Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon sottovalutare il gesto...
mica non me la so aprire la portiera...
non dico quando scendo, quando scendo ? troppo ed ? un gesto forzato perch? non sto ad aspettare che arrivi..,
ma se al ritorno dall'uscita vieni dal mio lato e mi apri la portiera e basta (poi me la richiudo da sola) lo trovo un gesto semplicissimo per dimostrare un minimo di cavalleria, molto pi? che pagare il conto (cosa che invece mi mette in imbarazzo)
Se solo scorgo in lei che la cosa viene data per scontata , arrivo alla cassa , sento la cifra e mi giro dicendole che si f? met? per ciascuno
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo se invito una ragazza o donna a cena pago io ... senza imbarazzi o discussioni . Sono io che invito e che ho piacere a cenare con lei quindi mi viene spontaneo ... se si ? a spasso una volta pago io , una volta lei ... insomma dipende chi ? pi? veloce
Se solo scorgo in lei che la cosa viene data per scontata , arrivo alla cassa , sento la cifra e mi giro dicendole che si f? met? per ciascuno
ci sta anche la frase "ti ho invitato io..pago io. la prox volta ti toccher? invitami se vuoi pagare"
uno sprone in pi? per farsi viva
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by dj crush; 12-11-12, 12:52.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnoto sempre se:
-si rivolge dando del tu o del lei alla gente che incontra e che non conosce.. ? una cosa che mi infastidisce molto sentire quelli che chiedono "scusa portami altro vino" ......
-bestemmia o urla
Per? con chi viaggia molto e visto che nell'inglese non esiste questa differenziazione , ? facile che si rivolga con il "TU" . Ci? non toglie che da "scusa portami altro vino" a "scusa , potrei avere un altra bottiglia di vino per cortesia" ci passi cmq tanta strada .
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postse ci fai con l'80% delle donne quaggi? ti prendono per "disadattato sociale" o per mezza checca o anche per zerbino...
(ah premetto, approvo il gesto)
secondo me questo 3d potrebbe avere un suo perch? quante pi? donne vi riescano a scrivere...per avere un "range" abbastanza ampio...
diciamo che la Isa da quello che scrive ? un po' fuori e molto (in senso positivo) dalla media delle ragazze italiane...soprattutto di questa et?...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe una persona ? pi? grande di me....io a volte non ci riesco nemmeno dopo che me lo hanno detto....per me ? una questione di rispetto
Comment
X
Comment