Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si avevo capito che non fossi tu..... ho solo espresso il mio umile pensiero. Parlo dal fatto che a casa abbiamo tutti trovatelli o abbandonati, che non sono ne meglio ne peggio, son sempre animali da amare. Ognuno ha le sue passione e spende i soldi come preferisce. Motivo per cui come ti dicevo sopra non avr? mai un main coon amenoche qualcuno non li debba dare.
p.s. ieri ho visto un doberman che era un cavallo!!
Io spero davvero non gli venga tagliato niente....davvero sarebbe una violenza a gratuita solo perch? ? pi? "dobermann"...
Io per violenza intendo altre cose?a questo proposito mi fai ripensare ad una gentil signora che si definisce animalista con la quale ho avuto una amabile discussione?che si ricorder? per molto tempo.
Tagliare le orecchie e la coda al dobermann per come veniva fatto non porta alcun trauma al cane, perch? la coda viene tagliata nei primi giorni di vita e lui non sente assolutamente niente, per quanto riguarda le orecchie viene fatto entro i 2-3 mesi proprio perch? non ha ancora sviluppato nulla; questo ? dimostrato dal fatto che il cane quando si risveglia dall?anestesia mangia, dorme, salta e gioca tranquillamente. Inoltre specifico che per 163 anni si ? eseguita questa procedura e per dei motivi legati alla nascita di questa razza.
Quando mi ha detto, non chiesto, detto: ma voi non gli taglierete mica niente al cane? E? un abominio? L? non ci ho pi? visto, ma tu che castri le bestie perch? un giorno POTREBBERO avere un cancro, o perch? non hai voglia che quando vanno in calore diano i numeri?vieni a dire a me che il taglio delle orecchie ? un abominio? Maltrattamento?
Non ci siamo proprio capiti?
Prima di dire a me che maltratto gli animali, inizi pure a fare il giro delle case degli animalisti che tengono il cane nel recinto tutto il giorno perch? non hanno tempo di portarlo in giro?ma ? bello avere il cane a casa?che poi ti morde perch? ? un cane cattivo alla quale scoppia il cervello
"il rosc" ovviamente questo discorso non ? riferito a quanto detto da te
Anche se ti correggo, il dobermann non ? l'unico cane che si tagliava, adesso a lui non si pu? pi? fare diciamo...ma per altri cani ? ancora concesso
Comment