Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi sono normale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by missmela
    ahahah!!!!!

ma quale testata?!???!?!

Ma che la mandi a c.....e e basta, cosa vuoi, che si faccia anche male?!?!
    mela visto che gli ha dato del normale,io direi di ricambiare cosi ,cosi vede se lo e' normale
    ? la volta buona che la fa scappare!!!!!!!!!!!
    mi sa pure ame,pero' se lei e cosi,devil non si perde nulla
    eheheh!!! Non si pu? giudicare su questo... Siamo tutti diversi e nessuno sa cosa ci sia di speciale in ogni persona... magari non sono semplicemente fatti per stare insieme!
    d'accordissimo con te,forse non mi son spiegato bene io,purtroppo mi son basato su delle esperienze personali,visto che nel mio caso,piu di una volta si son limitate alle apparenze,poi puo' essere anche come dici tu,magari dopo la testata lei si innamora di lui
    ahahah!!! Pu? essere!!!!!!!!!!!!!
    Per? io sono sicura che molti si fermano alle apparenze, ma sotto sotto anche perch? "sentono" che non ? la persona giusta!

o, prova per? con la testata, non si sa mai!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

ahahah!!! Pu? essere!!!!!!!!!!!!!
      Per? io sono sicura che molti si fermano alle apparenze, ma sotto sotto anche perch? "sentono" che non ? la persona giusta!

o, prova per? con la testata, non si sa mai!!!!!!!!!!
      sicuramente,pero' io dico,almeno dammi la possibilita' di farmi conoscere,poi dopo puoi prendere una decisione,magari come pensiero e' una stronzata,pero' la vedo cosi

Comment

• Font Size
        Sto cercando una placca in titanio per la testa.... Vorrei mai rovinare il poco cervello che ho a testate per convincer le donzelle ad apprezzarmi

Comment

• Font Size
          ahahah!!! Che risate mi sto facendo oggi!!!
          Raga, io vado, che devo uscire, fatemi sapere per? eh?!

Comment

• Font Size
            ahahah!!! Che risate mi sto facendo oggi!!!
            Raga, io vado, che devo uscire, fatemi sapere per? eh?!
            tanto ha detto che se gli tira una testata il primo a saperlo sono io

Comment

• Font Size
              Mi sfugge qualche cosa..... Mi ha mandato un messaggio e mi chiede di passare a lei quando rientro dal lavoro..... mmmmmmmm...... Io non capisco una cippa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Mi sfugge qualche cosa..... Mi ha mandato un messaggio e mi chiede di passare a lei quando rientro dal lavoro..... mmmmmmmm...... Io non capisco una cippa.....
                bhe vai a sentire cosa vuole,pero' se dice che aspetta un bambino,gia sai cosa fare...

Comment

• Font Size
                  bhe vai a sentire cosa vuole,pero' se dice che aspetta un bambino,gia sai cosa fare...
                  Una testata a lei e una al pupo
                  Meglio che passi a lavarmi per? prima di andar da lei.... Che son unto come una palla di gelato flitto al ristorante cinese

Comment

• Font Size
                    Re: Ma secondo voi sono normale???

Io che son anormale per definizione e per culto.... Sono turbato.....
                    sei fottuto!!

Comment

• Font Size
                      Re: Ma secondo voi sono normale???

SEI TROPPO NORMALE E CONVENZIONALE!!!!

scusami, ne ho sentite di tutti i colori tra quelle dette a me e quelle dette a miei amici, questa mi mancava!!!! la aggiunger? al mio elenco di "le motivazioni delle donne"

Comment

• Font Size
                        Devil lasa sta'... vien qui che ga pensi mi a tirarte s?!

Ul mural!!!

Comment

• Font Size
                          6 1 mito

Devil, 6 1 mito!
                          Cmq non devi cercare d capire le donne... nemmeno loro sanno cosa vogliono, per? lo vogliono subito!!!

Comment

• Font Size
                            Re: 6 1 mito

Originally posted by techtoth
                            Devil, 6 1 mito!
                            Cmq non devi cercare d capire le donne... nemmeno loro sanno cosa vogliono, per? lo vogliono subito!!!
                            ma quante ne sa quest'uomo!!!!

Comment

• Font Size
                              Donne...che ci vuoi fare???

Comunque...lascia stare...? una scusa come tante...poteva dirti altre mille cagate...in quel momento gli passava questa per la testa.

L'unico consiglio che ti posso dare e di non credere a mezza parola di quello che ha detto,una donna pur di levarsi dai "casini" (casini per loro ovviamente...in realt? non ? niente di niente!!!)...dicono tante di quelle cagate...quindi continua ad essere come sei,non sei tu quello sbagliato...? lei che non va bene per te...questo ? importante,non cambiare per piacere o per essere come vuole lei...se gli stai bene cos? ok,altrimeti che se ne va da aff.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wildchild
                                Donne...che ci vuoi fare???

Comunque...lascia stare...? una scusa come tante...poteva dirti altre mille cagate...in quel momento gli passava questa per la testa.
                                Vero, magari non lo sapeva neppure lei il motivo...
                                L'unico consiglio che ti posso dare e di non credere a mezza parola di quello che ha detto,una donna pur di levarsi dai "casini" (casini per loro ovviamente...in realt? non ? niente di niente!!!)...dicono tante di quelle cagate...quindi continua ad essere come sei,non sei tu quello sbagliato...? lei che non va bene per te...questo ? importante,non cambiare per piacere o per essere come vuole lei...se gli stai bene cos? ok,altrimeti che se ne va da aff.......
                                L'amore ? irrazionale, va a "pelle"...Non ci si pu? far niente...
                                Prova con un altra, l'importante ? MAI demordere...

Comment

X
                                Working...
                                X