Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materasso in lattice o poliuretano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nyko683 View Post
    anche perch? penso non duri di pi?

    Comunque ? un mito da sfatare quello del materasso rigido per far passare il mal di schiena
    Per il discorso prezzo poi bisogna calcolare che ci passiamo mezza vita sopra e l altra met? ? condizionata da come abbiamo dormito ...
    Quindi direi che ? abbastanza controproducente risparmiare troppo sul materasso ...
    Verissimo, il mio terrore infatti e spendere mille mila euro per scoprire che dormivo meglio sulla lana ...


    Inviato dal mio trono di ceramica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nyko683 View Post
      anche perch? penso non duri di pi?

      Comunque ? un mito da sfatare quello del materasso rigido per far passare il mal di schiena
      Per il discorso prezzo poi bisogna calcolare che ci passiamo mezza vita sopra e l altra met? ? condizionata da come abbiamo dormito ...
      Quindi direi che ? abbastanza controproducente risparmiare troppo sul materasso ...
      La penso esattamente come te, e anche se sto per acquistare un materasso non proprio da due lire, non ti nego che mi chiedo se quanto si paga ? tutta (o quasi) qualit? reale che poi si traduce in benefici per la nostra salute o ? principalmente marketing e potrei ottenere gli stessi risultati con un materasso che costa un quarto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho preso quei materrassi in composito, lattice + memorex (o come cappero si chiama) quel materiale che prende la tua forma mentre dormi e poi torna come era...

        due anni....e non tornerei indietro sul materasso a molle nemmeno se mi sparassero.....

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Doghe in legno + lattice per me ? la soluzione migliore... E ve lo posso dire avendolo provato sulla mia pelle, anzi... sulla mia skiena! Fino a qualche tempo fa andavo a letto sciancato e mi rialzavo peggio... Poi con la mia tipa abbiamo deciso di cambiare materasso (una volta che abbiamo fatto dei lavoretti in casa, visto che ci eravamo...), anche perch? il vecchio (che avevamo "ereditato" era davvero lercio... kiss? quanta fauna c'era all'interno ).
          Per carit?, ? vero che ? pesantuccio e che ogni tanto va fatto respirare... anke io se io sinceramente ho l'abitudine di aprire le finestre tutte le mattine x far cambiare l'aria... anke d'inverno!... Secondo me ci vuole anche per evitare virus influenzali e altri batteri vari...
          Fatto sta che adesso i dolorini alla skiena non ci sono pi? (e vado in moto con pi? piacere ... prima a volte, ero costretto a saltare...) ...all'inizio ci si deve abituare, ma i benefici si vedono gi? dopo qualke settimana...
          Per quanto senta di esperienze positive, di certo io non mi sentirei di consigliare ikea, Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza ? il prezzo o roba simile... x questo cose in cui ci va di mezzo la salute, meglio non buttarsi sul risparmio esagerato... Io l'ho preso in Brianza ( www.lettisantambrogio.it/materassi/materassi_in_lattice-67.html) ma sono della zona di Milano... Ma qui la maggior parte siete di Roma, o sbaglio??
          Anzi, se c'? qcuno delle mie parti potremmo approfittare per organizzare delle uscite ai laghi insieme...

          Comment


          • Font Size
            #35
            perch? quello in lattice va girato? Mi segno, anche io vorrei cambiare letto tra un po', quello conforama da 200 franchi tutto compreso (letto + rete + materasso) ha fatto il suo tempo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              perch? quello in lattice va girato? Mi segno, anche io vorrei cambiare letto tra un po', quello conforama da 200 franchi tutto compreso (letto + rete + materasso) ha fatto il suo tempo
              per evitare che prenda la forma del tuo culo e per fargli prendere aria.

              Comment


              • Font Size
                #37
                eh si, direi di si...
                girarlo penso sia sempre una buona norma... Io con quello che ho preso penso lo far? una volta all'anno, tipo al cambio stagione...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  per me il meglio che c'?

                  TEMPUR (Danimarca) - La prima azienda al mondo di materassi, ? chi ha inventando negli anni 60 il memory foam. Fino al 91 lo ha fornito solo alla NASA per l'interno delle tute spaziali e i sedili degli shuttle, dopo di ch? ha cominciato a proporli all'uso domestico facendo i suoi fantastici materassi, imitati da tutti ma raggiunti da nessuno.

                  Acquista online Materassi - I migliori Materassi online in vendita | TEMPUR IT

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    per evitare che prenda la forma del tuo culo e per fargli prendere aria.
                    col mio culo sopra di aria ne prende a volont? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      visto i prezzi in tv occhio...per un buon materasso occorre spendere altrimenti dura poco.Ho investito su consiglio di amico mobiliere e dal 02 sono felice possessore di un fantastico materasso che nonostante intensissimo uso ? perfetto(con pesi non propriamente piuma..) ma la cifra ? lontanissima da quelle offerte dei mercatoni o della tv

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X