Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: PC o MAC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sempre avuto pc, come portatile ho un dell, ma la tentazione mcbook ? forte (l'unico prodotto apple che prenderei)

    Comment


    • Font Size
      #17
      PC tutta la vita...il MAC ? bello e basta !
      Con il pc ci faccio molte pi? cose e non ho mai avuto problemi...tantopi? che ci attacco qualsiasi cosa senza il bench? minimo problema!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        PC tutta la vita...il MAC ? bello e basta !
        Con il pc ci faccio molte pi? cose e non ho mai avuto problemi...tantopi? che ci attacco qualsiasi cosa senza il bench? minimo problema!
        sei informatizzato al livello massimo proprio eh!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ncora ricordo XP ed i driver (uno qualsiasi driver)
          avanti-->avanti-->avanti-->avanti--> istallazione terminata con successo, riavvii e manco trova il nuovo HW ahahaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            pc assemblato da me

            che quelli gi? fatti da catene commerciali li comprino pure gli altri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per casa MAC.

              Si pu? tenere a posto anche un PC, ma devi sbatterti di pi?. E quando arrivo a casa non ne ho la minima voglia anche se saprei farlo senza problemi

              Comment


              • Font Size
                #22
                A casa macbookpro ma anche con windows sopra.. che alcuni software mi vanno solo con winzozz
                a lavoro PC, linux e mac

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mac per lavoro e a casa e non rimpiango il pc.

                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  credici
                  No ? un dato di fatto, specie sulla stabilit?... infatti sia io che mio padre ancora non siamo riusciti a sputtanarli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    Mac per lavoro e a casa e non rimpiango il pc.



                    No ? un dato di fatto, specie sulla stabilit?... infatti sia io che mio padre ancora non siamo riusciti a sputtanarli
                    ? qui che si parla dell'ihpne5s ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mac Book Pro 15 a casa e MacAir pompatissimo a studio.

                      A studio abbiamo anche un pc assemblato da noi (credo stia sui 3000 ? di hardware). Doppia partizione, Linux Gentoo per fare tutto, Winzoz 7 per giocare a Mass Effect . Se linux lavoriamo anche con windows in virtualizzazione quando dobbiamo fare processing di dati sismici.

                      Se si parla di portatile, Mac non ha rivali. Il resto ? noia. Se si parla di fissi, meglio un assemblato. Andare a regalare i soldi ad HP o Dell ? follia. Ovviamente con linux, la monnezza di balmer si monta solo per estrema necessita' (leggi: giocare, tutto il resto si fa in virtualizzazione).

                      E cmq, once u go mac, u never go back.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io pc.


































                        scherzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by devilsss View Post
                          ncora ricordo XP ed i driver (uno qualsiasi driver)
                          avanti-->avanti-->avanti-->avanti--> istallazione terminata con successo, riavvii e manco trova il nuovo HW ahahaha
                          io invece con xp mi sono sempre trovato benissimo, anche meglio del 7...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            PC con Ubuntu(Linux)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by macicca View Post
                              Mac Book Pro 15 a casa e MacAir pompatissimo a studio.

                              A studio abbiamo anche un pc assemblato da noi (credo stia sui 3000 ? di hardware). Doppia partizione, Linux Gentoo per fare tutto, Winzoz 7 per giocare a Mass Effect . Se linux lavoriamo anche con windows in virtualizzazione quando dobbiamo fare processing di dati sismici.

                              Se si parla di portatile, Mac non ha rivali. Il resto ? noia. Se si parla di fissi, meglio un assemblato. Andare a regalare i soldi ad HP o Dell ? follia. Ovviamente con linux, la monnezza di balmer si monta solo per estrema necessita' (leggi: giocare, tutto il resto si fa in virtualizzazione).

                              E cmq, once u go mac, u never go back.
                              io la sapevo diversa :giulius:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                io invece con xp mi sono sempre trovato benissimo, anche meglio del 7...
                                Se ti sei nutrito per una vita di pizze di fango del cameron, ? ovvio che le trovi deliziose. :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X