Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultima tentazione "extraconiugale" cui VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma scusa... ? questione di obbiettivit?... Non ? che ANCHE SE STAI con la Bellucci non ti rendi conto che la coprotagonista di GONE GIRL ? pi? fi*a della tua donna...
    Infatti,ripeto se succede il contrario c'? qualcosa che non funziona e bisogna preoccuparsi.
    Se la propria donna ti ricopre di complimenti e attenzioni,molto probabilmente sei cornuto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Infatti,ripeto se succede il contrario c'? qualcosa che non funziona e bisogna preoccuparsi.
      Se la propria donna ti ricopre di complimenti e attenzioni,molto probabilmente sei cornuto.
      Non dirlo a Lele:gaen:
      Comunque ? inumano non provare desiderio, maschi o femmine lo proviamo tutti*

Eccetto Lele

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Non dirlo a Lele:gaen:
        Comunque ? inumano non provare desiderio, maschi o femmine lo proviamo tutti*
        Eccetto Lele
        Che io sia differente dalla massa non mi pare vi siano dubbi . In meglio o peggio non lo so ma fintanto io vivo felice e non arreco male a nessuno direi che non vedo motivo alcuno per cambiare visuale .

E' indubbio , ad esempio , che io e te siamo agli antipodi .
        Tu non concepisci che io se decido di dedicarmi ad una persona lo faccio a 360 gradi e non ho alcun interesse per altre femmine .
        Io invece non concepisco come mai un individuo (maschio o femmina che sia) debba precludersi il piacere di vivere single per stare insieme ad una persona a cui promette lealt? ma verso la quale non la pu? avere perch? ha bisogno di valvole di sfogo . Io non sto criticando , semplicemente non riesco proprio a capirne il motivo

Poi se io sia cornuto o meno ... ovviamente ti direi di no ma poi ribatteresti da buon rna . Quindi mi limito a dire che fino ad oggi non ho mai scoperto di esserlo (ed anche qui ti lascio un ampio ventaglio di banalit? in risposta )

P.s. per vigilare sulla preventiva tutela del mondo omosessuale hai tirato in ballo la natura : ecco , pure in natura ci sono episodi di monogamia molto spiccata . Un esempio cosi che mi viene in primo acchito sono alcune specie di pesci : chi ha acquari conoscer? i Pterophyllum scalare ( o pesce angelo o come minkia lo chiamano) . Un mese fa me se ne ? ammalato uno ed ? morto . La sua femmina si ? lasciata morire , ha smesso di mangiare fino a crepare e gli altri due maschi in vasca non l'hanno manco considerata in quanto le coppie erano gi? consolidate nei 5 anni precedenti .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-15, 15:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Che io sia differente dalla massa non mi pare vi siano dubbi . In meglio o peggio non lo so ma fintanto io vivo felice e non arreco male a nessuno direi che non vedo motivo alcuno per cambiare visuale .

E' indubbio , ad esempio , che io e te siamo agli antipodi .
          Tu non concepisci che io se decido di dedicarmi ad una persona lo faccio a 360 gradi e non ho alcun interesse per altre femmine .
          Io invece non concepisco come mai un individuo (maschio o femmina che sia) debba precludersi il piacere di vivere single per stare insieme ad una persona a cui promette lealt? ma verso la quale non la pu? avere perch? ha bisogno di valvole di sfogo . Io non sto criticando , semplicemente non riesco proprio a capirne il motivo

Poi se io sia cornuto o meno ... ovviamente ti direi di no ma poi ribatteresti da buon rna . Quindi mi limito a dire che fino ad oggi non ho mai scoperto di esserlo (ed anche qui ti lascio un ampio ventaglio di banalit? in risposta )

P.s. per vigilare sulla preventiva tutela del mondo omosessuale hai tirato in ballo la natura : ecco , pure in natura ci sono episodi di monogamia molto spiccata . Un esempio cosi che mi viene in primo acchito sono alcune specie di pesci : chi ha acquari conoscer? i Pterophyllum scalare ( o pesce angelo o come minkia lo chiamano) . Un mese fa me se ne ? ammalato uno ed ? morto . La sua femmina si ? lasciata morire , ha smesso di mangiare fino a crepare e gli altri due maschi in vasca non l'hanno manco considerata in quanto le coppie erano gi? consolidate nei 5 anni precedenti .
          Lele non ho mai detto che non sia possibile essere fedele, quello che ti contesto ? la tua sicurezza nell'affermare di non provare MAI desiderio per altre donne.
          Come sono altrettanto certo leggendoti che con il tuo carattere, le tue certezze di non essere mai stato tradito sono statisticamente probabili come un sei al superenalotto con una schedina a due colonne. Tanto dovevo ad un convinto.
          PS
          Tu il discorso sulla natura non l'hai proprio capito.

Comment

• Font Size
            Lele non ho mai detto che non sia possibile essere fedele, quello che ti contesto ? la tua sicurezza nell'affermare di non provare MAI desiderio per altre donne.
            Ma io non ho detto questo .
            Io ho detto che quando mi ? capitato ho chiuso la relazioen di 9 anni e mi son goduto 10 anni successivi di singletudine .
            Questo perch? nel momento in cui mi interessano altre donne , significa che quel che mi sono costruito e che mi circonda non mi basta pi? ed io sono piuttosto riluttante a privarmi dei vizi , dei piaceri e tutto ci? che desidero . Se il mio ego vuole qualcosa , il mio subconscio lavora ininterrottamente per farglielo avere . Cosa c'entra questo ? C'entra che nel omento in cui GUARDO un'altra femmina ? perfettamente inutile che io sorvoli la cosa in quanto dopo quella mi verr? irrefrenabile GUARDARNE altre ininterrottamente .

Come sono altrettanto certo leggendoti che con il tuo carattere, le tue certezze di non essere mai stato tradito sono statisticamente probabili come un sei al superenalotto con una schedina a due colonne. Tanto dovevo ad un convinto.
            PS
            Tu il discorso sulla natura non l'hai proprio capito.
            Non sono certezze . Nessuno ? certo di niente a sto mondo ... qualcuno di noi pu? forse essere certo di avere in regalo un nuovo giorno da vivere domani ? NO .
            Resta per? che all'atto pratico non mi cambierebbe niente apprendere di essere stato cornificato . Anzi ... mi hai dato un'assist per un topic

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma io non ho detto questo .
              Io ho detto che quando mi ? capitato ho chiuso la relazioen di 9 anni e mi son goduto 10 anni successivi di singletudine .
              Questo perch? nel momento in cui mi interessano altre donne , significa che quel che mi sono costruito e che mi circonda non mi basta pi? ed io sono piuttosto riluttante a privarmi dei vizi , dei piaceri e tutto ci? che desidero . Se il mio ego vuole qualcosa , il mio subconscio lavora ininterrottamente per farglielo avere . Cosa c'entra questo ? C'entra che nel omento in cui GUARDO un'altra femmina ? perfettamente inutile che io sorvoli la cosa in quanto dopo quella mi verr? irrefrenabile GUARDARNE altre ininterrottamente .

Non sono certezze . Nessuno ? certo di niente a sto mondo ... qualcuno di noi pu? forse essere certo di avere in regalo un nuovo giorno da vivere domani ? NO .
              Resta per? che all'atto pratico non mi cambierebbe niente apprendere di essere stato cornificato . Anzi ... mi hai dato un'assist per un topic
              OK ma non provare desiderio per una donna non ? umano.
              Provare desiderio non significa voler tradire ovvio.

Comment

• Font Size
                OK ma non provare desiderio per una donna non ? umano.
                Provare desiderio non significa voler tradire ovvio.
                Ed ? qui che si dividono i nostri pensieri : per quanto mi riguarda desiderare un'altra donna ? andarci a letto insieme sono sullo stesso piano . Che differenza vedi tu ? Un volere ma non fare ?

Io rispetto il tuo punto di vista visto che il mondo di oggi rende tutto cosi facile e quindi pi? frequente che in passato , ma il mio piace a me e per me va benone quindi cosi rimane .

Se sto con X . Vedo Y che mi piace e la desidero . Che differenza c'? tra averla desiderata col pensiero piuttosto che contattarla e rendere pratico il pensiero ?

Comment

• Font Size
                  io credo che vadano viste le cose con ottiche diverse...desiderare una donna non si intende che la voglio a tutti i costi, semplicemente che la trovo bella, desiderabile, non che vorrei provarci, ma semplicemente che ? una bella creatura, desiderabile e l'apprezzo...se passa una bella ragazza un occhio al culo lo do, se non c'? mia moglie...come cade l'occhio nella scollatura ...non per questo la violenterei o tradirei mia moglie per questo
                  Last edited by doc67; 27-10-15, 16:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    io credo che vadano viste le cose con ottiche diverse...desiderare una donna non si intende che la voglio a tutti i costi, semplicemente che la trovo bella, desiderabile, non che vorrei provarci, ma semplicemente che ? una bella creatura, desiderabile e l'apprezzo...se passa una bella ragazza un occhio al culo lo do, se non c'? mia moglie...come cade l'occhio nella scollatura ...non per questo la violenterei o tradirei mia moglie per questo
                    Da me si dice :

"cent c? cent cr?p, cent c? dusent ci?p"

Ognuno la vede a modo suo la vita ... se vogliamo ? anche il bello

C'? gente che trova normale fare scambi di coppia altri che voglionoa rrivare vergini al matrimonio , altri ancora che al matrimonio manco ci pensano proprio ... ognuno vive le proprie sfumature della vita

Nel tuo caso tu vedi normale questo , tua moglie sa che guardi culi e seni delle altre donne e sta bene ad entrambi cosi . Finch? c'? trasparenza e sta tutto bene ad entrambi , nessun'altro ha diritto di criticare . Certo , se tu guardis collature altrui mentre passeggi con tua moglie e lei ? ignara di questa tua tendenza ,allora le cose hanno chiavi differenti . Ma anche in questo caso nessuno ha facolt? di giudizio (IMHO)

Comment

• Font Size
                      hai ragione sono punti di vista, come hai detto tu se quando sei innamorato le altre donne diventano come degli uomini, vuol dire che ? amore vero...anche se ti succede anche con diverse ragazze.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyBayliss View Post
                        Collega di lavoro, diciamo che ? stata dura perch? spesso ci si trovava in ufficio soli e questa cmq. come tante donne, sapeva come stuzzicare la cosa senza passare mai da mignotta.

E' stata dura.
                        le mie invece...mignottone

Comment

• Font Size
                          adesso che non ho pi? un centesimo son molto fedele
                          Last edited by supermenmenek; 28-10-15, 14:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermenmenek View Post
                            Di fedelt? ... Virt?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by supermenmenek View Post
                              Di fedelt? ... Virt?
                              anche io..ho fuso l'attrezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                anche io..ho fuso l'attrezzo
                                Fedele nei secoli

Comment

X
                                Working...
                                X