Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi sono normale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma secondo voi sono normale???

Non so se essere incavolato, contento o deluso....
    Ho conosciuto una ragazza tempo fa e per varie fortune me la son beccata in giro parecchie volte... Abbiamo aprlato parecchio, discorsi seri e cagate cosmiche.... Insomma mi ci son trovato davvero bene....
    Questa mattina mi chiama (sarei al lavoro... ma il boss non c'? ) perch? vuol chiarire il nostro rapporto (quale poi.... un bacietto ieri sera che ero sbronzo perso....).... Alla fine delle solite menate da donne (che poi donne: per dire che sian amici bastano ste due paroline.... SIAMO AMICI! non servono ore di discorsi filosofici.....) e mi da una motivazione che proprio mi fa incazzare! SEI TROPPO NORMALE E CONVENZIONALE!!!! IO!!!!!! Oro mi sale lacarogna perch? a tutto ero propenso (te sei brut, te spuza el fia, te gai la panzotta dirre, te sei maniaco sessuale....) ma a una cosa del genere no..... Io che son anormale per definizione e per culto.... Sono turbato.....

• Font Size
    ti ha dato del normale??? ,allora nella tua normalita vai li gli spacchi la faccia e torni a casa...e visto che sei convenzionale,quindi usa il crik

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ti ha dato del normale??? ,allora nella tua normalita vai li gli spacchi la faccia e torni a casa...e visto che sei convenzionale,quindi usa il crik
        In una miriade di gente omologata (vestiti tutti ugluali con le robe di marca, sempre fighetti e quasi con la puzza sotto al naso) mi vanto di tirar fuori sempre.... Non sono socievole anche per mio carattere (son molto timido... e ammetto che ancora non ho capito come ho avuto le palle di presentarmi a sta tipa) e ci? mi rende ancora meno normale....
        Tengo una testa che nessuno amondo comprende.... E mi dice CHE SON NORMALE! Ora non la chiamo (che altrimenti passo pure per il normale che cerca ulteriori spiegazioni) ma questa sera quando la vedo devo capire! (e nel pomeriggio sfoggio la camicia nera delle battaglie che mi slancia che porta sempre bene )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          ... ma questa sera quando la vedo devo capire! (e nel pomeriggio sfoggio la camicia nera delle battaglie che mi slancia che porta sempre bene )
          quoto per la camicia,cmq se la vedi avvicinati a lei,la guardi negli occhi e senza dire nulla...

gli tiri una testata

cosi vede se sei normale e convenzionale

Comment

• Font Size
            ... ma questa sera quando la vedo devo capire! (e nel pomeriggio sfoggio la camicia nera delle battaglie che mi slancia che porta sempre bene )
            quoto per la camicia,cmq se la vedi avvicinati a lei,la guardi negli occhi e senza dire nulla...

gli tiri una testata

cosi vede se sei normale e convenzionale
            Lo ho fatto questa notte dopo il bacio..... Mi son cappottato, ho dato na craniata a lei e ho abbattuto la porta di casa sua
            Forse lo fan tutti quelli con cui esce

Gi? mi hai tirato su il morale a maggio te preparo io la moto a rekkia

Comment

• Font Size
              nn poteva inventare scusa peggiore

Comment

• Font Size

gli amici servono a qst,cmq per rekkia ci conto di vaerti al box

Comment

• Font Size

Devil okkio che il Gio ? terrone...attento nel box...puo farti delle cosuccie niente male... :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74

Devil okkio che il Gio ? terrone...attento nel box...puo farti delle cosuccie niente male... :P :P :P
                    Ho visto cose lo scorso agosto..... Che voi umani non avete mai visto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74

Ho visto cose lo scorso agosto..... Che voi umani non avete mai visto
                      Devil ma si pazz????....te cosi mi fai venir certe voglie di salir su a rekkia....lo sai che le porkate zozze mi piacciono... :P :P :P

Comment

• Font Size
                        Ti rispondo subito NO, solo leggendo il titolo..

Comment

• Font Size
                          scusa ma mica ho capito...
                          ti ha chiamato lei..

ma tu pensavi che foste amici
                          lei pensava che foste amici

where is the problem? la motivazione?!?!

Comment

• Font Size

ma si....le donne quando non sanno cosa dire sparaco cavolate tipo questa.....un semplice Siamo Solo Amici x loro ? troppo difficile....e invece eviterebbe tanti casini!!!!
                            sono complicate da capire!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              scusa ma mica ho capito...
                              ti ha chiamato lei..

ma tu pensavi che foste amici
                              lei pensava che foste amici

where is the problem? la motivazione?!?!
                              Io non penso
                              Probabilmente stamane si ? resa conto della cagata che ha fatto la notte (sian sinceri.... baciare il rospo e non vederlo diventare principe fa schifo dai ) e mi ha chiamato per "chiarire" il nostro rapporto (immagina i discorsi filosofici delle donne.... lunga storia interrotta... blablabla.... sto beissimo con te... blablabla....)....
                              Se mi diceva che non poteva funzionare perch? son uno scorfano, perch? son scemo, per qualsivoglia motivo io non mi preoccupavo minimamante..... Ma dicendomi che sono normale mi ha rovinato la giornata.....
                              Andrea..... ? come dire a Nicoss che tiene + di 15 anni!!!! Solo che a lui a furia di dirlo si convince..... A me no

Comment

X
                              Working...
                              X