Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini/donne ancora a casa con mamma e papa'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Anche a pigliarlo in berta?
    No quello no :gaen:

Io preferisco donare :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      anche...ma ti assicuro che quando vedi uno che gira con una maghina da 100 mila euro..e dorme sul letto castello con pay e mamy...

MI PISCIO SOTTO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
      Ma se soffri di incontinenza non ? questo il topic che ti aiuta

Io n? che dormo sul letto a castello e ne che ho la maghina da 100 mila euro quindi non ti faccio pisciare sotto quindi ho la coscienza pulita riguardo alle tue spese lavanderia

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        No quello no :gaen:

Io preferisco donare :gaen:
        Ti piace donare il bocciolo quindi .......e che differenza fa

......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Secondo me stai troppo ad ascoltare chi fa la voce grossa (a che pro ?) chi si vanta di avere questo (ed a te cosa cambia se uno fa lo sbruffone ? A me fan tenerezza) che si vanta avere quello (se ti piace produgati per averlo anche tu no ? Se ? fuori targhet puoi vivere felicemente anche senza no ?) che si vanta di andare li (e se ti piace vai anche tu li no ?) che si vanta di andare la (ed a te cosa cambia se lui va l? oppure no ?) ...

... se dorme nel letto a castello o meno a te cosa cambia ? Non ? meglio che tu pensi a come rendere comodo il tuo letto piuttosto che valutare la comodit? del letto altrui ?

Poi la chiudo qui altrimenti poi ti risulto pi? antipatico di quel che potrei esserti e non ? questa la mia intenzione ... scambiarsi opinioni ? costruttivo ma accanirsi no

giusto ...

e' uno scambio di opinioni e non ci credo che al bar quando fate 4 CHIACCHIERE questo non possa essere un argomento di discussione...

semplicemente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Il discorso ? abbastanza semplice:chiunque abbia un reddito normale pu? andar a vivere da solo,sapendo che abbasser? la qualit? della propria vita.
            ripeto, sono cose personali, ma io sinceramente andare a vivere da solo l'ho vissuto come un INNALZAMENTO della mia qualit? di vita...

Comment

• Font Size
              no no forse mi sono espresso male, intendevo dire che come te, mi riterrei un po coglione ad avere 100.000? di macchina e vivere ancora con i miei
              Beh io conosco un 42 enne che vive con sua madre , ha una macchina da ben oltre i 100'000 euro ed ha anche 2 case di villeggiatura . Una persona in gamba che nella vita ha fatto molto di concreto oltre ai bla bla del momento ed il fatto che aiuta sua madre gli ulteriore onore altro che coglionaggine

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ti piace donare il bocciolo quindi .......e che differenza fa

......
                Mica lo dono a chiunque...v? meritato:gaen:
                Siamo OT comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  ripeto, sono cose personali, ma io sinceramente andare a vivere da solo l'ho vissuto come un INNALZAMENTO della mia qualit? di vita...
                  concordo con te !

Anzi , conosco persone che han puntato i piedi per andare a vivere da soli e poi piangon miserie che non tirano la fine del mese o stan li a guardare se tu bevi due birre in pi? di loro e dicono che sei fortunato

Comment

• Font Size
                    personalmente sono andata a vivere da sola appena trovato il primo lavoro, a 20 anni, e ne vado molto fiera... boh, io all'idea di essere a casa dei miei genitori con uno stipendio a disposizione mi sentirei un parassita
                    e se mai avr? dei figli, nel momento in cui troveranno un lavoro con cui mantenersi, sapranno di trovare anche le valigie pronte vicino alla porta

Comment

• Font Size
                      giusto ...

e' uno scambio di opinioni e non ci credo che al bar quando fate 4 CHIACCHIERE questo non possa essere un argomento di discussione...

semplicemente..
                      No la mia cerchia di amici repelle questo genere di pettegolezzi in quanto si cercano argomenti pi? interessanti rispetto ai cazzi altrui (non so se emerge o meno , maio proprio detesto le persone che si fanno i caxxi altrui )

Comment

• Font Size
                        Beh io conosco un 42 enne che vive con sua madre , ha una macchina da ben oltre i 100'000 euro ed ha anche 2 case di villeggiatura . Una persona in gamba che nella vita ha fatto molto di concreto oltre ai bla bla del momento ed il fatto che aiuta sua madre gli ulteriore onore altro che coglionaggine
                        Lele ? chiaro che poi ogni caso ? a se...
                        Io ho aspettato ad andarmene di casa (traferirmi in Canada) perch? in quel periodo la mia famiglia (mamma e sorelle) avevano bisogno di aiuto (?????) e non me la sono sentita di mollare tutto e andare.
                        Ho perso quel treno per sempre probabilmente ma non me ne pento...
                        Se il tuo amico 42 enne ? contento cos?, bene, tanto alla fine deve rendere conto solo a se stesso.
                        Dico solo che io farei scelte diverse rispetto a lui avendo le sue stesse possibilit?

Comment

• Font Size
                          anche...ma ti assicuro che quando vedi uno che gira con una maghina da 100 mila euro..e dorme sul letto castello con pay e mamy...

MI PISCIO SOTTO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
                          e io ti assicuro, che se avessi i soldi per comprare una macchina da 100 mila euro, sarei uno di quelli
                          ma anche se avessi i soldi per una bugatti veyron e 100 ville con piscina, farei uguale.

? proprio il principio che per me ? sbagliato, ovvero, pagare parecchi soldi (nel caso avessi la veyron, du' spicci :gaen per qualcosa che ho gi? (l'indipendenza).

Comment

• Font Size
                            no no forse mi sono espresso male, intendevo dire che come te, mi riterrei un po coglione ad avere 100.000? di macchina e vivere ancora con i miei
                            grande amigo...

allora non dovevi mettere:

"che"

ed ancora:

"mi"

e dove aggiungere:

"uno"

indovina dove..
                            sei un prestiGGiatoere di parole..

ahah..

Comment

• Font Size
                              A volte si sceglie anche di rimanere sotto il tetto dei genitori perch? uno dei due.....o tutti e due....hanno bisogno di essere seguiti.
                              Io quando tornai a casa nell'ultimo periodo di vita di mia madre....mi son sentito tutto tranne che un fallito anzi....o sacrificato la mia libert?..la mia compagna di allora mi ha trovato da ridire.....ma sinceramente me ne sono fregato.....
                              Ma questo ? un altro caso

Comment

• Font Size
                                Lele ? chiaro che poi ogni caso ? a se...
                                Se leggi il mio primo intervento ? ben quel che stavo dicendo ...

Generalizzare me lo avete insegnato voi che non ? corretto e non ? nemmeno corretto (questo lo dico io) giudicare solo dalle apparenze o solo in base a quello che fa rosicare (es la maghina da 100'000 euro)

Comment

X
                                Working...
                                X