Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mogli e Mamme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ci provo sempre a parlare ma ? come farlo con un sordo..

Come detto prima anche da altri... Le esigenze dei mariti non trovano quasi mai rifugio nelle orecchie delle mogli..

Anche ieri sera.. Ho provato a parlarle ma ha cominciato con: oh ma io sono stanca, io lavoro, io ho sonno... Bla bla bla bla..
    Ho fatto un po' l'offeso..
    La mamma si ? allontanata e ha preso il sopravvento la moglie con cui.. Vabb? ci siamo cap?ti..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Te insisti...non smettere di cercare il dialogo o le cose possono solo che peggiorare

Comment

• Font Size
        premetto.. parlo da esterno... sono abbastanza giovane e la relazione pi? lunga che ho avuto ? durata due anni.. tutte le altre sotto i 6 mesi...

quello che vedo io...

? che se ? vero che le donne cambiano il loro modo di rapportarsi con noi... da mogli a mamme!

? altrettanto vero che spesso gli uomini cambiano il loro modo di rapportarsi con le proprie donne dopo il matrimonio.. da donne a mogli!

quindi direi che la colpa in molte coppie ? reciproca... nell'uomo e nella donna della coppia che non mettono la stessa al primo posto e quindi lasciano che gli accadimenti della vita depauperino della sua importanza.. del suo vigore...

come diceva lele (poi non so se ho interpretato a dovere il suo punto di vista) per molti i problemi lavorativi sono fonte di problemi nella coppia... portano le persone ad essere pi? nervose.. meno disponibili etc etc.. se per? ribaltiamo il tutto bisognerebbe pensare alla coppia come una cerchia di protezione e affetto... che da la forza di ripartire con la giusta grinta anche quando la vita ci prende a schiaffi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Che brutta cosa..
          Io sono sicuro al 1000% della fedelt? di mia moglie e anche dei sentimenti.
          Me lo dimostra spesso, so che e cos?, solo che avverto una carenza di gesti affettuosi infrasettimanali. Magari mi ripeto ma un abbraccio a sorpresa tipo mentre cucino o un bacio mentre non c'entra niente.. Sono cose che mettono di buon umore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si anfatti, lungi da me qualunque riferimento al tuo caso. Ti portavo solo un esempio di vita mia vissuta e di esperienza fatta.

Per quello ti dicevo, come ti han detto anche gli altri, che se c'? qualcosa che non ti sfagiola nel rapporto, che non ti va...? meglio che prendi l'iniziativa e chiarisci...prima che le cose si sedimentino troppo e diventi una consuetudine.
          Il dialogo ? fondamentale!...anche se ? un po' una pippa per noi maschietti stare l? a discutere....ma a volte serve!

Quindi daje, da buon maschio Alpha!

Comment

• Font Size
            E' proprio quello che ho notato io da quando sono nati i pupi
            Analizzando la situazione per? non credo sia colpa dei soldi (per fortuna non abbiamo problemi) n? del rapporto logoro, credo semplicemente che nelle nostre mogli alla nascita dei bimbi si attivi la modalit? MAMMA.
            Questa modalit? prevede che il marito/compagno si trasformi in pap?/collaboratore domestico perdendo tutte le prerogative passate ed acquisendo solo obblighi e responsabilit?

that's life

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              come diceva lele (poi non so se ho interpretato a dovere il suo punto di vista) per molti i problemi lavorativi sono fonte di problemi nella coppia... portano le persone ad essere pi? nervose.. meno disponibili etc etc.. se per? ribaltiamo il tutto bisognerebbe pensare alla coppia come una cerchia di protezione e affetto... che da la forza di ripartire con la giusta grinta anche quando la vita ci prende a schiaffi
              Si hai colto in modo ineccepibile quel che volevo comunicare .

La penso esattamente cosi .

Diversamente io lo vedrei un rapporto superficiale , un ciccipucci come si suol dire ...

Comment

• Font Size
                per me ? una questione ormonale.. dopo la gravidanza gli ormoni cambiano, il desiderio scende.. pu? influire molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  per me ? una questione ormonale.. dopo la gravidanza gli ormoni cambiano, il desiderio scende.. pu? influire molto
                  Credo che gli ormoni facciamo venri fuori e prevalere l'istinto materno su tutto il resto

Comment

• Font Size
                    Pu? essere, per? non influisce sull'amore, spero..
                    La razionalit? ed i sentimenti dovrebbero rimanere costanti anche se cala la libido penso..

Che poi, non ci sono delle cure ormonali post parto per riequilibrare un po' la donna?? (premetto che non ne so niente sull'argomento!)

Comment

• Font Size
                      Su mero sesso ok ... ma sull'autenticit? di un legame affettivo non mi pare sia giustificabile

Capisco perfettamente lche sotto le lenzuola le cose cambino drasticamente , ma mi pare che l'autore del topic veda il probleme in modo un p? pi? profondo ovvero lamenta una sorta di mancanza di attenzione della moglie verso il marito .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Pu? essere, per? non influisce sull'amore, spero..
                        La razionalit? ed i sentimenti dovrebbero rimanere costanti anche se cala la libido penso..

Che poi, non ci sono delle cure ormonali post parto per riequilibrare un po' la donna?? (premetto che non ne so niente sull'argomento!)
                        Bravissima GaiaCBR , bravissima nel senso che concordo con te

Comment

• Font Size
                          i soldi non faranno la felicit? ma aiutano molto ad esser felici e sereni....

state attraversando un brutto periodo ed anche difficile... ma lo state affrontando insieme...

mettici pure che il primo figlio per una donna spesso assorbe molto del tempo che prima poteva avere per VOI e anche per lei.

Cerca di capire... magari quando vedi che fa cos? abbracciala tu

vi siete fatti delle promesse nell'altare... nella buona e cattiva sorte...

Comment

• Font Size
                            Sono dell'idea che la quotidianet? e la ruotine di ogni giorno, l'amore lo ammazzano proprio.
                            (Per i figli non ho esperienza..)

Se faccio due conti delle persone che conosco che sono sposate da pi? di 10 anni,
                            conosco UNA sola coppia che sinceramente reputerei innamorata.

Aggiungiamoci che il 95% degli uomini sposati, da quando sono ragazzetto,
                            mi dicono "non sta mai sposarti"...
                            un motivo di verit? in fondo in fondo ci sar? se 95 uomini su 100 ti dicono di non sposarti,
                            non possono essere tutti scemi

Comment

• Font Size
                              Isa ? normale...

molte donne dopo il parto rifiutano il loro corpo e si vedono brutte...
                              poi non hanno pi? tempo per loro, dedicano tutto il tempo al bimbo che se poi ? il primo spesso si ? in difficolt? e se non si hanno aiuti da nonni ancor di pi?...

in pi? mettici anche problemi economici...

Comment

• Font Size
                                sicuramente... per? non capisco perch?.. all'uomo venga richiesto di nascondere il suo lato pi? ormonale mentre per alcune donne gli ormoni sono giustificazione per qualsiasi comportamento...

Comment

X
                                Working...
                                X