Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ultima tentazione "extraconiugale" cui VOI...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postio credo che sia una cosa naturale ... l'essere appagato fisicamente e mentalmente da un partner, non esclude che possa provare attrazione per altri
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postcapisco il tuo ragionamento lele, ma non lo condivido, questo ? un discorso da favola,
P.s. legittimissimo non condividerlo .
Originally posted by doc67 View Postsi sono convinto che una persona su mille se sta con un'altra riesce ad annullare tutto il resto e la vede come sua propria met? della mela...ma non per questo gli altri 999 devono tornare single perch? gli possa piacere qualcun'altro!
Sono consapevole che :
1) bisogna volerlo il trovare una propria met? perch? finch? non lo si vuole non si hanno manco occhi per vedere chi ci passa accanto (a meno di fugaci avventure ma li ? madre natura che comanda)
2) poche persone sono disposte a "non accontentarsi" . Difatti il mondo moderno ? talmente intriso di tradimenti che ci sono pure siti appositi(qui sono io che non riesco a modernizzarmi , non voglio farlo e non capisco nemmeno per quale motivo lo facciano)
Originally posted by doc67 View Postl'amore, e te lo dice uno sposato da 7 anni e fidanzato per 10 prima di sposarsi, ? non sentire il bisogno di andare con un'altra donna perch? magari piu' bella o semplicemente diversa dalla tua compagna...? non sentire il bisogno di tradirla sapendo che amore non ? solo attrazione sessuale (che nel tempo scema sempre per quanto se ne possa dire), perch? semplicemente ci stai bene e ti da un qualcosa che va oltre il sesso.
Il sesso ? legato anche al desiderio della persona quindi finch? il legame ? completo io la vedo come dicevo prima . Non insisto altrimenti poi risulto eccessivo . Tanto ognuno ha i giustamente i propri metri di misura .
Originally posted by doc67 View Postquindi reputo normale provare attrazione per qualcun'altra,
Originally posted by doc67 View Postnon ? normale doverci andare perch? non ti basta pi? la tua compagna
Comment
-
Originally posted by rna View PostTroppe corna o troppo fegato?
l'importante ? farle spuntare una volta solaErgo , una volta scoperto di essere cornuti/e riprendere la retta via della singletudine
Anche se , purtroppo , so che molte persone si lasciano abbindolare con "non succeder? pi?"
Comment
-
Collega di lavoro, diciamo che ? stata dura perch? spesso ci si trovava in ufficio soli e questa cmq. come tante donne, sapeva come stuzzicare la cosa senza passare mai da mignotta.
E' stata dura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ognuno ha le proprie convinzioni
se tu lele riesci a stare con una donna per anni e anni senza mai guardarne un'altra, perch? la tua "met?" ti completa in tutti i sensi e la tua natura ? quella...sar? sicuramente una cosa positiva per te e la tua compagna!
io resto dell'idea che per il 99,9999% invece amare non ? quello che provi tu, e vivono benissimo amando il proprio partner senza tradirlo ed essendone assolutamente soddisfatti senza bisogno di altri
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Fritz11 View PostSe cos? fosse ci sarebbe qualcosa che non funziona.E viceversa il discorso vale per gli uomini.
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View Postio resto dell'idea che per il 99,9999% invece amare non ? quello che provi tu, e vivono benissimo amando il proprio partner senza tradirlo ed essendone assolutamente soddisfatti senza bisogno di altri
Io dico che finch? non nuoce a nessuno ogni scelta ? lecita e legittima . Io vedo come fumo negli occhi i tradimenti anche se , non sono mai venuto a sapere di tradimenti a mio sfavore n? tantomeno ne ho mai fatti .
O quantomeno visto che va cosi di moda oggi pi? che in passato , se si vuol tradire basta dirlo alla compagna in modo che si possa regolare anche lei di conseguenzaLast edited by Lele-R1-Crash; 27-10-15, 13:09.
Comment
X
Comment