Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso che pensavo di essere a posto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Io la prova sul campo l'ho fatta pi? volte ai vari seminari, non ti dico che non ? un buon prodotto, e' solo fuori prezzo
    Non so, ? sicuramente il migliore che ho visto e provato io. Magari mi ? sfuggito qualche altro modello allo stesso livello: il Miele di mia mamma (non so il modello, ma top di gamma di 3 anni fa) non funziona allo stesso modo.
    Concordo che sia un po' troppo caro, ma alla fine chissenefrega!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Non so, ? sicuramente il migliore che ho visto e provato io. Magari mi ? sfuggito qualche altro modello allo stesso livello: il Miele di mia mamma (non so il modello, ma top di gamma di 3 anni fa) non funziona allo stesso modo.
      Concordo che sia un po' troppo caro, ma alla fine chissenefrega!
      Il punto ? quello, tra 20 nt'anni lo userete ancora.....gli altri 3 anni e li butti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        .
        Ma ecco il destino, sotto forma di moglie in preda ai sensi di colpa per la pulizia della casa, materializzare un rappresentate Worverk cos?, d'ambl?, tornato a casa dal lavoro, il quale ci ha sinceramente convinto della bont? del mitico Folletto!!! Ha tirato fuori schifezze che non sapevo di avere (in casa, perch? nell'animo non ce l'ha fatta manco lui )

Morale: set totoglobale, incluso vibrosfanfullaaspiralavasciacqua e 2 pali andati!

Adesso non vedo l'ora che arrivi
        ti dico solo che io il folletto l'ho ereditato da mia madre che si ? fatta convincere dal venditore di turno che il penultimo modello faceva schifo mentre l'ultimo era tutta un'altra scopa.... ehm... cosa...

l'altro giorno mi suonano alla porta di casa, il che gi? vuol dire che si sono intrufolati nel palazzo perch? la porta d'ingresso ? sempre chiusa...
        quando ho chiesto chi era mi hanno risposto che dovevano consegnarmi una comunicazione dell'amministratore del condominio.
        poi quando ho aperto si sono presentati come venditori della folletto....

mi sono incazzato come una iena... li ho mandati a cagare seduta stante e gli ho detto che non provassero mai pi? a farsi vedere ne da me ne a casa dei miei...

ancora adesso se ci penso mi fumano.... ma come ***** si permettono... cercano di intrufolarsi in casa con gli stratagemmi pi? schifosi e, sentendo mio padre che poprrio tenero non ?, una volta in casa non riesci a cacciarli fuori finch? non gli compri qualche cosa o gli metti le mani in faccia..

Last edited by ace; 28-01-13, 10:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ti dico solo che io il folletto l'ho ereditato da mia madre che si ? fatta convincere dal venditore di turno che il penultimo modello faceva schifo mentre l'ultimo era tutta un'altra scopa.... ehm... cosa...

l'altro giorno mi suonano alla porta di casa, il che gi? vuol dire che si sono intrufolati nel palazzo perch? la porta d'ingresso ? sempre chiusa...
          quando ho chiesto chi era mi hanno risposto che dovevano consegnarmi una comunicazione dell'amministratore del condominio.
          poi quando ho aperto si sono presentati come venditori della folletto....

mi sono incazzato come una iena... li ho mandati a cagare seduta stante e gli ho detto che non provassero mai pi? a farsi vedere ne da me ne a casa dei miei...

ancora adesso se ci penso mi fumano.... ma come ***** si permettono... cercano di intrufolarsi in casa con gli stratagemmi pi? schifosi e, sentendo mio padre che poprrio tenero non ?, una volta in casa non riesci a cacciarli fuori finch? non gli compri qualche cosa o gli metti le mani in faccia..

Perch? quelli della Tecnocasa pensi si comportino diversamente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Il punto ? quello, tra 20 nt'anni lo userete ancora.....gli altri 3 anni e li butti
            Ne abbiamo due in negozio che hanno pi? di vent'anni , e non sono certo folletto

Comment

• Font Size
              non spariam cazzate su....
              capisco le sottomarche che sono quasi usa e getta ma
              miele dyson...
              poi vogliamo aspirare pure il pavimento dell inquilino al piano di sotto e non badiamo a spese allora meglio un kirby

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                Ne abbiamo due in negozio che hanno pi? di vent'anni , e non sono certo folletto
                Tu fai il venditore (Gang Bang e Ofminchia ).....ti conviene vendere la roba vostra
                E rivendergliela tra 3 anni :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  non spariam cazzate su....
                  capisco le sottomarche che sono quasi usa e getta ma
                  miele dyson...
                  poi vogliamo aspirare pure il pavimento dell inquilino al piano di sotto e non badiamo a spese allora meglio un kirby
                  Son cazzate secondo te?
                  E allora tieniti quella merda

Comment

• Font Size
                    Tu fai il venditore (Gang Bang e Ofminchia ).....ti conviene vendere la roba vostra
                    E rivendergliela tra 3 anni :gaen:
                    No no io davo un consiglio, ma voi fate vobis!!!

:gaen: vuoi un buon prezzo su gang bang

Comment

• Font Size
                      Son cazzate secondo te?
                      E allora tieniti quella merda
                      dici che l'aspirapolvere miele lo bruci in 3 anni = cazzata
                      dici che un dyson lo bruci in 3 anni = cazzata
                      potrei andare avanti con altre marche affidabili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        dici che l'aspirapolvere miele lo bruci in 3 anni = cazzata
                        dici che un dyson lo bruci in 3 anni = cazzata
                        potrei andare avanti con altre marche affidabili

Dico che qualsiasi argomento si tocchi te ne devi sempre sapere pi? degli altri.
                        Quello si lo dico

Comment

• Font Size
                          Circa 10 anni fa vendevo il Kirby.. beh costava un botto ma ca**o era validissimo , l'unico problema e che sembrava di avere un boieng 747 in casa..!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Circa 10 anni fa vendevo il Kirby.. beh costava un botto ma ca**o era validissimo , l'unico problema e che sembrava di avere un boieng 747 in casa..!!!
                            Fai un quadrimotore va....il boeing era troppo avanti per Kirby

Comment

• Font Size
                              io ho ancor il primo modello quello OOOOOLD... oh funziona ancora da paura, roba da highlander!!!

Comment

• Font Size
                                Fai un quadrimotore va....il boeing era troppo avanti per Kirby
                                No no.. te lo giuro faceva un rumore da turbina , da quel che mi ricordo..!!

Comment

X
                                Working...
                                X