Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avere dei figli al giorno d'oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    olto l'italiano medio che si lamneta se il milan non compra messi
    ma

cosa si dovrebbe fare

ci spacchiamno la schiena per un tozzo di pane

usciamo di casa la mattina per tornare a casa la sera

viviamo per sopravvivere dato che i giocattoli sono finiti da un tempo

ci illudiamo di poter scegliere votando qualcuno...che poi ? sempre uguale

e non sembra migliorare!

dimmi cosa possiamo fare...magari ci uniamo assieme e ci sentiamo meno soli
    io sono ben conscio che nessuno di noi possa cambiare un bel niente del paese in generale, quindi o si cambia aria cercandone uno meno peggio oppure ci si f? scivolare le cose addosso e si pensa solo a vivere la propria vita come se nulla fosse.
    Io non voglio sprecare ne tempo ne energie nella lotta contro i mulini a vento quindi finch? in casa ho il frigo pieno, luce e riscaldamento va bene cosi...quando non potro' pi? avere queste cose alzero' i tacchi e me ne andro'....tutti i plus della vita magari un giorno torneranno o magari no ma conto di vivere bene lo stesso

PS:
    me tocca fare cos? perch? la mia signora non vuole allontanarsi dai suoi altrimenti a sta ora col caxxo che ero ancora qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      io sono ben conscio che nessuno di noi possa cambiare un bel niente del paese in generale, quindi o si cambia aria cercandone uno meno peggio oppure ci si f? scivolare le cose addosso e si pensa solo a vivere la propria vita come se nulla fosse.
      Io non voglio sprecare ne tempo ne energie nella lotta contro i mulini a vento quindi finch? in casa ho il frigo pieno, luce e riscaldamento va bene cosi...quando non potro' pi? avere queste cose alzero' i tacchi e me ne andro'....tutti i plus della vita magari un giorno torneranno o magari no ma conto di vivere bene lo stesso

PS:
      me tocca fare cos? perch? la mia signora non vuole allontanarsi dai suoi altrimenti a sta ora col caxxo che ero ancora qui
      a me tocca perch? la donna ha qui le attivit? e, salvo fare come lupin quando ruba intere case, non posso andare via!

io DOVRO' fare un figlio perch? la donna ha detto cos?

lo devo anche ai miei

per i sacrifici...me ne fotto
      ho fatto una vita nella media (o poco sopra), scende di un gradino non mi costa nulla...non sono uno cresciuto a porsche e caviale quindi....al mc donaldo ci mangio adesso e ci posso mangiare anche dopo!

quello che mi fa schifo ? il mondo esterno!
      e con quello non ci posso fare nulla

Comment

• Font Size
        a me tocca perch? la donna ha qui le attivit? e, salvo fare come lupin quando ruba intere case, non posso andare via!

lo devo anche ai miei

ho fatto una vita nella media (o poco sopra), scende di un gradino non mi costa nulla...non sono uno cresciuto a porsche e caviale quindi....al mc donaldo ci mangio adesso e ci posso mangiare anche dopo!

dj il mondo faceva cagare anche quando io avevo 12 anni....di amici drogati ne ho a pacchi eppure io non l'ho mai fatto....e sono cresciuto bene nonstante la mia famiglia si sia sfasciata e mia madre si sia indebitata per vestire e nutrire 3 figli....
        ce l'ha fatta lei da sola con tre figli, vuoi che io con uno non riesca a fare un buon lavoro?

Comment

• Font Size
          dj il mondo faceva cagare anche quando io avevo 12 anni....di amici drogati ne ho a pacchi eppure io non l'ho mai fatto....e sono cresciuto bene nonstante la mia famiglia si sia sfasciata e mia madre si sia indebitata per vestire e nutrire 3 figli....
          ce l'ha fatta lei da sola con tre figli, vuoi che io con uno non riesca a fare un buon lavoro?
          luca
          quando eravamo piccolini vedevo cose "migliori" attorno a noi

se valevi, una strada la trovavi

cmq non si stava male...anzi

e di gente valida ne trovavi parecchia..dovevi solo stare attento alle mele marce

adesso
          prendi tutto quello che ho detto...e ribaltalo al contrario!

e dimmi ch enon ? vero!

Comment

• Font Size

lo devo anche ai miei

giggei l'ultima e poi giuro che non ti rispondo piu', non fare figli se sei obbligato, non ? giusto n? per te n? per loro, non lo fare.

Comment

• Font Size
              luca
              quando eravamo piccolini vedevo cose "migliori" attorno a noi

se valevi, una strada la trovavi

cmq non si stava male...anzi

e di gente valida ne trovavi parecchia..dovevi solo stare attento alle mele marce

adesso
              prendi tutto quello che ho detto...e ribaltalo al contrario!

e dimmi ch enon ? vero!
              Di diverso c'? che quando ero piccolino io c'erano meno pc e computer e si usciva di pi?....ma li c'era la lotta di classe tra chi aveva un ciao e chi si poteva permettere un aprilia SR.
              Io sono cresciuto in una piccola cittadina....su 30 ragazzi che si frequentava in 2....in 2 io e un altro non si fumava o altro...non oso immaginare a milano o a roma .....la gente valida c'? sempre, anche tra i gavanelli di adesso...
              A me dispiace che le nuove generazioni non giocheranno a nascondino o a pallone per strada come facevo io, perch? rischi di farti stirare.

Comment

• Font Size
                dj annodati il pisello perch? se la tua ragazza rimane incinta......ti tocca impiccarti!!

sto scherzando neh!!!

Abituati a vivere con molto meno di quel poco che hai e vedrai che cambia anche la tua prospettiva!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  dj annodati il pisello perch? se la tua ragazza rimane incinta......ti tocca impiccarti!!

sto scherzando neh!!!

Abituati a vivere con molto meno di quel poco che hai e vedrai che cambia anche la tua prospettiva!!!
                  tanti non vogliono abituarsi a questo...e li capisco, uno si abitua ad avere certe cose e diventa difficile rinunciarci dopo che se l'? sudate....e rode il culo se a togliertele non ? tuo figlio (a cui credo ognuno darebbe anche pi? di quello che ha) ma terzi che non c'entrano niente con la tua famiglia (politici & co)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    giggei l'ultima e poi giuro che non ti rispondo piu', non fare figli se sei obbligato, non ? giusto n? per te n? per loro, non lo fare.
                    invece sono convinto che quando terr? in braccio per la prima volta suo figlio/a, tutti i preconcetti andranno nel dimenticatoio....

e sar? la persona pi? felice di questo pianeta...

Comment

• Font Size
                      non avete capito
                      oppure, come diceva una mia prof, mi sono espresso male

io non parlo di sarifici economici

me ne frego dei soldi
                      non ho mai avuto molto..posso fare a meno anche di quello

io parlo dello schifo tutto intorno a te (e non centra n? vodafone n? banca mediolanum )

e quello non ci sono sacrifici che lo possano cambiare!

Comment

• Font Size
                        Schifo... E' tutto relativo:

Cosa dovrebbero dire i miliardi persone che stanno veramente peggio di noi?
                        Ma peggio non perch? l'economia non gira, ma perch? non hanno da mangiare...

I nostri figli, nonostante tutto troveranno un mondo migliore di quello che hanno trovato i nostri padri (senza andare a cercare i nonni o bisnonni...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Schifo... E' tutto relativo:

Cosa dovrebbero dire i miliardi persone che stanno veramente peggio di noi?
                          Ma peggio non perch? l'economia non gira, ma perch? non hanno da mangiare...

I nostri figli, nonostante tutto troveranno un mondo migliore di quello che hanno trovato i nostri padri (senza andare a cercare i nonni o bisnonni...)
                          se lo dici tu...ti credo
                          che si possa mangiare non significa "stare meglio"

gli esempi sopra li ho fatti
                          mi secca ripetermi
                          se non mi credi
                          accendi un tg e vedi "come si sta meglio"

Comment

• Font Size
                            se lo dici tu...ti credo

mi secca ripetermi
                            se non mi credi
                            DJ fai a meno di accendere la tv e vivi come se non ci fosse un domani....tanto se aspetti che il mondo sia giusto per te e i tuoi figli vai fraido

Comment

• Font Size
                              DJ fai a meno di accendere la tv e vivi come se non ci fosse un domani....tanto se aspetti che il mondo sia giusto per te e i tuoi figli vai fraido
                              non ti sa tanto di "nascondere la testa nella sabbia?"

Comment

• Font Size
                                se lo dici tu...ti credo

mi secca ripetermi
                                se non mi credi
                                Ho letto i tuoi esempi, non dico che non siano reali, ma che sono problemi che si riescono a superare insegnando i giusti valori ai figli, e che i nostri avi hanno visto ben di peggio.

Se non credi a me chiedilo a qualche vecchio, o guarda un tg di 60 anni fa

Comment

X
                                Working...
                                X