Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultima tentazione "extraconiugale" cui VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io non credo che la mia donna quando va a ballare non veda ragazzi che le piacciono fisicamente pi? di me eh... Son mica Bruce Willis ..
    Se cos? fosse ci sarebbe qualcosa che non funziona.E viceversa il discorso vale per gli uomini.
    Last edited by Fritz11; 26-10-15, 19:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      ogni lasciata ? persa, poiscopri che tua moglie ti mette le corna e oltre al cul0 ti rode il fegato
      confermo

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        io credo che sia una cosa naturale ... l'essere appagato fisicamente e mentalmente da un partner, non esclude che possa provare attrazione per altri
        vero..purtroppo ? cos?..? una questione fisica..quell'unico ormone maschile viaggia spessissimo dal cervello fino alle parti bassi..e non sempre rientra in tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          confermo
          Troppe corna o troppo fegato?

Comment

• Font Size
            capisco il tuo ragionamento lele, ma non lo condivido, questo ? un discorso da favola,
            Allora la mia vita ? sempre stata una favola
            P.s. legittimissimo non condividerlo .

si sono convinto che una persona su mille se sta con un'altra riesce ad annullare tutto il resto e la vede come sua propria met? della mela...ma non per questo gli altri 999 devono tornare single perch? gli possa piacere qualcun'altro!
            Beh io la vedo cosi . Se mi attirano le altre ? perch? quella con cui sto non mi completa al 100% o cmq non ne sono completamente attratto .
            Sono consapevole che :
            1) bisogna volerlo il trovare una propria met? perch? finch? non lo si vuole non si hanno manco occhi per vedere chi ci passa accanto (a meno di fugaci avventure ma li ? madre natura che comanda)
            2) poche persone sono disposte a "non accontentarsi" . Difatti il mondo moderno ? talmente intriso di tradimenti che ci sono pure siti appositi (qui sono io che non riesco a modernizzarmi , non voglio farlo e non capisco nemmeno per quale motivo lo facciano)

l'amore, e te lo dice uno sposato da 7 anni e fidanzato per 10 prima di sposarsi, ? non sentire il bisogno di andare con un'altra donna perch? magari piu' bella o semplicemente diversa dalla tua compagna...? non sentire il bisogno di tradirla sapendo che amore non ? solo attrazione sessuale (che nel tempo scema sempre per quanto se ne possa dire), perch? semplicemente ci stai bene e ti da un qualcosa che va oltre il sesso.
            Eh appunto . E' quel che dico .
            Il sesso ? legato anche al desiderio della persona quindi finch? il legame ? completo io la vedo come dicevo prima . Non insisto altrimenti poi risulto eccessivo . Tanto ognuno ha i giustamente i propri metri di misura .

quindi reputo normale provare attrazione per qualcun'altra,
            Pu? essere normale ma quando ? capitato a me , dopo 9 anni , ho capito che quella non era la ragazza che faceva per me . O quantomeno non mi completava come desideravo .

non ? normale doverci andare perch? non ti basta pi? la tua compagna
            Per me tra pensare di andarci a letto e farlo fisicamente non vi ? differenza ... Soprattutto oggigiorno visto che il passo tra desiderio e realizzazione ? cosi immediato e visto che son quasi pi? le donne a desiderare "scappatelle" rispetto agli uomini

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              chiedilo a..sorreta:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Le corna oggi son come l'erba ... spuntano in ogni dove

l'importante ? farle spuntare una volta sola Ergo , una volta scoperto di essere cornuti/e riprendere la retta via della singletudine

Anche se , purtroppo , so che molte persone si lasciano abbindolare con "non succeder? pi?"

Comment

• Font Size
                  Gabel.. ma sei sposato?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Collega di lavoro, diciamo che ? stata dura perch? spesso ci si trovava in ufficio soli e questa cmq. come tante donne, sapeva come stuzzicare la cosa senza passare mai da mignotta.

E' stata dura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Gabel.. ma sei sposato?!?!?!?
                      Fidanzato.
                      Non voglio sposarmi vivendo in un monolocale
                      Sebbene sia costato come un villino in provincia

Comment

• Font Size
                        ognuno ha le proprie convinzioni

se tu lele riesci a stare con una donna per anni e anni senza mai guardarne un'altra, perch? la tua "met?" ti completa in tutti i sensi e la tua natura ? quella...sar? sicuramente una cosa positiva per te e la tua compagna!

io resto dell'idea che per il 99,9999% invece amare non ? quello che provi tu, e vivono benissimo amando il proprio partner senza tradirlo ed essendone assolutamente soddisfatti senza bisogno di altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          ogni lasciata ? persa, poiscopri che tua moglie ti mette le corna e oltre al cul0 ti rode il fegato
                          questo ? normale scusa,perch? lui pu? e lei no,fino a che nessuno dei 2 lo viene a sapere,tutto fila liscio,mi sembra ovvio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Se cos? fosse ci sarebbe qualcosa che non funziona.E viceversa il discorso vale per gli uomini.
                            Ma scusa... ? questione di obbiettivit?... Non ? che ANCHE SE STAI con la Bellucci non ti rendi conto che la coprotagonista di GONE GIRL ? pi? fi*a della tua donna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              questo ? normale scusa,perch? lui pu? e lei no,fino a che nessuno dei 2 lo viene a sapere,tutto fila liscio,mi sembra ovvio..
                              Allora tu perch? ricevevi relazioni dettagliate?

Comment

• Font Size
                                io resto dell'idea che per il 99,9999% invece amare non ? quello che provi tu, e vivono benissimo amando il proprio partner senza tradirlo ed essendone assolutamente soddisfatti senza bisogno di altri
                                Non lo metto in dubbio infatti ognuno di noi ? fatto a modo suo ed io non penso ci sia un modo giusto o sbaglaito per vivere .
                                Io dico che finch? non nuoce a nessuno ogni scelta ? lecita e legittima . Io vedo come fumo negli occhi i tradimenti anche se , non sono mai venuto a sapere di tradimenti a mio sfavore n? tantomeno ne ho mai fatti .
                                O quantomeno visto che va cosi di moda oggi pi? che in passato , se si vuol tradire basta dirlo alla compagna in modo che si possa regolare anche lei di conseguenza
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-15, 13:09.

Comment

X
                                Working...
                                X