Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto a quattro zampe in casa BenjoMemy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    E parli tu????????????

Come stai?

Intanto vorrei capire chi vi ha detto che la castrazione fa bene al cane?e con questo non sto dicendo che fa male. Provate a parlare con un veterinario comportamentale e vediamo se rimanete della stessa idea, quando castri un animale non castri solo lui fisicamente castri anche la sua ?personalit?? passatemi il termine?infatti si sente poi dire, no guarda da quando ? castrato ? cambiato in meglio?si ma per te non per lui?anche perch? lui non ? pi? lui? inoltre fin che va bene siamo tutti contenti ma quando il cane si risveglia ed improvvisamente diventa rabbioso...perch? sapete che potrebbe essere un effetto collaterale vero?
    Quindi rimango dell?idea che la castrazione, se non per motivi certi e giustificati, serve pi? al padrone che al cane.
    E per lo stesso motivo non accetto prediche da chi approva la castrazione ma il taglio delle orecchie no..che se poi mettiamo su piatto della bilancia?credo che soffra di pi? per un asportazione di utero+ovaie che per il taglio di un pezzo di cartilagine.
    Detto questo, si ? pura estetica?io per? non ho ancora deciso di farlo, ci sto pensando?proprio perch? so che ? per me e non per il cane. Ma almeno io lo ammetto.

vero, ma si fa

sbagli su tutta la linea

un cane castrato non pu? che andare meglio
    per se stesso, per te e per gli altri

per se stesso:
    -perch? non star? male dalla voglia di accoppiarsi senza sapere che non lo far? mai...per loro ? un istinto..mica possono massacrarsi si seghe come noi!
    -perch? non far? risse con gli altri per accoppiarsi
    -perch? giocher? con tutti senza problemi dato che non ? un cane rivale (e non rischia di essere azzannato....)
    -perch? vive pi? sereno ed equilibrato enon avr? problemi di cancro ecc
    -perch? non rischia di perdersi allontanandosi per trombare

per te
    -perch? hai un cane pi? gestibile
    -perch? lo puoui lasiare libero senza pensieri e lui non si monta tutto quello che vede n? si azzuffa
    -perch? non sei responsabile di "cuiccoli randagi sparsi per il mondo"

per gli altri
    mi secca scriverlo

ma si ? capito

e, comed etto prima, quando prendi un cane dal canile (dove li c'? gente che lavora la sera e la domenica per l'amore degli animali senza prendere una lira) lo sterilizzano loro stessi (con veterinari che non prendono una lira...a loro spese) o ti obbligano a sterilizzarli

diverso, naturalmente, il caso di chi ha un cane di razza ed ha voglia di farlo accoppiare

li allora ? stupido castrare

verranno dei bellissimi cuccioli per l'amore di mamma e pap?

Comment

• Font Size
      Allora mettiamola cos?: voi castrate il cane per non farlo star male, evitargli tumori che potrebbero non arrivare mai etc...io sto valutando l'idea di tagliare coda e orecchie perch? sai...ho tre gatti magari gli graffiano o mordono le orecchie, posso infettarsi, poi sai i gatti portano malattie quindi non si mai le tagliamo...e la coda? B? la coda...un pericolo...metti che quando sale in macchina gli chiudo la coda con la portiera? Poi rischia la cancrena...nono facciamo tutti una sana prevenzione!

Voi castrate, io magari taglio...cos? non pu? succedere pi? nulla! Questa dicesi prevenzione!

Oh la!

Comment

• Font Size
        Allora mettiamola cos?: voi castrate il cane per non farlo star male, evitargli tumori che potrebbero non arrivare mai etc...io sto valutando l'idea di tagliare coda e orecchie perch? sai...ho tre gatti magari gli graffiano o mordono le orecchie, posso infettarsi, poi sai i gatti portano malattie quindi non si mai le tagliamo...e la coda? B? la coda...un pericolo...metti che quando sale in macchina gli chiudo la coda con la portiera? Poi rischia la cancrena...nono facciamo tutti una sana prevenzione!

Voi castrate, io magari taglio...cos? non pu? succedere pi? nulla! Questa dicesi prevenzione!

Oh la!
        ahahah
        se non sapessi che anche tu sai di aver detto na cagata...
        ti darei ragione

Comment

• Font Size
          [QUOTE=dj crush;9074975]
          per se stesso: queste sono cose dette dal cane
          -perch? non star? male dalla voglia di accoppiarsi senza sapere che non lo far? mai...per loro ? un istinto..mica possono massacrarsi si seghe come noi!
          Quindi sei tu che decidi che non lo vuoi far accoppiare non ? lui che non lo vuole fare...quindi castri prima il suo istinto e poi il cane...
          la rissa tra i cani non ? solo per l'accopiamento ma "dicesi scelta del capobranco" ovviamente un castrato non pu? far rissa lotta per cosa??
          -perch? giocher? con tutti senza problemi dato che non ? un cane rivale (e non rischia di essere azzannato....)
          vedi risposta precedente
          cosa non provata almeno che tu non predica il futuro...e poi che vive pi? sereno lo dici tu...di sicuro non te lo dice il cane
          cane che rischia di perdersi...scusa lo tieni sul vialetto di casa? O gli hai insegnato ad aprirsi la porta per uscire?

per te
          -perch? lo puoui lasiare libero senza pensieri e lui non si monta tutto quello che vede n? si azzuffa
          per i motivi sopra elencati...cuccioli randagi? se sei un proprietario con la P maiuscola cani randagi non possono essercene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ahahah
            se non sapessi che anche tu sai di aver detto na cagata...
            ti darei ragione
            Sono fermamente convinta di quello che dico

Comment

• Font Size
              Sono fermamente convinta di quello che dico
              fermamente
              :gaen:

Comment

• Font Size
                fermamente
                :gaen:
                Fermamente

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Memy87;9074997]
                  per se stesso: queste sono cose dette dal cane
                  dette da gente che studia il carattere del cane...un cane equilibrato e sano
                  Quindi sei tu che decidi che non lo vuoi far accoppiare non ? lui che non lo vuole fare...quindi castri prima il suo istinto e poi il cane...
                  lo decido io perch? non posso mantenere dei cuccioli. non sono di razza. non li vorrebbe nessuno...e cmq visono troppi cani nei canili. prima loro e poi ne facciamo venir furoi altri
                  la rissa tra i cani non ? solo per l'accopiamento ma "dicesi scelta del capobranco" ovviamente un castrato non pu? far rissa lotta per cosa??
                  appunto..quindi , naturalm oltre alle cose di cui sopra, il mio cane st? anche pi? al sicuro...se no sarebbe proprio la beffa stare male per non farlo...e prenderle pure per non farlo!

vedi risposta precedente
                  cosa non provata almeno che tu non predica il futuro...e poi che vive pi? sereno lo dici tu...di sicuro non te lo dice il cane
                  ? un dato di fatto che vive pi? sereno...
                  cane che rischia di perdersi...scusa lo tieni sul vialetto di casa? O gli hai insegnato ad aprirsi la porta per uscire?
                  io lo lascio libero nell'area cani...sente una cagnetta e parte...e cmq i cani sanno anche sfondare le recinzioni quando hanno voglia.
                  vedi gli husky cosa combinano per il solo piacere di "esplorare"
                  per te
                  per i motivi sopra elencati...cuccioli randagi? se sei un proprietario con la P maiuscola cani randagi non possono essercene.
                  sbagli. perch? mica tutto succede sotto ai tuoi occhi...se parte e torna dopo due giorni battelapesca con chi e cosa ha fatto
                  memy
                  sbagli su tutta la linea
                  ma non perch? la pensi diveramente da me
                  ma proprio perch? non ? OGGETTIVAMETNE cos?
                  e non sono io a dirlo!

Comment

• Font Size
                    cmq non vado oltre
                    qui si festeggia un lieto evento
                    di queste cose ne parleremo di persona alla prima occasione...se ne avremo voglia

Comment

• Font Size
                      Tu hai sbagliato...dovevi prenderti un peluches

Non avresti avuto nessun problema...

Comment

• Font Size
                        cmq non vado oltre
                        qui si festeggia un lieto evento
                        di queste cose ne parleremo di persona alla prima occasione...se ne avremo voglia
                        GUOTO cos? ti porto il peluches

Comment

• Font Size
                          Detto questo! Domani arriva a casa finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            e la notizia ancora pi? **** sai qual'??!?!
                            che benjan non avr? pi? auto fighe coup? due posti sarcazzo cosa a trazione powa.....perch? serve spazio per la bestia

ahahahaah
                            ghghghghg

Comment

• Font Size
                              Detto questo! Domani arriva a casa finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gi? tutto pronto???

io mi pare lasciai qualcosa come 1000 euro qui prima del suo arrivo
                              Cibo e accessori per cani, gatti e animali domestici | zooplus

Comment

• Font Size
                                E parli tu????????????

Come stai?
                                Provato da questo mondo infame

Con qualche pelo in meno, qualche kilo in pi? e sull'orlo della bancarotta

Per il resto me la cavicchio

Comment

X
                                Working...
                                X