Appena comprato un Dorelan. Una volta che provi un memory foam non torni pi? indietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Materasso in lattice o poliuretano?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi, ? un pezzo unico... l'ho portato da milano a piacenza sulla 147 (sopra)
? stato peggio portarlo su dalle scale, anche perch? lo stronzo si affloscia oltre a pesare uno sproposito.
Riuscivo a portare in magazzino pure 2 singoli a molle alla volta o un matrimoniale sempre a molle
Ma quelli in lattice i singoli li caricavo in testa a mo di sombrero ma i matrimoniali anche in 2 erano rognosissimi da trasportare .
Tornando al discorso che materasso sciegliere c'? da dire che il memoryform ? adatto a chi non si muove spesso nel sonno altrimenti meglio lasciar perdere
Comment
-
Io sto per prenderlo a giorni. Ho dormito qualche volta su un Dorelan Memory Foam e forse prender? quello. Pure quelli a molle indipendenti per? non sono male. E poi ci sono pure i sistemi misti.
In lattice non posso metterlo in quanto il materasso sar? poggiato su una pedana di legno e il lattice deve respirare.
Comment
-
Che due palle signori....
Sempre dormito su materasso di lana.... Le molle le odio, poliuretano espanso mi rifiuto di dormire sul petrolio e pare che non sia traspirante, lattice costa una fucilata ed ha svaraiate rognette tra cui il fatto che deve respirare, che mette su muffe, memory foam c'ho dormito solo a newyork, -20 gradi.... Un po fastidiosa come sensazione... E ho paura di fare la schiuma d'estate.
Aiut
Mi sa che convinco la donna e mi faccio ricardare la lana
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by macicca View PostCome da titolo, stavo frugando un po su internet informazioni. Ci st? qualcuno su nel nord che ha un'aziendina di materassi e mi sa dare qualche dritta?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostChe due palle signori....
Sempre dormito su materasso di lana.... Le molle le odio, poliuretano espanso mi rifiuto di dormire sul petrolio e pare che non sia traspirante, lattice costa una fucilata ed ha svaraiate rognette tra cui il fatto che deve respirare, che mette su muffe, memory foam c'ho dormito solo a newyork, -20 gradi.... Un po fastidiosa come sensazione... E ho paura di fare la schiuma d'estate.
Aiut
Mi sa che convinco la donna e mi faccio ricardare la lana
Inviato dal mio trono di ceramica
quello a molle lo odi? perch??
quelli in petrolio come li chiami tu invece sono traspiranti e hanno un sistema di aerazione interna che aumenta proprio la traspirazione
Quelli in lattice non sono pi? come i primi ora risentono molto meno del problema di aerazione/muffe... non ? che va girato ogni 3gg poi se hai una rete a doghe strette il problema ? quasi nullo
Comment
-
Io quando presi il mio, il negoziante mi disse in riferimento a quelli in lattice (pi? costoso di quello a molle): ma tu vorresti dormire sulla gomma? Presi quello a Molle.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postdirei che quello in lana ? il peggiore ...
quello a molle lo odi? perch??
quelli in petrolio come li chiami tu invece sono traspiranti e hanno un sistema di aerazione interna che aumenta proprio la traspirazione
Quelli in lattice non sono pi? come i primi ora risentono molto meno del problema di aerazione/muffe... non ? che va girato ogni 3gg poi se hai una rete a doghe strette il problema ? quasi nullo
Quelli in poliuretano espanso... ho letto che son belli e sono comodi, ma insomma l'idea di dormire su un derivato del petrolio non mi entusiasma. Preferisco gli acari della lana :gaen:
L'unica sarebbe il lattice, ma cmq stiamo parlando di una bella spesa, e a questo punto preferisco spendere 400 ? per farmi ricardare il materasso di lana sul quale cmq ho sempre dormito.
Cmq adesso ho la donna da ikea a provare materassi... ? lei che odia il materasso di lana...
Comment
-
Originally posted by pimky View PostIo ho appena comprato questo....
SULTAN FLAT?KER Polyurethane foam mattress - 90x200 cm - IKEA
alla modica cifra di circa 80?
Sembra comodo e rigido al punto giusto....vi dir?!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostTroppo sottile, ? fatto di petrolio , ed ? ikea. Tanta fortuna! :gaen:
Comunque....vista la cifra, posso permettermi di fare questa prova e al massimo buttarlo
Comment
-
Originally posted by pimky View PostSi,? sottile ma l'ho provato ed ? molto confortevole.... a me serve rigido perch? anche io ogni tanto soffro di mal di schiena... e mi ? sembrato comodissimo!
Comunque....vista la cifra, posso permettermi di fare questa prova e al massimo buttarlo
Comunque ? un mito da sfatare quello del materasso rigido per far passare il mal di schiena
Per il discorso prezzo poi bisogna calcolare che ci passiamo mezza vita sopra e l altra met? ? condizionata da come abbiamo dormito ...
Quindi direi che ? abbastanza controproducente risparmiare troppo sul materasso ...
Comment
X
Comment