Originally posted by Hitan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Darei la vita per...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostLele ma non te fa prende sempre dal magone...c'hai la fissa de fa ved? che sei soddisfatto ..l'abbiamo capito stai sereno (che a sto punto a forza de dillo onestamente qualche dubbio me lo fai ven? ma so cavolo tuoi).
Insomma leggo che una persona non ? entusiasta di vivere e me ne dispiaccio ... ? una colpa ? Pazienza , sopportami con questa mia colpa .
Ho riletto il mio intervento ... e non mi pare di aver scritto di me che sono felice o meno (a me pare che sia tu ad avere la fissa sulla mia soddisfazione o meno ... ho aggiunto la postilla finale solo per rafforzare quanto dicevo perch? solitamente la risposta che mi arriva ? quella e volevo evitar le banalit? )
Cmq qui nessuno si deve giustificare , men che meno io , vedo per? che ho ottenuto l'opposto di quel che volevo comunicarti ... io ho scritto tutta quella patafiata in buonafede , ma se questa ? la tua risposta direi che ? stato inutile e controproducente .
Pace
Originally posted by desmoricky View PostParliamo di senso della vita di forze universali...si fa per parlare...rispetto a quest forze i problemi che viviamo su questa terra sono infinitesimi...lo capisci no?
Originally posted by desmoricky View PostComunque prima pure tu una bella serata inondata di alchool e della magica compagnia di MariaLast edited by Lele-R1-Crash; 27-11-12, 13:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Stasera vi aggiorno su che pianeta cammino
Comunque l'esplorazione del pensiero umano ? veramente affascinante...? fico vedere come riesci a vagare in luoghi comprensibili solo matematicamente pur stando seduto su una sedia.
Ahhhhh...di cosa saremmo capaci se non imbrigliati in questo corpo
Lele stai bono su che te s'arza la pressione si t'agiti te dovessi sent? male
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostSono sempre stato appassionato di cosmologia, corpi celesti...astronomia e quant'altro...spesso guardo filmati, leggo documentazione al riguardo..e sono arrivato ad una conclusione..
darei la vita per poter passare un solo giorno nello spazio aperto e vedere parte degli eventi cosmici che esistono...il sole da vicino, un buco nero, una stella vampiro, una pulsar....una nebulosa...
E voi?
Esiste per voi qualcosa per cui valga pagare una vita intera?
Io lo penso da anni...ma comprendo anche che la conoscenza media dell astronomia e dell astrofisica non consenta di apprezzare cio di cui stai parlando.
Io essendo un appassionato come te,te LO appoggio (ed eventualmente spingo:gaen alla grandissima:
essere vicino ad una supernova che esplode,essere sull orlo dell orizzonte degli eventi...per non parlare della genesi del big bang...sono cose per le quali la vita la darei volentieri...perch? credo che la conoscenza di alcuni eventi cosmici mi ripagherebbe ampissimamente.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Non esiste nulla di materiale per cui valga la pena di spendere una vita intera.
Per? darei una buona fettina di culo per aver guidato...almeno una volta nella vita un extra EA 300 ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by buzzy84;8660159[B]Non esiste nulla di materiale per cui valga la pena di spendere una vita intera[/B].
Per? darei una buona fettina di culo per aver guidato...almeno una volta nella vita un extra EA 300 ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostNon so se puo farti piacere,ma non sei solo,in questo pensiero...
Io lo penso da anni...ma comprendo anche che la conoscenza media dell astronomia e dell astrofisica non consenta di apprezzare cio di cui stai parlando.
Io essendo un appassionato come te,te LO appoggio (ed eventualmente spingo:gaen alla grandissima:
essere vicino ad una supernova che esplode,essere sull orlo dell orizzonte degli eventi...per non parlare della genesi del big bang...sono cose per le quali la vita la darei volentieri...perch? credo che la conoscenza di alcuni eventi cosmici mi ripagherebbe ampissimamente.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSono sempre stato appassionato di cosmologia, corpi celesti...astronomia e quant'altro...spesso guardo filmati, leggo documentazione al riguardo..e sono arrivato ad una conclusione..
darei la vita per poter passare un solo giorno nello spazio aperto e vedere parte degli eventi cosmici che esistono...il sole da vicino, un buco nero, una stella vampiro, una pulsar....una nebulosa...
E voi?
Esiste per voi qualcosa per cui valga pagare una vita intera?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNon so se puo farti piacere,ma non sei solo,in questo pensiero...
Originally posted by flavietto155 View Postdarei la vita per riavere quella di mio fratello.....senza il minimo dubbio
Ci sono alcuni legami di amicizia , amore e consanguinei in questo mondo che sono davvero immensi ! Ed un buon cuore , non ha parole che lo possano descrivere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda mia da incompetente (nel senso che anche io mi appassiono a queste cose , ma le conoscenze a disposizione oggi sono molto limitate) : se stai dando la vita per quello ... posso sapere come potresti poi rimanerne ripagato dalla conoscenza visto che non esisti pi? ? Non ? un paradosso ?
Se qualcuno mi dicesse"muori,ma prima di morire ti faccio assistere in prima fila a tot eventi cosmici,e ti svelo il segreto dello spazio e del tempo e di come tutto ha avuto inizio,nonch? di cosa c era prima."non avrei alcun dubbio,perch? queste cose sarebbero infinitanente piu grandi di cio che avviene su questa pallina azzurra alla deriva...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment