Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poi dicono i Carabinieri...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by desmodannato View PostL'unica direttiva che ha avuto il comando di Amalfi ? quella di fare cassa...visto che la stagione turistica ? finita... In piena estate mai stato fermato, eppure di volanti ne giravano parecchie... Sta storia degli scarichi ? vecchia come il mondo, vuoi che non sappiano come agire...
P.S: ma non ? meglio farsi i giri in montagn(ett)a, tipo Sant'Agata? Mi pare ci sia meno gente e la strada ? bella...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostE quindi, com'? finita? D?i, che m'interessa
P.S: ma non ? meglio farsi i giri in montagn(ett)a, tipo Sant'Agata? Mi pare ci sia meno gente e la strada ? bella...
Per il momento mi interessa riprendermi la moto, devo perdermi due giornate di lavoro, una per prenotare la revisione e una per andare a fare la revisione....
Ieri ho passato la giornata a studiarmi come scrivere il ricorso, e pi? penso alle minkiate che ha scritto sul verbale e pi? mi viene voglia di staccargli la testa
"Monta scarico regolarmente omologato ma non ha aggiornato la carta di circolazione. Circola senza DB-killer quindi ha apportato modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo" Ma chi gli ha messo la divisa addosso
Dopo la revisione presento ricorso, richiedendo la sospensione della multa fino alla decisione del G.d.P e il rimborso delle spese sostenute, ho letto a riguardo, che i ricorsi si vincono con restituzione delle spese a carico della P.A. Purtroppo dovr? perdere altre giornate di lavoro per presentarmi dal G.d.P e gi? so che l'imbecille non lo far? con ulteriore perdita di tempo.
Tutto questo per uno che non sa fare il suo lavoro, procura danni e me a alla comunit? intera, la P.A la paghiamo noi, e c'? gente che giustifica pure sti incompetenti o fa ironia
Ps: il comando di Amalfi ha gi? dei muduli precompilati per far ricorso e possono consegnarli direttamente loro, follia pura
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Basterebbe che avesse le competenze giuste per svolgere ci? per il quale viene pagato, ancor pi? se, la sua busta paga si riempie con i contribui della comunit?... Se non arrivate a capire il danno che certa gente procura a tutti ? abbastanza grave come cosa.... Il soggetto in divisa non ha arrecato un danno solo a me, ma con la sua incompetenza far? perdere tempo non solo a me, ma a un giudice, alla segreteria, a una motorizzazione civile, oltre ai vari euri che ogni ente, cittadino, spender? tra scartoffie, comunicazioni e rimborsi! Eppure bastava fosse o meno ignorante, o meno arrogante!Evidentemente chiedo troppo
Fare dell'ironia la dice lunga su parecchie cose...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM