Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il Mac ? come pagare due volte di pi? una macchina perch? l'hanno ricarrozzata col fiocchetto.
Il telaio, il motore, freni e i componenti interni sono gli stessi,
ma hai il desiiiiiign
Poi mi spiegano come fa a dissiparsi bene il calore se in un pc
normale uno gia diventa matto con ventole e dissipatori, mentre alla apple cacciano tutto appiccicato dentro l'ovetto kinder
il Mac ? come pagare due volte di pi? una macchina perch? l'hanno ricarrozzata col fiocchetto.
ma hai il desiiiiiign
normale uno gia diventa matto con ventole e dissipatori, mentre alla apple cacciano tutto appiccicato dentro l'ovetto kinder
A semi parita' di HW paghi un 30% in piu' (e cmq ti sogni il trackpad Apple o i case in alluminio che dissipano calore). Una cifra piu' che onesta se vuoi un sistema operativo stabile e non hai voglia di sbatterti con linux.
Parlando di elettrodomestici, non c'? paragone, meglio Apple (Apple vs Windows). Parlando di cose serie, nulla potr? avvicinarsi ad una macchina assemblata ad hoc con sopra una distro di linux fatta come cristo comanda. Ma ? roba che sa gestire una persona su mille.
ma hai il desiiiiiign
ma hai il desiiiiiign
mi sa che non conosci tanto l'ambiente UNIX... ed il funzionamento del motore del sistema operativo...
Comment