Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da questa notte non si permetter? + di dare del normale a nessuno
Anzi tra un p? ? meglio che vada a prendermi la macchina che non so manco dove la ho persa....
Che mi ha invitato a pranzo....
................... Grande Devilman ............ portati gli accessori dell'uomo normale ......... ossia ......... frusta ......... tutina in latex .............. mascherina alla Catwoman ............
Non so se essere incavolato, contento o deluso....
Ho conosciuto una ragazza tempo fa e per varie fortune me la son beccata in giro parecchie volte... Abbiamo aprlato parecchio, discorsi seri e cagate cosmiche.... Insomma mi ci son trovato davvero bene....
Questa mattina mi chiama (sarei al lavoro... ma il boss non c'? ) perch? vuol chiarire il nostro rapporto (quale poi.... un bacietto ieri sera che ero sbronzo perso....).... Alla fine delle solite menate da donne (che poi donne: per dire che sian amici bastano ste due paroline.... SIAMO AMICI! non servono ore di discorsi filosofici.....) e mi da una motivazione che proprio mi fa incazzare! SEI TROPPO NORMALE E CONVENZIONALE!!!! IO!!!!!! Oro mi sale lacarogna perch? a tutto ero propenso (te sei brut, te spuza el fia, te gai la panzotta dirre, te sei maniaco sessuale....) ma a una cosa del genere no..... Io che son anormale per definizione e per culto.... Sono turbato.....
non sapeva che balla sparare per "scaricarti" ... tutto nella norma
Da questa notte non si permetter? + di dare del normale a nessuno
Anzi tra un p? ? meglio che vada a prendermi la macchina che non so manco dove la ho persa....
Che mi ha invitato a pranzo....
................... Grande Devilman ............ portati gli accessori dell'uomo normale ......... ossia ......... frusta ......... tutina in latex .............. mascherina alla Catwoman ............
la porti fuori na sera....la fai bere come un animale....gli fai venire na voglia assurda....la porti in un bel campo....e quando ti sta implorando di farlo gli dici che vuoi rimanere vergine fino al matrimonio .....TU!!!......lei invece non si direbbe visto che quando apre le gambe si sente l'ECO.....HAIDY ma inventati na scusa migliore.....
la porti fuori na sera....la fai bere come un animale....gli fai venire na voglia assurda....la porti in un bel campo....e quando ti sta implorando di farlo gli dici che vuoi rimanere vergine fino al matrimonio .....TU!!!......lei invece non si direbbe visto che quando apre le gambe si sente l'ECO.....HAIDY ma inventati na scusa migliore.....
Mai portare na donna a cena e farla bere.... Che se non beve ti giran i maroni e finisci te tutto quello che ordina... e di solito ordianno bro de peri
Mai portare na donna a cena e farla bere.... Che se non beve ti giran i maroni e finisci te tutto quello che ordina... e di solito ordianno bro de peri
portala fuori dopo cena...cos? male che vada ti bevi tutto quello che ordina lei....un vagone di ACE...che diventi arancione e puoi fare l'omino dell'ANAS anche nudo senza la divisa
insomma, Devil... mi sono persa qualche cosa???????
Allora, sta tipa, ci hai parlato insieme???
Hai concluso qualcosa o no?!?!
Ho scoperto di avere una buona amica
Vediamola cos? dai
Non sono pronto per fare la persona seria... E se ne ? accorta
ho capito: non servono mezzi discorsi con me! Te la sei trombata e anche a lei sta bene cos?. Bene, contenti voi! per? ormai DEVI tenerci aggiornati, siamo curiosi..........
Vediamola cos? dai
ho capito: non servono mezzi discorsi con me! Te la sei trombata e anche a lei sta bene cos?. Bene, contenti voi! per? ormai DEVI tenerci aggiornati, siamo curiosi..........
In realt? ero ubriaco perso e ha apprezzato moltissimo che non la ho stressata come fan tutti quelli con cui esce.... Ha avuto il sospetto che fossi finocchio (che mi sa che mia mamma sta facendo girar troppo la voce ) e ora per una ventina di giorni non la vedr? perch? ? tornata a in laguna all'universit?.....
Comunque fa piacere che qualche persona sulla faccia della terra possa ancora sperare che io trombi ormai non ci spero manco io
Vediamola cos? dai
Comunque fa piacere che qualche persona sulla faccia della terra possa ancora sperare che io trombi ormai non ci spero manco io
Eccolo l? l'errore! Allora nn sei normale veramente! Lei l'ha capito e t'ha detto che sei normale per provocarti..
Fossi in te le direi: "sai che m'hai fatto capire una cosa? Hai ragione, mi sono accorto di esser normale... Mettiti un p? a 90? v? che vediamo!"
Comment