Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mogli e Mamme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fre...da orso a coccolino???
    Pensa a pap? e mamma, stanno insieme da 39 anni, e' innegabile che si adorino ancora adesso...
    Ma quante volte hai visto pap? fare un regalo a sorpresa? Quante volte lo hai visto abbracciarla o darle un bacio? Eppure la mamma fa tutte queste cose da sempre, lo coccola e lo cerca, gli fa i regali e sopporta i musi quando ci sono...
    Pap? non e' incline alle tenerezze, mamma si. Eppure sono convinto che siano adorabili nel loro essere se stessi...
    Animo su!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Onore a te x la dedizione e l'impegno!

Ma ...non capisco l'atteggiamento di tua moglie...
      Se prima della gravidanza era diciamo normale o "meglio" diciamo di cm'? ora, a maggior ragione dopo lo sbattimento che ti sei preso durante la gravidanza, assistendola ecc....come mai sti atteggiamenti superficiali o di poca curanza vs di te ora?
      Mi pare strano...
      Premettendo che non sono in sbattimento..
      Non ? per niente strano, abbiamo una bambina a cui pensare e lei viene prima di tutto.

Questo mio post ? servito ad evidenziare l'evoluzione da moglie a mamma nellaaggioranza dei casi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Fre...da orso a coccolino???
        Pensa a pap? e mamma, stanno insieme da 39 anni, e' innegabile che si adorino ancora adesso...
        Ma quante volte hai visto pap? fare un regalo a sorpresa? Quante volte lo hai visto abbracciarla o darle un bacio? Eppure la mamma fa tutte queste cose da sempre, lo coccola e lo cerca, gli fa i regali e sopporta i musi quando ci sono...
        Pap? non e' incline alle tenerezze, mamma si. Eppure sono convinto che siano adorabili nel loro essere se stessi...
        Animo su!
        Eh lo so fre.. Nel mio caso le parti sono invertite..

E poi, in caso non lo ricordassi:
        COCCOLINO E' UN ORSO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Dave, tranquillo non ? cos? terribile..
          Sono io a essere un tenerone ma in genere l'uomo non patisce "queste" carenze.
          Patisce il " me la da- non me la da"

Anche mia moglie ha fatto una brutta gravidanza, dopo aver perso il primo eravamo a rischio con il secondo ed e rimasta a letto per tutti e nove i mesi.
          Io mi sono sdoppiato in otto per poter fare tutto ma per amore, lo sai, si fa questo e altro.
          E poi la gioia di avere tra le braccia una bimba o un bimbo tuo ? impagabile..

massimo rispetto per le tue parole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            solo? ma quando mai...uno se vuole non ? mai solo...
            in che senso?
            io intendevo dire che, e ne conosco diversi, stanno con la propria ragazza solo per il "pacchettoscopate" (tipo i pacchetti minuti delle compagnie telefoniche) e perch? rimanere da soli fa paura....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              in che senso?
              io intendevo dire che, e ne conosco diversi, stanno con la propria ragazza solo per il "pacchettoscopate" (tipo i pacchetti minuti delle compagnie telefoniche) e perch? rimanere da soli fa paura....

Se uno ha paura di rimanere solo ha dei grossi problemi ....per il pacchetto scopate, se si parla di mero esercizio, mica serve avere una ragazza fissa

Comment

• Font Size
                Se uno ha paura di rimanere solo ha dei grossi problemi ....
                Concordo con te ma stai parlando , almeno , del 99% degli Italiani
                Last edited by Lele-R1-Crash; 18-12-12, 14:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dici? possibile che faccio sempre parte di una minoranza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    .. la dura realt?...

Quando gli amici mi raccontavano certe cose non volevo crederci e invece a distanza di 4 anni di matrimonio posso confermare con certezza che quando arrivano i figli noi diventiamo alla pari di un elettrodomestico e nemmeno tanto utile, tipo il togli noccioli per ciliegie o il taglia ananas..

Per il resto siamo invisibili.. (o forse solo io)
                    Arrivo a casa: cosa si mangia, abbiamo soldi nel conto, la bambina f? i capricci..

Non s?.. ogni tanto un: tesoro come v??

Forse sono io ad essere troppo sentimentale, ma ogni tanto lo gradirei un gesto affettuoso dal nulla.. un abbraccio o una carezza per ricordarmi che non sono un bancomat o un restauratore edile, ma che sono anche un marito a cui davanti ad un altare hai fatto delle promesse..

Forse chiedo troppo..
                    Forse mi pongo troppe domande..
                    Forse ho sbagliato tutto...
                    Forse ? giusto cos?..

Per carit?, mi vuole bene sicuramente e quando non c'? la bambina torna a essere moglie.. ma succede una volta alla settimana...
                    azzo credo di essere l' unico ad avere questi problemi

Comment

• Font Size
                      Se uno ha paura di rimanere solo ha dei grossi problemi
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      io ormai ho una visione un po' disillusa ma concordo con quanto ha scritto Lele, ? proprio in quel modo

un po' come le donne, passate la trentina se sono sole si mettono col primo "stabile" che capita solo perch? vengono prese dalla loro fissa egoistica del procreare... ovvio che non lo direbbero mai ma per la maggioranza ? in quel modo (alcune si salvano ma poche)

Comment

• Font Size
                        mazza che visione negativa

Comment

• Font Size
                          mazza che visione negativa
                          no no, realismo per me questo non ? un problema, per altri si....

Comment

• Font Size
                            no no, realismo per me questo non ? un problema, per altri si....
                            allora viviamo in realt? diverse, perch? il 99% di quelli che conosco, maschi e femmine, non sono cos? disperati

Comment

• Font Size
                              io ormai ho una visione un po' disillusa ma concordo con quanto ha scritto Lele, ? proprio in quel modo

un po' come le donne, passate la trentina se sono sole si mettono col primo "stabile" che capita solo perch? vengono prese dalla loro fissa egoistica del procreare... ovvio che non lo direbbero mai ma per la maggioranza ? in quel modo (alcune si salvano ma poche)
                              boh....
                              mi sa di leggenda
                              nel senso che in compagnia con me ce ne sono na svagonata (8 o 9) e "purtroppo" nel senso che per me nn c'e' cosa piu bella, molte di loro anche se fidanzate etc etc
                              non hanno la benche minima idea di sfornare.... ed hanno altri pensieri per la testa....
                              l'idea che la donna dopo i 30 voglia procreare, la ritengo sia logica, in quanto naturale, sia purtroppo sotto molti aspetti "persa" come idea....

allora viviamo in realt? diverse, perch? il 99% di quelli che conosco, maschi e femmine, non sono cos? disperati
                              ma infatti sotto molti esempi catastrofici anima e' sempre circondato da gente strana...
                              sia quando parla di politica, di chiacchere da bar etc etc
                              mi sembra circondato da flippati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ma infatti sotto molti esempi catastrofici anima e' sempre circondato da gente strana...
                                sia quando parla di politica, di chiacchere da bar etc etc
                                mi sembra circondato da flippati
                                l'ho sempre detto che sono nato nel posto sbagliato
                                ora devo scappare ma riprendiamo questi punti interessanti... (quando tempo fa si parlava di questa roba sentimentale in molti la pensavano come me...segno che non sono l'unico a stare in una realt? di flippati - e di donne scoppiate di testa )

Comment

X
                                Working...