per una nottata co la megan fox:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Darei la vita per...
Collapse
X
-
Darei la vita x il mio cane, una persona alla quale ci tengo, un amico.. purch? vero..
Ho chiesto tante volte alle alte sfere di potermi sacrificare x altri... ma nessuno mi ha mai ascoltato.
Non mi spaccio per altruista.. bens? sono solo uno a cui vivere non piace molto e sono affascinato da cosa c'? poi...
Quindi se posso dare la mia vita x far del bene a qualcuno... ben venga!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostDarei la vita x il mio cane, una persona alla quale ci tengo, un amico.. purch? vero..
Ho chiesto tante volte alle alte sfere di potermi sacrificare x altri... ma nessuno mi ha mai ascoltato.
Non mi spaccio per altruista.. bens? sono solo uno a cui vivere non piace molto e sono affascinato da cosa c'? poi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
X ISA!
mmmmm bho...
Non c'? una causa in realt?...
Filosofia di vita... si nasce e si muore... TUTTI.. a prescindere dalla classe sociale, dall'intelligenza ecc ecc..
Appurato quindi che si muore.. prima o poi verr? il mio momento e questa consapevolezza mi porta a vivere la vita come un momento di transizione..
Morirei oggi stesso per scoprire cosa c'? dopo...
vivrei in eterno per vivere alcuni momenti (rari).
Le due cose + o - si equivalgono... quindi vivo sereno e con altrettanta serenit? affronter? la morte.. (mia).
Quella delle persone a me vicine invece faccio molto fatica ad affrontarla..Last edited by Max Power; 26-11-12, 20:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostDarei la vita x il mio cane, una persona alla quale ci tengo, un amico.. purch? vero..
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostX ISA!
mmmmm bho...
Non c'? una causa in realt?...
Filosofia di vita... si nasce e si muore... TUTTI.. a prescindere dalla classe sociale, dall'intelligenza ecc ecc..
Appurato quindi che si muore.. prima o poi verr? il mio momento e questa consapevolezza mi porta a vivere la vita come un momento di transizione..
Morirei oggi stesso per scoprire cosa c'? dopo...
vivrei in eterno per vivere alcuni momenti (rari).
Le due cose + o - si equivalgono... quindi vivo sereno e con altrettanta serenit? affronter? la morte.. (mia).
Quella delle persone a me vicine invece faccio molto fatica ad affrontarla..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postio la penso come te, solo che non mi trasmette serenit? ma angoscia il pensiero che sia inevitabile....
Non parlo di *** o chi per lui...ho tutta una mia teoria sul tutto e l'energia che ci tiene "vivi"...ma con un bel cannone sotto mano mi risulterebbe pi? facile spiegartela 😃
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIsa se proprio dobbiamo approfondire entrando nel filosofico ti dico che a mio modo di vedere le cose inizieremo a vivere veramente quando abbandoneremo questo corpo che ? talmente imperfetto da degradarsi.
Non parlo di *** o chi per lui...ho tutta una mia teoria sul tutto e l'energia che ci tiene "vivi"...ma con un bel cannone sotto mano mi risulterebbe pi? facile spiegartela 😃
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postio la penso come te, solo che non mi trasmette serenit? ma angoscia il pensiero che sia inevitabile....
Credo sia pi? NORMALE viverla come la vivi tu che al contrario... Posto che ad uno piaccia come vive e SOSPETTI che finito quello siano finiti i giochi...
Comment
-
Darei la vita per tutti gli italiani...
Mi spiego meglio.. entrerei in parlamento, quando sono TUTTI presenti, con 100kg di tritolo o esplosivo al plastico... imbottitemi voi...
Comment
X
Comment