Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultima tentazione "extraconiugale" cui VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Questo che mi hai descritto ? n? pi? ne meno che la quasi quotidianit? della societ? di oggi . Confermo che la maggioranza della gente usa grossomodo queste parole per descrivere tentazioni o tradimenti compiuti .
    Io conosco anche coppie con figli o meno che da tanti anni stanno trascorrendo insieme la vita con ognuno occhi per l'altro e basta .
    O? ragazzi non ? che sono la bollicina di sodio io eh ... se dico cosi ? perch? consoco almeno un gruzzolo di gente che la pensa come me . Altrimenti non mi metto nemmeno ad esprimere un mio parere se sono conscio di essere l'unico sulla faccia della terra a pensarla cosi . diciamo che , a quanto ne so con certezza , almeno siamo in 10

Ovvio che questo parlare non ? riferibile a 25 enni o a 50 enni ... io di anni ne ho poco meno di 40 quindi attualmente mi riferisco a questa et? .

Rimango dell'idea che l'intimit? con il/la proprio partner ? potente indice della genuinit? del rapporto . Anche questa ? un'idea che so trovare difficile approvazione dai pi? .

Amb? ... non vi voglio tediare ripetendovi sempre le stesse cose ... un discorso ? bello ed interessante quando si svolge e trova la sua fine .
    Ecco l'errore. Tu pensi che sia magari una situazione bellissima. Anche io sono caduto dal pero vendendo coppie, le quali per me erano un esempio, lasciarsi. Sono quelle cose che non racconti nemmeno agli amici. Ho almeno due coppie che invidiavo. L'esempio per tutti. Vedere che dietro c'era molto di pi? di ci? che appariva, anche ai cari amici, mi ha in parte cambiato la vita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Rimango dell'idea che l'intimit? con il/la proprio partner ? potente indice della genuinit? del rapporto . Anche questa ? un'idea che so trovare difficile approvazione dai pi? .
      Se dovessi associare il sesso all'amore... vorrebbe dire che noi non siamo innamorati. Troppo semplicistico. Sarebbe come dire che se non giri sotto un certo tempo in pista, non ti piace la tua moto. La realt? ? che cerchiamo di dare l'anima l'uno per l'altra, ma anche volendo quell'aspetto (a meno di essere fenomeni... e qualcuno esiste) non sar? pi? soddisfacente come prima. Non ? il tempo. Quello non aveva cambiato tanto le cose, ma i figli la cambiano. Offrono un nuovo concetto di stanchezza... anche se sono la cosa pi? bella che si potr? mai avere (finch? non diventano adolescenti e ti mandano a cagare.... ).

Bada... NON ? una scusante per le corna. Le coppie che conosci con figli hanno tante cose che non ti dicono... se sembrano cos? perfetti.
      Last edited by Dueruote_; 06-11-15, 15:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Ecco l'errore. Tu pensi che sia magari una situazione bellissima. Anche io sono caduto dal pero vendendo coppie, le quali per me erano un esempio, lasciarsi. Sono quelle cose che non racconti nemmeno agli amici. Ho almeno due coppie che invidiavo. L'esempio per tutti. Vedere che dietro c'era molto di pi? di ci? che appariva, anche ai cari amici, mi ha in parte cambiato la vita.
        mmh mmh ...diciamo che lasciarsi dopo 15, 25, 40 ,30 ,35 anni ? cmq aver fatto un bel pezzo di vita .

Poi oh ... io non son certo un esperto ma se io e la mia lei ci lasceremo perch? io non l'ho tradita o perch? non fantastico sulle altre , verr? a darti ragione ma mi suona un p? strano che sia quello il motivo per cui una coppia si lasci

Comment

• Font Size
          Se dovessi associare il sesso all'amore... vorrebbe dire che noi non siamo innamorati. Troppo semplicistico. Sarebbe come dire che se non giri sotto un certo tempo in pista, non ti piace la tua moto. La realt? ? che cerchiamo di dare l'anima l'uno per l'altra, ma anche volendo quell'aspetto (a meno di essere fenomeni... e qualcuno esiste) non sar? pi? soddisfacente come prima. Non ? il tempo. Quello non aveva cambiato tanto le cose, ma i figli la cambiano. Offrono un nuovo concetto di stanchezza... anche se sono la cosa pi? bella che si potr? mai avere (finch? non diventano adolescenti e ti mandano a cagare.... ).

Bada... NON ? una scusante per le corna. Le coppie che conosci con figli hanno tante cose che non ti dicono... se sembrano cos? perfetti.
          Io non metto in dubbio ci? che dite . Immagino parlerete a ragion veduta .
          Resta il fatto che la mia personalit? mi impedisce di tradire amici o partner . Piuttosto me ne resto single come ho fatto per 10 anni e come avrei continuato a fare se non avessi incontrato la mia lei con la quale sto .
          Io non dico giusto o sbagliato il vostro ragionamento , ma dico che se uno dei due tradisce si separano le strade ed ognuno si ricostruisce la vita cucendosela addosso in misura migliore rispetto a prima . Forse io sono semplicemente uno che si accontenta e molti di voi sono pi? ambiziosi ? Boh ... non so giusto o sbagliato ma io son fatto cosi e non intendo cambiare la mia natura a fronte di cosa poi ? Con pregi e difetti ognuno di noi ? giusto che si mostri per la sua naturalezza al partner ... Io ho il difetto che non riesco a "divagare" con altre donne oltre alla mia , ma una volta presa consapevole decisione di intraprendere il cammino con lei , delle altre mi interessa ... zero . Voi recepite queste mie parole come se fossero parole da fanomeno , da immaturo , da esibizionista o quant'altro ma io le scrivo semplicmente perch? ? un mio difetto bello o brutto che sia ma ? parte della mia personalit? .

Comment

• Font Size
            Comunque (non farci l'abitudine ai complimenti) da allora parlare con te ? un'altra cosa. Si pu? essere concordi o discordi, ma non ti ho mai visto mancare di rispetto a qualcuno in una discussione (almeno che ci fossi io).
            E perch? occorrerebbe mancare di rispetto all'idea di qualcun'altro ? Ognuno esprime la sua e leggendo quella di ciascuno magari si pu? anche plasmare un pochetto la propria .
            Io provo pena per coloro che devono sbraitare per denigrare le idee altrui , ma allo stesso tempo sono attratto dal consocere le vicissitudini che hanno plasmato la vita di ognuno . 7 miliardi di vite umane e 7 miliardi di avventure differenti .

Comment

X
            Working...
            X