Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto a quattro zampe in casa BenjoMemy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    gi? tutto pronto???

io mi pare lasciai qualcosa come 1000 euro qui prima del suo arrivo
    Cibo e accessori per cani, gatti e animali domestici | zooplus
    perch? non sai comprare...io mi sono studiata i volantini delle promozioni e me la sono cavata con molto meno cmprando tutta roba di qualit? :gaen:

cmq quel sito anche a noi piace molto...solo che tante cose le trovi uguali a meno da altre parti

Originally posted by ala70 View Post
    Provato da questo mondo infame

Con qualche pelo in meno, qualche kilo in pi? e sull'orlo della bancarotta

Per il resto me la cavicchio
    ahi ahi...ma cosa mi combiniiiiiiiiii?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      perch? non sai comprare...io mi sono studiata i volantini delle promozioni e me la sono cavata con molto meno cmprando tutta roba di qualit? :gaen:

cmq quel sito anche a noi piace molto...solo che tante cose le trovi uguali a meno da altre parti

qui da noi no
      anche perch? abbiamo un ulteriore sconto del 5%
      quindi ? praticam imbattibile!
      -.-

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post

Ho estremizzato un pochino, ma qui c'? ossigeno per un semestre o poco pi?

Se non si inverte la tendenza sono cazzi amari

Fortuna che c'? l'estero a tener su la baracca, se avessi continuato a spingere su stocazzo di paese sarei affondato un anno fa

Sperem

A MoRta di Livenza come gira ?

Comment

• Font Size
          e la notizia ancora pi? **** sai qual'??!?!
          che benjan non avr? pi? auto fighe coup? due posti sarcazzo cosa a trazione powa.....perch? serve spazio per la bestia

ahahahaah
          ghghghghg
          mai dire mai :gaen:

qui da noi no
          anche perch? abbiamo un ulteriore sconto del 5%
          quindi ? praticam imbattibile!
          -.-
          voi vivete in un posto di merda :gaen:

Originally posted by ala70 View Post

A MoRta di Livenza come gira ?
          A morta di violenza ci sono solopersone rotte

P.S. giggei vai a farti castrare cos? non serve che ti ammazzi di seghe :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post

A morta di violenza ci sono solopersone rotte
            Rotte come te ?

Ma almeno si consuma un pochino ?

Comment

• Font Size
              ba......ne ho avuto solo uno di castrato, perch? l'ho trovato gi? castrato. gli altri non mi sembra avessero problemi insormontabili. se poi si castra per smussare il carattere.....be forse si doveva prendere un altro tipo di cane, o ancora meglio un cane a betterie come diceva non ricordo chi in una precedente discussione.
              poi dove sta scritto che tutti i cani son contenti di relazionarsi con la gente o i loro simili?

comunque mille euro per accessori per il cane mi sembra pura follia. a meno che ? un box con pannelli coibentati oltre a tutto il resto.

Comment

• Font Size
                cmq

io nun je tajo niente
                ne orecchie ne coda ne palle

a meno che non ci siano problemi di salute non si taglia nulla

Comment

• Font Size
                  Che spettacolo! Complimenti.
                  Ti auguro che diventi come quello di mio figlio che ? il Dobby pi? buono e sociale del mondo ( con gli amici....)

Comment

• Font Size
                    e la notizia ancora pi? **** sai qual'??!?!
                    che benjan non avr? pi? auto fighe coup? due posti sarcazzo cosa a trazione powa.....perch? serve spazio per la bestia

ahahahaah
                    ghghghghg
                    bhhahahahahahahh

giass?, giass?

bnhahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Adoro i Dobermann, ottima scelta!!!

Io ho avuto una femmina...cane molto equilibrato, a parte il piccolo periodo in cui nessuno poteva uscire da casa mia

Qui era appena arrivata...

Dall'allevamento mi ? arrivata con la coda gi? tagliata...le orecchie invece le abbiamo lasciate com'erano....e per me ? bellissimo ugualmente!!!

Diciamo che in generale ritengo che se la natura li ha creati in un certo modo, cos? dovrebbero restare....salvo appunto motivazioni di salute.
                      Io avevo dovuto farla sterilizzare perch? ha avuto da piccola un prolasso dell'utero e altri problemini...ma le orecchie le abbiamo lasciate com'erano.
                      Certo, esteticamente ci piace di pi? "ritoccato" perch? l'abbiamo sempre visto cos?... ma a suo tempo il veterinario ci aveva detto che non ? che proprio non si accorgano di niente....anche se cucciolo di 3 mesi ha delle ferite che bene non gli faranno, le orecchie steccate...punti, rischio infezioni etc...

Ah....parentesi....ve lo hanno detto che se chi le taglia non fa un lavoro perfetto possono rimanere con la punta cadente in gi?? E anche se il "lavoro" ? fatto bene non ? detto che escano poi come te le aspetti.

Il maschio che ho ora (ma non ? un dobermann) ha tutto al suo posto e non abbiamo intenzione di castrarlo.... ha fatto un mini addestramento ed ? molto migliorato, nonostante il carattere discretamente vivace... ma, a detta del veterinario, non ? cosa che va sempre a posto con la castrazione....per cui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        Adoro i Dobermann, ottima scelta!!!

Io ho avuto una femmina...cane molto equilibrato, a parte il piccolo periodo in cui nessuno poteva uscire da casa mia
                        in che senso nessuno poteva uscire da casa tua?

benjo complimenti! ? il cane dei miei sogni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          in che senso nessuno poteva uscire da casa tua?

benjo complimenti! ? il cane dei miei sogni
                          Ha avuto un periodo, durante la crescita,in cui nessuno poteva uscire di casa!
                          Non parlo del nucleo famigliare...ma di qualsiasi esterno, tipo amici etc..
                          Ad entrare in casa, se c'era qualcuno di noi, nessun problema...ma appena cercavano di uscire andando verso il cancello si incaxxava di brutto
                          Una volta una mia amica stava uscendo dal giardino, lei ? partita abbaiando come una scheggia e mentre la mia amica passava oltre al cancello l'ha presa di striscio ad una gamba
                          Se l'? cavata con un piccolo livido perch? per fortuna era ancora cucciola (a parte che era gi? di 20kgs ).
                          Poi per fortuna il periodo ? passato...anche perch? a crescita ultimata pesava 35kgs e la gamba gliel'avrebbe staccata

Comment

• Font Size
                            eccolo appena arrivato a casa:

primo incontro coi felini

allur, grazie a tutti per i complimenti...

per il discorso taglio coda e orecchie non lo faremo perch? vorremmo fargli fare al cane lo ZTP e in quel caso non ammettono tagli.
                            Comunque sapevamo benissimo l'iter da passare per la fasciatura delle orecchie e i relativi "rischi" se le fasciature/steccature non erano fatte bene. Detto questo ognuno ? libero di avere le proprie opinioni, ma se per 150 anni gli hanno tagliato coda e orecchie un motivo c'? e non solo estetico.

detto questo son passati i primi due giorni a casa, si ? amibientato abbastanza, e sembra che siamo riusciti a fargli capire che i "bisogni" vanno fatti fuori.

logicamente piange ancora durante la notta ma questa appena passata ? riuscito a dormire 5 ore da solo e senza sporcare, anzi ci ha chiamati apposta...

resta ancora quanlche problemino col guinzaglio ma ? solo questione di qualche giorno credo

Comment

• Font Size
                              Belssimo.......... guarda i micioni come lo squadrano

Comment

• Font Size
                                grande ben
                                sono contento della scelta

Comment

X
                                Working...
                                X