Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postboh ragazzi per me ? pieno di pregiudizi in giro...
io ho un sacco di amiche che sono come me....
...sono molto belle e stanno con uomini con la punto vecchia o la panda...
sono uomini affatto BELLI, solo uno lo ?, gli altri sono normalissimi, anzi alcuni anche bruttarelli..
per? sono delle persone singolari.. interessanti, coinvolgenti, persone con cui a tavola parleresti per ore.. simpatici, alla mano, che soprattutto sanno ben moderare il momento scherzo con il momento serio, alternandoli, rendendo una serata leggera e simpatica ma non del tutto superficiale..
per me cercate nei posti sbagliati.....
se vi facessi vedere alcune amiche, e i loro fidanzati, foglio non direbbe pi? le sue solite frasi da vittima..
alla faccia della modestia
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postboh ragazzi per me ? pieno di pregiudizi in giro...
io ho un sacco di amiche che sono come me....
...sono molto belle e stanno con uomini con la punto vecchia o la panda...
sono uomini affatto BELLI, solo uno lo ?, gli altri sono normalissimi, anzi alcuni anche bruttarelli..
per? sono delle persone singolari.. interessanti, coinvolgenti, persone con cui a tavola parleresti per ore.. simpatici, alla mano, che soprattutto sanno ben moderare il momento scherzo con il momento serio, alternandoli, rendendo una serata leggera e simpatica ma non del tutto superficiale..
per me cercate nei posti sbagliati.....
se vi facessi vedere alcune amiche, e i loro fidanzati, foglio non direbbe pi? le sue solite frasi da vittima..
ed io con lui
Last edited by dj crush; 12-11-12, 11:33.
Comment
-
ma quale
sono uscito sabato con isa e company e mi trovo con un trattore in gola che st? arando il tutto....
e sono anche arrivato ultimo al bowling
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma pirlone non intendevo come me molto belle, intendevo come me come gusti...
mi hanno detto che sono un caso a parte a pensarla cos?...
scemo
Giggei; scemo
...e anche pirloneLast edited by mandrake13; 12-11-12, 11:38.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno
la prox volta mi fermo ai biliardini
st? sport da frogi....avevo voglia di tirare la palla sul monitor :gaen:
Capite un paio di nozioni basilari, non ? difficile ... Il difficile arriva quando devi ripetere sistematicamente per 6/12 partite
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe non sei capace, dai la colpa a te stesso
Capite un paio di nozioni basilari, non ? difficile ... Il difficile arriva quando devi ripetere sistematicamente per 6/12 partite
:gaen:
sallatelo
Comment
X
Comment