Il discorso ? abbastanza semplice:chiunque abbia un reddito normale pu? andar a vivere da solo,sapendo che abbasser? la qualit? della propria vita.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uomini/donne ancora a casa con mamma e papa'..
Collapse
X
-
Originally posted by Fritz11 View PostIl discorso ? abbastanza semplice:chiunque abbia un reddito normale pu? andar a vivere da solo,sapendo che abbasser? la qualit? della propria vita.
Barbone e solo, divertentissimo... Spiacente, ma io per ora sto con i miei...
Comment
-
penso che sia una cosa normale giudicare uno che fa' la voce grossa ,si vanta di avere questo ,di avere quello, di andare l? di andare la'...guadagna qui guadagna la....
e poi ancora che dorme nel letto a castello!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusa mi centellini l'euro delle spese mensili e poi mi parli di palestra ?
e poi perch? solo come un cane ? Conosco persone che vivono splendidamente da sole senza tutte ste menate esistenziali che leggo ...
solo come un cane perch? quando torni a casa non c'? nessuno ad aspettarti e ti addormenti, "solo". il che ? soggettivo, pu? andare bene se stai bene solo con te stesso (come me), oppure no. ovviamente ti addormenti "solo" anche in casa dei genitori, per? in casa c'? qualcuno.
forse non sento l'esigenza di vivere da solo, perch? praticamente sono gi? indipendente e faccio quello che voglio, quando voglio. devo solo dire dove vado tipo "esco, vado da/a..." e basta. praticamente i miei li vedo solo a pranzo e a cena. quindi mi sembra stupido spendere una barca di soldi per stare praticamente come sto ora e con pi? rogne che benefici.Last edited by korra88; 12-11-12, 14:14.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
boh, io sono andato via da casa a vent'anni non ancora compiuti... e, a meno di disgrazie economiche (sgrat ) non tornerei MAI indietro, per tutto l'oro del mondo.
ritengo che sia giusto, acquisita un minimo di indipendenza economica, costruirsi un'esistenza autonoma nel rispetto di quella che deve essere la crescita personale di un individuo e il diritto ad una vita indipendente per i genitori stessi... (chi ha visto il film "Tanguy" sa a cosa mi riferisco )
poi per carit?, se uno crede che sia giusto stare coi genitori fino a 40 anni e questi glielo consentono (parlo di chi avrebbe la scelta, ovviamente non di chi lo fa per necessit?) buon per lui, non lo voglio certo giudicare ma io mi sentirei un po'... diciamo "a disagio".
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postonestamente penso "caxxi loro" se sono contenti cos?, non vedo quale sia il problema
Di mio sono 4 anni che son fuori di casa
anche...ma ti assicuro che quando vedi uno che gira con una maghina da 100 mila euro..e dorme sul letto castello con pay e mamy...
MI PISCIO SOTTO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postanche...ma ti assicuro che quando vedi uno che gira con una maghina da 100 mila euro..e dorme sul letto castello con pay e mamy...
MI PISCIO SOTTO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postpenso che sia una cosa normale giudicare uno che fa' la voce grossa ,si vanta di avere questo ,di avere quello, di andare l? di andare la'...guadagna qui guadagna la....
e poi ancora che dorme nel letto a castello!!
... se dorme nel letto a castello o meno a te cosa cambia ? Non ? meglio che tu pensi a come rendere comodo il tuo letto piuttosto che valutare la comodit? del letto altrui ?
Poi la chiudo qui altrimenti poi ti risulto pi? antipatico di quel che potrei esserti e non ? questa la mia intenzione ... scambiarsi opinioni ? costruttivo ma accanirsi no
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE mangi sempre e solo SALSICCIA tiepida o hai imparato a cucinarti qualcosa...
? da quando ho 12 anni che cucino da solo :gaen:
I miei si son separati che io avevo 11 anni, quindi mia madre s'? fatta il culo quadro per mantenere me e le mie due sorelle.
Al ritorno da scuola non c'era ovviamente perch? era a lavorare e noi ci si arrangiava con tutto....ogni tanto anche a sistemare casa prima che rientrasse quell'indemoniata ( mi madre) che vedeva disordine sempre e comunque ...
Essendo cresciuto tra tre donne penso di essere pronto a tutto ormai
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Post? da quando ho 12 anni che cucino da solo :gaen:
I miei si son separati che io avevo 11 anni, quindi mia madre s'? fatta il culo quadro per mantenere me e le mie due sorelle.
Al ritorno da scuola non c'era ovviamente perch? era a lavorare e noi ci si arrangiava con tutto....ogni tanto anche a sistemare casa prima che rientrasse quell'indemoniata ( mi madre) che vedeva disordine sempre e comunque ...
Essendo cresciuto tra tre donne penso di essere pronto a tutto ormai
Comment
-
X
Comment