Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini/donne ancora a casa con mamma e papa'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso ? abbastanza semplice:chiunque abbia un reddito normale pu? andar a vivere da solo,sapendo che abbasser? la qualit? della propria vita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Il discorso ? abbastanza semplice:chiunque abbia un reddito normale pu? andar a vivere da solo,sapendo che abbasser? la qualit? della propria vita.
      Esatto... Per? io il barbone l'ho gi? fatto una volta... E ? bastato...
      Barbone e solo, divertentissimo... Spiacente, ma io per ora sto con i miei...

Comment

• Font Size
        penso che sia una cosa normale giudicare uno che fa' la voce grossa ,si vanta di avere questo ,di avere quello, di andare l? di andare la'...guadagna qui guadagna la....

e poi ancora che dorme nel letto a castello!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma scusa mi centellini l'euro delle spese mensili e poi mi parli di palestra ?

e poi perch? solo come un cane ? Conosco persone che vivono splendidamente da sole senza tutte ste menate esistenziali che leggo ...
          perch? quelle son spese generali che hanno tutti indipendentemente dalla persona infatti ho scritto "e mi fermo qui con le spese, perch? le spese accessorie variano da persona a persona". quindi di quei 200€ che ho scritto sopra, in realt? non ne rimane nulla o pochissimo. praticamente 1500€/mese non sono sufficienti per coprire anche le spese di assicurazione-bollo e manutenzione auto e senza mettere la rata della macchina o il "fondo ammortamento macchina"..ne servirebbero almeno 2000€ al mese per poter avere un tenore di vita normale.

solo come un cane perch? quando torni a casa non c'? nessuno ad aspettarti e ti addormenti, "solo". il che ? soggettivo, pu? andare bene se stai bene solo con te stesso (come me), oppure no. ovviamente ti addormenti "solo" anche in casa dei genitori, per? in casa c'? qualcuno.

forse non sento l'esigenza di vivere da solo, perch? praticamente sono gi? indipendente e faccio quello che voglio, quando voglio. devo solo dire dove vado tipo "esco, vado da/a..." e basta. praticamente i miei li vedo solo a pranzo e a cena. quindi mi sembra stupido spendere una barca di soldi per stare praticamente come sto ora e con pi? rogne che benefici.
          Last edited by korra88; 12-11-12, 14:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Esatto... Per? io il barbone l'ho gi? fatto una volta... E ? bastato...
            Barbone e solo, divertentissimo... Spiacente, ma io per ora sto con i miei...

vuole dire che c'hai provato ..e' andata male penso..

ma c'hai provato ..

tanto di cappello quindi!

Comment

• Font Size
              onestamente penso "caxxi loro" se sono contenti cos?, non vedo quale sia il problema

Di mio sono 4 anni che son fuori di casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                onestamente penso "caxxi loro" se sono contenti cos?, non vedo quale sia il problema

E mangi sempre e solo SALSICCIA tiepida o hai imparato a cucinarti qualcosa...

Comment

• Font Size
                  boh, io sono andato via da casa a vent'anni non ancora compiuti... e, a meno di disgrazie economiche (sgrat ) non tornerei MAI indietro, per tutto l'oro del mondo.

ritengo che sia giusto, acquisita un minimo di indipendenza economica, costruirsi un'esistenza autonoma nel rispetto di quella che deve essere la crescita personale di un individuo e il diritto ad una vita indipendente per i genitori stessi... (chi ha visto il film "Tanguy" sa a cosa mi riferisco )

poi per carit?, se uno crede che sia giusto stare coi genitori fino a 40 anni e questi glielo consentono (parlo di chi avrebbe la scelta, ovviamente non di chi lo fa per necessit?) buon per lui, non lo voglio certo giudicare ma io mi sentirei un po'... diciamo "a disagio".

Comment

• Font Size

anche...ma ti assicuro che quando vedi uno che gira con una maghina da 100 mila euro..e dorme sul letto castello con pay e mamy...

MI PISCIO SOTTO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      anche...ma ti assicuro che quando vedi uno che gira con una maghina da 100 mila euro..e dorme sul letto castello con pay e mamy...

MI PISCIO SOTTO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
                      son scelte, se lui ? contento cos? beh buon per lui...io come te mi sentirei un po' coglione

Comment

• Font Size
                        penso che sia una cosa normale giudicare uno che fa' la voce grossa ,si vanta di avere questo ,di avere quello, di andare l? di andare la'...guadagna qui guadagna la....

e poi ancora che dorme nel letto a castello!!

Secondo me stai troppo ad ascoltare chi fa la voce grossa (a che pro ?) chi si vanta di avere questo (ed a te cosa cambia se uno fa lo sbruffone ? A me fan tenerezza) che si vanta avere quello (se ti piace produgati per averlo anche tu no ? Se ? fuori targhet puoi vivere felicemente anche senza no ?) che si vanta di andare li (e se ti piace vai anche tu li no ?) che si vanta di andare la (ed a te cosa cambia se lui va l? oppure no ?) ...

... se dorme nel letto a castello o meno a te cosa cambia ? Non ? meglio che tu pensi a come rendere comodo il tuo letto piuttosto che valutare la comodit? del letto altrui ?

Poi la chiudo qui altrimenti poi ti risulto pi? antipatico di quel che potrei esserti e non ? questa la mia intenzione ... scambiarsi opinioni ? costruttivo ma accanirsi no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          E mangi sempre e solo SALSICCIA tiepida o hai imparato a cucinarti qualcosa...

? da quando ho 12 anni che cucino da solo :gaen:

I miei si son separati che io avevo 11 anni, quindi mia madre s'? fatta il culo quadro per mantenere me e le mie due sorelle.
                          Al ritorno da scuola non c'era ovviamente perch? era a lavorare e noi ci si arrangiava con tutto....ogni tanto anche a sistemare casa prima che rientrasse quell'indemoniata ( mi madre) che vedeva disordine sempre e comunque ...

Essendo cresciuto tra tre donne penso di essere pronto a tutto ormai

Comment

• Font Size
                            son scelte, se lui ? contento cos? beh buon per lui...io come te mi sentirei un po' coglione

sei un po' maleducato pero'......

coglionazzo...

Comment

• Font Size
                              ? da quando ho 12 anni che cucino da solo :gaen:

I miei si son separati che io avevo 11 anni, quindi mia madre s'? fatta il culo quadro per mantenere me e le mie due sorelle.
                              Al ritorno da scuola non c'era ovviamente perch? era a lavorare e noi ci si arrangiava con tutto....ogni tanto anche a sistemare casa prima che rientrasse quell'indemoniata ( mi madre) che vedeva disordine sempre e comunque ...

Essendo cresciuto tra tre donne penso di essere pronto a tutto ormai
                              Anche a pigliarlo in berta?

Comment

• Font Size
                                sei un po' maleducato pero'......

coglionazzo...

no no forse mi sono espresso male, intendevo dire che come te, mi riterrei un po coglione ad avere 100.000? di macchina e vivere ancora con i miei

Comment

X
                                Working...
                                X