Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materasso in lattice o poliuretano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena comprato un Dorelan. Una volta che provi un memory foam non torni pi? indietro

Comment

• Font Size
      boh,dopo aver dormito anche per terra in australia,adesso il materasso mi sembra proprio optional

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si, ? un pezzo unico... l'ho portato da milano a piacenza sulla 147 (sopra)

? stato peggio portarlo su dalle scale, anche perch? lo stronzo si affloscia oltre a pesare uno sproposito.
        mentre studiavo un estate ho lavorato in un azienda che produceva materassi a molle ma trattava pure materassi in lattice
        Riuscivo a portare in magazzino pure 2 singoli a molle alla volta o un matrimoniale sempre a molle
        Ma quelli in lattice i singoli li caricavo in testa a mo di sombrero ma i matrimoniali anche in 2 erano rognosissimi da trasportare .

Tornando al discorso che materasso sciegliere c'? da dire che il memoryform ? adatto a chi non si muove spesso nel sonno altrimenti meglio lasciar perdere

Comment

• Font Size
          Io sto per prenderlo a giorni. Ho dormito qualche volta su un Dorelan Memory Foam e forse prender? quello. Pure quelli a molle indipendenti per? non sono male. E poi ci sono pure i sistemi misti.
          In lattice non posso metterlo in quanto il materasso sar? poggiato su una pedana di legno e il lattice deve respirare.

Comment

• Font Size
            Che due palle signori....

Sempre dormito su materasso di lana.... Le molle le odio, poliuretano espanso mi rifiuto di dormire sul petrolio e pare che non sia traspirante, lattice costa una fucilata ed ha svaraiate rognette tra cui il fatto che deve respirare, che mette su muffe, memory foam c'ho dormito solo a newyork, -20 gradi.... Un po fastidiosa come sensazione... E ho paura di fare la schiuma d'estate.

Aiut

Mi sa che convinco la donna e mi faccio ricardare la lana

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Basta che dorm? con le mutande rosse e blu....

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Come da titolo, stavo frugando un po su internet informazioni. Ci st? qualcuno su nel nord che ha un'aziendina di materassi e mi sa dare qualche dritta?
                Prova quello in carbonio.....pare che a Borgo Panigale abbiano degli esuberi di materiale e li confezionino su misura a calco....

Comment

• Font Size
                  Che due palle signori....

Sempre dormito su materasso di lana.... Le molle le odio, poliuretano espanso mi rifiuto di dormire sul petrolio e pare che non sia traspirante, lattice costa una fucilata ed ha svaraiate rognette tra cui il fatto che deve respirare, che mette su muffe, memory foam c'ho dormito solo a newyork, -20 gradi.... Un po fastidiosa come sensazione... E ho paura di fare la schiuma d'estate.

Aiut

Mi sa che convinco la donna e mi faccio ricardare la lana

Inviato dal mio trono di ceramica
                  direi che quello in lana ? il peggiore ...
                  quello a molle lo odi? perch??
                  quelli in petrolio come li chiami tu invece sono traspiranti e hanno un sistema di aerazione interna che aumenta proprio la traspirazione
                  Quelli in lattice non sono pi? come i primi ora risentono molto meno del problema di aerazione/muffe... non ? che va girato ogni 3gg poi se hai una rete a doghe strette il problema ? quasi nullo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Prova quello in carbonio.....pare che a Borgo Panigale abbiano degli esuberi di materiale e li confezionino su misura a calco....
                    baUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAAUAUUA :1:

Comment

• Font Size
                      Io quando presi il mio, il negoziante mi disse in riferimento a quelli in lattice (pi? costoso di quello a molle): ma tu vorresti dormire sulla gomma? Presi quello a Molle.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        direi che quello in lana ? il peggiore ...
                        quello a molle lo odi? perch??
                        quelli in petrolio come li chiami tu invece sono traspiranti e hanno un sistema di aerazione interna che aumenta proprio la traspirazione
                        Quelli in lattice non sono pi? come i primi ora risentono molto meno del problema di aerazione/muffe... non ? che va girato ogni 3gg poi se hai una rete a doghe strette il problema ? quasi nullo
                        Le molle le odio per pregiudizi ancestrali

Quelli in poliuretano espanso... ho letto che son belli e sono comodi, ma insomma l'idea di dormire su un derivato del petrolio non mi entusiasma. Preferisco gli acari della lana :gaen:

L'unica sarebbe il lattice, ma cmq stiamo parlando di una bella spesa, e a questo punto preferisco spendere 400 ? per farmi ricardare il materasso di lana sul quale cmq ho sempre dormito.

Cmq adesso ho la donna da ikea a provare materassi... ? lei che odia il materasso di lana...

Comment

• Font Size
                          Io ho appena comprato questo....

SULTAN FLAT?KER Polyurethane foam mattress - 90x200 cm - IKEA

alla modica cifra di circa 80?

Sembra comodo e rigido al punto giusto....vi dir?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            Io ho appena comprato questo....

SULTAN FLAT?KER Polyurethane foam mattress - 90x200 cm - IKEA

alla modica cifra di circa 80?

Sembra comodo e rigido al punto giusto....vi dir?!
                            Troppo sottile, ? fatto di petrolio , ed ? ikea. Tanta fortuna! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Troppo sottile, ? fatto di petrolio , ed ? ikea. Tanta fortuna! :gaen:
                              Si,? sottile ma l'ho provato ed ? molto confortevole.... a me serve rigido perch? anche io ogni tanto soffro di mal di schiena... e mi ? sembrato comodissimo!
                              Comunque....vista la cifra, posso permettermi di fare questa prova e al massimo buttarlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                Si,? sottile ma l'ho provato ed ? molto confortevole.... a me serve rigido perch? anche io ogni tanto soffro di mal di schiena... e mi ? sembrato comodissimo!
                                Comunque....vista la cifra, posso permettermi di fare questa prova e al massimo buttarlo
                                anche perch? penso non duri di pi?

Comunque ? un mito da sfatare quello del materasso rigido per far passare il mal di schiena
                                Per il discorso prezzo poi bisogna calcolare che ci passiamo mezza vita sopra e l altra met? ? condizionata da come abbiamo dormito ...
                                Quindi direi che ? abbastanza controproducente risparmiare troppo sul materasso ...

Comment

X
                                Working...
                                X