Non so se essere incavolato, contento o deluso....
Ho conosciuto una ragazza tempo fa e per varie fortune me la son beccata in giro parecchie volte... Abbiamo aprlato parecchio, discorsi seri e cagate cosmiche.... Insomma mi ci son trovato davvero bene....
Questa mattina mi chiama (sarei al lavoro... ma il boss non c'?
) perch? vuol chiarire il nostro rapporto (quale poi.... un bacietto ieri sera che ero sbronzo perso....).... Alla fine delle solite menate da donne (che poi donne: per dire che sian amici bastano ste due paroline.... SIAMO AMICI! non servono ore di discorsi filosofici.....) e mi da una motivazione che proprio mi fa incazzare! SEI TROPPO NORMALE E CONVENZIONALE!!!! IO!!!!!! Oro mi sale lacarogna perch? a tutto ero propenso (te sei brut, te spuza el fia, te gai la panzotta dirre, te sei maniaco sessuale....) ma a una cosa del genere no..... Io che son anormale per definizione e per culto.... Sono turbato.....
Ho conosciuto una ragazza tempo fa e per varie fortune me la son beccata in giro parecchie volte... Abbiamo aprlato parecchio, discorsi seri e cagate cosmiche.... Insomma mi ci son trovato davvero bene....
Questa mattina mi chiama (sarei al lavoro... ma il boss non c'?

Comment