Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti a questo topic, che dovrebbero leggere TUTTE le donne!!!
Io posso solo leggere ed imparare ed impegnarmi a non far mancare mai niente al mio compagno!
Secondo me non ? bene nemmeno doversi impegnare . Intendo dire che un sentimento debba portare a rendere spontaneo e naturale il comuncare affetto all'altro . In ogni situazione .
Secondo me non ? bene nemmeno doversi impegnare . Intendo dire che un sentimento debba portare a rendere spontaneo e naturale il comuncare affetto all'altro . In ogni situazione .
Sbaglio io ?
Si Lele, ma a volte una/o da troppo per scontato/a l'altra/o e da qui molto spesso nascono grossi casini
Sbaglio io ?
No hai ragione.. Ma impegnarsi, per me, significa tenere lontano il lavoro dalla vita privata.
Spesso mi capita di tornare a casa incazzata nera dal lavoro e la prima oretta la passo un po' sulle mie.. e non ? affatto giusto!
Impegnarmi vuol dire sbollire in macchina e tornare a casa ed essere me stessa.. sia per me che per il mio compagno.
Lui ci riesce molto bene, io devo ancora imparare! Ma ce la metto tutta!
Poi i sentimenti sono genuini quindi dopo poco di passa alla vita normale, alla "nostra" vita dove si gioca e si ride.. Per? ogni tanto i momenti no ci sono ed essendo in due, ovviamente anche l'altro ne risente..
No hai ragione.. Ma impegnarsi, per me, significa tenere lontano il lavoro dalla vita privata.
Spesso mi capita di tornare a casa incazzata nera dal lavoro e la prima oretta la passo un po' sulle mie.. e non ? affatto giusto!
Impegnarmi vuol dire sbollire in macchina e tornare a casa ed essere me stessa.. sia per me che per il mio compagno.
Poi i sentimenti sono genuini quindi dopo poco di passa alla vita normale, alla "nostra" vita dove si gioca e si ride.. Per? ogni tanto i momenti no ci sono ed essendo in due, ovviamente anche l'altro ne risente..
Spero di essermi spiegata meglio, ora!
Azzo, sembra di leggere la mia ragazza
Io gi? dai messaggi che ci scambiamo verso le 16.00 so' di che umore me la ritrovo a casa dopo e di quanto avr? bisogno per sbollire (e se riusciro' a farmela dare o meno :gaen...
Purtroppo per lei ? difficile "timbrare" e lasciare i problemi lavorativi al lavoro....per me invece ? facilissimo ma abbiamo due caratteri molto diversi da quel punto di vista
C'? da dire che lei ? migliorata molto nll'ultimo anno e continua ad impegnarsi e io non posso che esserne contento, non tanto perch? se arriva a casa pi? rilassata si puo' pensare di far 4 salti ma pi? che altro per lei, che se si prende troppo a cuore certe cose si ritrova a 30 anni con il fegato spappolato
Spero di essermi spiegata meglio, ora!
Si ti sei spiegata bene , ma io sai che sono il bastian contrario ... quando ci sono fastidi lavorativi , quale miglior supporto si pu? ottenere se non dal nostro partner ? Perch? mi dite che i problemi lavorativi vanno tenuti fuori ?
Io gi? dai messaggi che ci scambiamo verso le 16.00 so' di che umore me la ritrovo a casa dopo e di quanto avr? bisogno per sbollire (e se riusciro' a farmela dare o meno :gaen...
Purtroppo per lei ? difficile "timbrare" e lasciare i problemi lavorativi al lavoro....per me invece ? facilissimo ma abbiamo due caratteri molto diversi da quel punto di vista
C'? da dire che lei ? migliorata molto nll'ultimo anno e continua ad impegnarsi e io non posso che esserne contento, non tanto perch? se arriva a casa pi? rilassata si puo' pensare di far 4 salti ma pi? che altro per lei, che se si prende troppo a cuore certe cose si ritrova a 30 anni con il fegato spappolato
B?, anche questo ? un bel gesto di rispetto!
Che poi, il compagno/a, ? la persona che abbiamo scelto con cui passare il resto della vita, quindi ? anche quella persona con la bacchetta magica che ci fa stare sempre bene.. E' una cosa assai rara! Bisogna tenerla con la massima cura!
Si ti sei spiegata bene , ma io sai che sono il bastian contrario ... quando ci sono fastidi lavorativi , quale miglior supporto si pu? ottenere se non dal nostro partner ? Perch? mi dite che i problemi lavorativi vanno tenuti fuori ?
Si Lele.....ma dopo due ore che ascolti quella e sempre quella...si deve pur mettere la parola fine alla questione no?
Diciamo che le donne non sono brave a dire "fine" e andrebbero avanti ad oltranza dicendo " la mia collega ? una stronxa, non f? un caxxo e blablablablabla"....
Ogni giorno cosi 7 giorni su 7....
Io rivedevo la ragazza di cui mi ero innamorato solo durante le ferie....poi ho sbroccato e ne abbiamo parlato e direi che ? servito, ora v? tutto a gonfie vele...lei continua a parlarmi di lavoro ma in maniera diversa rispetto a prima
B?, almeno si possono fare discussioni costruttive.
I problemi lavorativi vanno tenuti fuori perch? se questi ti mettono in uno stato di totale arrabbiatura, quindi indisposizione, ? difficile riuscire a rilassarsi per godersi i pochi momenti liberi con il proprio compagno/a.
Si parla di lavoro, certo, soprattutto quando ci sono delle situazioni che richiedono un consiglio oppure un po' di appoggio e conforto. Ma la routine del "faccio un lavoro che non mi piace e sto fuori 12 ore al giorno per 1000 euro" dopo un po' diventa problematica da gestire.
Quindi, visto che le ore che si dedicano alla coppia durante la settimana, sono decisamente meno di quelle perse a lavorare.. Preferisco tornare a casa e parlare di altro, sapere cosa ha fatto lui, guardare qualche video insieme, ridere e scherzare.. o semplicemente passare pi? tempo a cucinare qualcosa di buono mentre si chiacchiera del pi? e del meno.
Ogni coppia poi in base alle reciproche esperienze ha problemi diversi.. Ma credimi, da quando mi isolo dal lavoro, va decisamente meglio.
Tanto guarda, io lavoro per lo stipendio, non per altro, ed il mio problema ? solo legato agli orari che faccio. Spero di trovare a breve un lavoro pi? vicino a casa, cos? poi anche i miei commenti potranno cambiare..
Comunque Bandit...l'unica soluzione ? parlarne chiaro e serenamente con lei, a volte nemmeno si rendono conto che alcune mancanze ci fanno star male...quindi parlare parlare parlare
Comunque Bandit...l'unica soluzione ? parlarne chiaro e serenamente con lei, a volte nemmeno si rendono conto che alcune mancanze ci fanno star male...quindi parlare parlare parlare
Comment