Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materasso in lattice o poliuretano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Materasso in lattice o poliuretano?

    Come da titolo, stavo frugando un po su internet informazioni. Ci st? qualcuno su nel nord che ha un'aziendina di materassi e mi sa dare qualche dritta?

  • Font Size
    #2
    Migliore per quale uso??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su su che ? lunedi'

      Io vorrei tenere il materasso di lana ma ladonna scassa


      Inviato dal mio trono di ceramica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio ? in lattice.
        Dopo 8 anni ? ancora perfetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io materasso di lana a molle,
          ste robe in lattice poliuretano ecc mi san tanto di non traspirante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh io ne ho preso uno anni fa all'ikea in lattice.. doppio... bello, per carit?.. e per la media costa anche poco (mi sembra sui 600 neuri)

            per? ziocaro che palle doverlo girare... pesantissimo..


            vero pro... NON SI DIVIDE...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              boh io ne ho preso uno anni fa all'ikea in lattice.. doppio... bello, per carit?.. e per la media costa anche poco (mi sembra sui 600 neuri)

              per? ziocaro che palle doverlo girare... pesantissimo..


              vero pro... NON SI DIVIDE...
              ma era un matrimoniale intero in lattice
              Di solito li fanno due singoli uniti in modo da agevolare proprio il trasporto e il girarli ... hanno pure il taglio a 90? centrale che evita il formarsi della fossetta classica dei materassi a molle singoli accopiati. Poi il lattice ? un mondo come quelli in materiale schiumato ce ne son da 400? a 2000?
              e di millemila tipi diversi
              Comunque ora escludendo quelli al gel i migliori in assoluto sono quelli in materiale schiumato poi quelli in lattice (se di qualit?) poi quelli a molle insaccate singole ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Amore mio macicchino... Io non lo prenderei... Ma se tu devi proprio prenderlo.... Prendilo in l'attrice.... Io mi ci trovo da D.I.O.
                Poi voglio dire se i fall? li fanno in l'attrice un motivo ci sar?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  ma era un matrimoniale intero in lattice
                  Di solito li fanno due singoli uniti in modo da agevolare proprio il trasporto e il girarli ... hanno pure il taglio a 90? centrale che evita il formarsi della fossetta classica dei materassi a molle singoli accopiati. Poi il lattice ? un mondo come quelli in materiale schiumato ce ne son da 400? a 2000?
                  e di millemila tipi diversi
                  Comunque ora escludendo quelli al gel i migliori in assoluto sono quelli in materiale schiumato poi quelli in lattice (se di qualit?) poi quelli a molle insaccate singole ...
                  si, ? un pezzo unico... l'ho portato da milano a piacenza sulla 147 (sopra)

                  ? stato peggio portarlo su dalle scale, anche perch? lo stronzo si affloscia oltre a pesare uno sproposito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    Come da titolo, stavo frugando un po su internet informazioni. Ci st? qualcuno su nel nord che ha un'aziendina di materassi e mi sa dare qualche dritta?
                    io personalmente ti consiglio questo! Materasso Arrotolato - Materassi - Camera da letto - JYSK

                    fidati che e' un signor materasso!...e te lo dice uno che ha speso miglaia di euro in materassi per niente.. secondo me tutto marketing e nient altro.
                    con questo finalmente il mio mal di schiena e' sparito completamente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by baracuda73 View Post
                      io personalmente ti consiglio questo! Materasso Arrotolato - Materassi - Camera da letto - JYSK

                      fidati che e' un signor materasso!...e te lo dice uno che ha speso miglaia di euro in materassi per niente.. secondo me tutto marketing e nient altro.
                      con questo finalmente il mio mal di schiena e' sparito completamente..
                      ma sotto cosa gli metti? sembra un po' troppo morbido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma sotto cosa gli metti? sembra un po' troppo morbido
                        e' una figata...arrotolato sembra un materasso per bambini:-) in giro di mezz' ora prende la sua forma e si ingrandisce per le sue misure giuste..

                        io l'avevo comprato per curiosita' e alla fine mi son trovato da ***. non e' ne morbido ne troppo duro.

                        approved all 100% ....e anche ad un paio di amici sono riuscito a far risparmiare dei bei soldi ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai, ma che roba "strana", da provare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ne ho uno comprato all'Ikea qualche anno fa e non mi posso assolutamente lamentare.

                            Non ? in lattice per?, all'epoca ero molto dubbioso anch'io sulla durata di forma e/o consistenza a lungo termine di quel materiale....

                            Cos? ho preso quello che per me sembrava una via di mezzo tra il lattice ed il tradizionale.

                            Trattasi di un matrimoniale a molle indipendenti ed insacchettate singolarmente ed a zone diversificate ma con un ulteriore "materassino" superiore di 5-10cm tipo in memory foam....

                            Ho controllato su sito dell'Ikea Italia ma non lo trovo pi?!

                            Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere il modello SULTAN HJARTDAL che si vede a pagina 3 di questo pdf: http://m.ikea.com/ms/it_CH/pdf/Buyin...s/SULTAN_i.pdf

                            CONFERMO!



                            Pesa un accidente, me ne sono ricordato nel recente trasloco , ma non necessita di essere girato ogni tanto, anzi, il materassino superiore ? proprio cucito ed ? parte integrante del materasso quindi lo si usa solo su quel lato.

                            Che dire, te lo consiglio, comodissimo , dopo 2 min che ci entro si sente proprio che si adatta al corpo e da una leggera senzazione avvolgente che, sopratutto d'inverno, ? molto confortevole.
                            Nonostante quella sensazione lo trovo molto fresco anche d'estate.
                            Robusto e rigido come piace a me (ed alla mia schiena)

                            Il bello dell'Ikea ? che; probabilmente essendo abituati alle altezze del nord europa, il loro standard ? gi? di 200cm.
                            Mi ricordo che (almeno all'epoca) dalle altre parti si pagava un surplus oltre i 190cm....

                            Non ? costato neanche una fortuna, a memoria direi intorno ai 7-800? in confronto ai 1000 e passapassa Euro di quelli in lattice.
                            Il problema ? che mi pare che qui in Italia non l'abbiano pi? a catalogo...forse si trova da qualche altra parte o online.

                            Cercalo, ne vale la pena!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prendi un futon

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X