Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"
detto questo... datemi del superficiale.. ma una ragazza che non sia bella ai MIEI occhi (non a quelli degli altri) non potrei mai averla al mio fianco...
detto questo... datemi del superficiale.. ma una ragazza che non sia bella ai MIEI occhi (non a quelli degli altri) non potrei mai averla al mio fianco...
no ma questo ? un altro discorso....non significa essere superficiali...
Ti dir? che confermo questo tuo veder .
Aggiungo che per em bellezza in una donna ? il suo tenere a se stessa ed il suo essere donna . Per bellezza difficilmente mi affido ai doni di madre natura ... quelli li guardo quando cerco un giocattolo per la serata o per il we .
Una donna al mio fianco non deve essere un trofeo .
Comment