e la ******* dj ti hanno preso a calci nelle palle sta mattina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avere dei figli al giorno d'oggi....
Collapse
X
-
DJ - ci sono tanti posti dove si pu? vivere bene senza tutto ci? che hai - giustamente - elencato. In ogni caso come genitore l'unica cosa che posso fare per i miei figli e dargli la migliore educazione che possa permettermi, insegnargli dei valori ed a seguire sempre i propri sogni ed obbiettivi ed esserci quando avranno bisogno di me - e nel caso non ci fossi pi? creare un qualcosa che possano usare nel caso - vedi sostegno economico.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpraticamente non vedo una sola cosa positiva nel mettere al mondo dei figli
UNA COSA POSITIVA..PER LORO intendo!!!!
se poi dite "sono felicissimo..? stupendo ecc"
allora lo avete fatto per VOI e non di sicuro per LORO
si chiama egoismo!
- non ? vero che la generazione di oggi ? allo sfascio, ogni generazione dice cos? di quella dopo
-non ? un bisogno ? una cosa naturale
etc etc...
Comment
-
Originally posted by Factory View PostDJ - ci sono tanti posti dove si pu? vivere bene senza tutto ci? che hai - giustamente - elencato. In ogni caso come genitore l'unica cosa che posso fare per i miei figli e dargli la migliore educazione che possa permettermi, insegnargli dei valori ed a seguire sempre i propri sogni ed obbiettivi ed esserci quando avranno bisogno di me - e nel caso non ci fossi pi? creare un qualcosa che possano usare nel caso - vedi sostegno economico.Originally posted by lucavor View Poste la ******* dj ti hanno preso a calci nelle palle sta mattina?
ormai il mondo esterno ? ai minimi termini
non esiste rispetto, non esiste considerazione, non esiste pudore e/o vergogna!
ogni singolo momento della vita di tuo figlio dovresti passarlo dicendo "visto...non devi fare come quello stronzo li"
ma, cos? facendo, non avresti che un "fesso"...perch? al giorno d'oggi chi ha deti valori ? fesso! chi rispetta le regole ? fesso!
dovresti non fargli vedere nemmeno un tg!
politica: bisgna fare sacrifici! ma pap?...loro hanno 8 case! GIUSTO
cronaca: quello uccide l'altro per una partita di pallone GIUSTO
e cos? con tanti esempi
il tutto farcito da un buon "vuoi studiare?!? bravissimo che bella cosa! ma lo sai che dopo anni di sacrifici e soldi spesi ti tocca fare il segretario con la laurea e verrai comandato da un figlio di un politico che si ? comprato la laurea in albania?"
"non vuoi studiare? lo sai che se ti apri un'attiviti? devi dare il culo allo stato prima, durante e dopo e se va male ti trovi da solo perch? lo stato non ti aiuta?"
dai dai
fate figli
ma questo ? il mondo esterno
una jungla dove non si capisce pi? un ***** e non se ne viene pi? fuori!
dove ti vedi uno speciale in TV (quarta colonna di ieri) e vedi gente che ha 400 euro al mese e non si pu? pagare le spese mediche......e poi ti fanno vedere CORTINA ha aumentato le entrate perch? "ha rispettato il territorio" (cosa ***** centra testadicazzo che ha rispettato il territorio....che intervista di merda). dove c'? gente che non ha soldi per mangiare e la commessa di un negozio di cortina ti dice "qui ? tutto bellissimo, si vedono le belle famiglie"....certo...quelle senza na lira devono essere brutte per forza!
ed io non voglio essere RESPONSABILE di averci buttato in mezzo un essere vivente!
Comment
-
quindi bisogna far figli solo quando ci sono fiori nei cannoni, il conto corrente ? gonfio da scoppiare e noi stiamo insieme a miss universo...
Pensa che stronxi i nostri nonni che han fatto figli (i nostri genitori) nonostante fossero in guerra.....
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquindi bisogna far figli solo quando ci sono fiori nei cannoni, il conto corrente ? gonfio da scoppiare e noi stiamo insieme a miss universo...
Pensa che stronxi i nostri nonni che han fatto figli (i nostri genitori) nonostante fossero in guerra.....
dalle mie parti certa gente non aveva nemmeno i soldi per mangaire ed aveva 12 figli!!!!!!
tlto il fatto che allora i figli "servivano" (perch? poi ti aiutavano in campagna ecc)
vogliamo fare il loro stesso errore?!?!?
vuoi non ammettere come fossero gente ignorante che non sapeva a cosa andava incontro?!?
al giorno d'oggi abbiamo (seppur strozzata) una forte INFORMAZIONE
non siamo pi? schiavi della chiesa che ti comanda, n? della politica n? di altro
questo non toglie che il mnodo esterno ? fatto da GENTE
e la gente, ora come ora, ? messa davvero malissimo!!!
poi, ciascuno ? libero di fare quello che vuoi!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostNon esiste solo l'Italia comunque....se a uno non st? bene e vuole davvero un figlio puo' prendere e levarsi dai coglioni eh
cmq il mondo non ? solo l'italia.....e non mi dire che nel resto del mondo ? tutto stupendo perch? non ci credo!Last edited by dj crush; 08-01-13, 13:33.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse potessi..lo farei anche ieri!!!!
cmq il mondo non ? solo l'italia.....e non mi dire che nel resto del mondo ? tutto stupendo perch? non ci credo!
Male male qui ancora non si st?, quando si star? davvero male non ci saranno internet, cellulari, moto, ecc ecc....ci sar? solo da riempire il frigo....
La societ? puo' essere benissimo una merda e mio figlio potr? comunque essere felice...i fiori crescono anche in mezzo all'asfalto
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcosa centra
dalle mie parti certa gente non aveva nemmeno i soldi per mangaire ed aveva 12 figli!!!!!!
tlto il fatto che allora i figli "servivano" (perch? poi ti aiutavano in campagna ecc)
vogliamo fare il loro stesso errore?!?!?
vuoi non ammettere come fossero gente ignorante che non sapeva a cosa andava incontro?!?
al giorno d'oggi abbiamo (seppur strozzata) una forte INFORMAZIONE
non siamo pi? schiavi della chiesa che ti comanda, n? della politica n? di altro
questo non toglie che il mnodo esterno ? fatto da GENTE
e la gente, ora come ora, ? messa davvero malissimo!!!
poi, ciascuno ? libero di fare quello che vuoi!
...le donne? puah le italiane pensano tutte alla borsa e ai gioielli....tutte quelle che ho trovato io erano stupide ecc ecc...non si fanno mai la domanda "magari sono io coglione che non so' cercare bene?"
....il governo, na merda ( ma chi ce l'ha messo?!?!?!)...gomblotti ovunque, mi faccio il sangue amaro e crepo di cirrosi...tutta colpa dei politici....
e avanti ad oltranza
Comment
-
Giggei ziopork ma che caz dici? fare figli oggi ? per noi genitori? Io cerco di insegnare ai miei pupi come stare al mondo, con educazione e enorme dispendio di tempo ed energie, ed io lo farei per me scusa? concordo che ? un mondo in cui non ci sono piu' ideali, ma se tutti la pensano come te il mondo si estingue!!!
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostGiggei ziopork ma che caz dici? fare figli oggi ? per noi genitori? Io cerco di insegnare ai miei pupi come stare al mondo, con educazione e enorme dispendio di tempo ed energie, ed io lo farei per me scusa? concordo che ? un mondo in cui non ci sono piu' ideali, ma se tutti la pensano come te il mondo si estingue!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostNo non ? tutto stupendo ma magari ? meglio di qui....
Male male qui ancora non si st?, quando si star? davvero male non ci saranno internet, cellulari, moto, ecc ecc....ci sar? solo da riempire il frigo....
La societ? puo' essere benissimo una merda e mio figlio potr? comunque essere felice...i fiori crescono anche in mezzo all'asfalto
io, piuttosto che far crescere fiori nell'asfalto....evito di concimare!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIo vedo solo che molti, moltissimi...qui dentro, fuori, ovunque...danno la colpa sempre agli altri se le cose non vengono, mai a loro stessi...
...le donne? puah le italiane pensano tutte alla borsa e ai gioielli....tutte quelle che ho trovato io erano stupide ecc ecc...non si fanno mai la domanda "magari sono io coglione che non so' cercare bene?"
....il governo, na merda ( ma chi ce l'ha messo?!?!?!)...gomblotti ovunque, mi faccio il sangue amaro e crepo di cirrosi...tutta colpa dei politici....
e avanti ad oltranza
ma
cosa si dovrebbe fare
ci spacchiamno la schiena per un tozzo di pane
usciamo di casa la mattina per tornare a casa la sera
viviamo per sopravvivere dato che i giocattoli sono finiti da un tempo
ci illudiamo di poter scegliere votando qualcuno...che poi ? sempre uguale
e non sembra migliorare!
dimmi cosa possiamo fare...magari ci uniamo assieme e ci sentiamo meno soli
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostGiggei ziopork ma che caz dici? fare figli oggi ? per noi genitori? Io cerco di insegnare ai miei pupi come stare al mondo, con educazione e enorme dispendio di tempo ed energie, ed io lo farei per me scusa? concordo che ? un mondo in cui non ci sono piu' ideali, ma se tutti la pensano come te il mondo si estingue!!!Originally posted by lucavor View Poste soprattutto mio figlio deve crescere in base a i miei insegnamenti, non da quello che puo' imparare per strada...che sia il mondo delle favole dove tutto va bene o il mondo di merda in cui si vive
potete insegnare quello che volete...ma sem TUTTO il mondo va storto...saranno pesci fuor d'acqua
un tempo qualcunio si dgorava
bastagva scegliere le compagnie e tutto "poteva"a ndare bene
ora tutti si drogano..quindi puoi scegleire se stare da solo o stare con loro
(e non parlo di ragazzi...ma anche di nostri coetanei)
un tempo il "bene" potevi anche trovarlo...cercando bene...non era diffilce
adesso non lo trovi nemmeno se ti metti di impegno
e se vuoi seguire quella strada (detto prima) passi solo per fesso!!
perch? tutto il contorno ? marcio!
abbiamo ideali vecchi......e ci arrocchiamo su speranze ed ideali che appartengono ad un mondo vecchio che non esiste da tempo
ed andr? sempre peggio
quindi.....fate vobis
Comment
X
Comment