch? li incontri solo tu quelli che non sanno fare il loro lavoro?

come si capisce se una persona sa fare il suo lavoro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimo motta View Post
                      dai capelli bianchi..la cintura all'ultimo buco..e una montagna di barre e stelle sulle spalle..et cap?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        dai capelli bianchi..la cintura all'ultimo buco..e una montagna di barre e stelle sulle spalle..et cap?
                        E spesso guidano una...Benelli! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Quella ? la ciliegina sulla torta. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Basterebbe che avesse le competenze giuste per svolgere ci? per il quale viene pagato, ancor pi? se, la sua busta paga si riempie con i contribui della comunit?... Se non arrivate a capire il danno che certa gente procura a tutti ? abbastanza grave come cosa.... Il soggetto in divisa non ha arrecato un danno solo a me, ma con la sua incompetenza far? perdere tempo non solo a me, ma a un giudice, alla segreteria, a una motorizzazione civile, oltre ai vari euri che ogni ente, cittadino, spender? tra scartoffie, comunicazioni e rimborsi! Eppure bastava fosse o meno ignorante, o meno arrogante!Evidentemente chiedo troppo

Fare dell'ironia la dice lunga su parecchie cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Quella ? la ciliegina sulla torta. :gaen:
                              ..fine intenditore pure sulle due ruote

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimo motta View Post
                                Ah, non chiedere a me, chiedi a desmodannato, ? lui che sa riconoscerli da lontano, pare

Comment

X
                                Working...
                                X