Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e Leggins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donne e Leggins

Voglio dire...una donna/ragazza...in fatto di vestiti e vestirsi dovrebbe saperne no?

e per quanto ne sappiano, sapranno o immagineranno anche l' effetto che un determinato vestito o modi di vestirsi, possa fare effetto sulla gente (sugli uomini in particolare)

Mi son sempre chiesto:
    "Ma una donna, la mattina, davanti allo specchio quando decide cosa indossare e si guarda, cosa pensa quando decide e si vede con i leggins?"

Lasciamo stare minigonne, o abiti e vestiari da corsa del sabato sera...parlo di normalit? di tutti i gioni

Un leggins lo vedo come una seconda pelle....come mamma ti ha fatto coloratata tutta di nero o grigio o del colore che ?....

che pensano?
    non se lo immaginano che qualcuno

• Font Size
    Ringrazio non sai quante volte il signore quando incontro in metro e in giro ragazze che possono permettersi di portare degnamente i leggins...

Comment

• Font Size
      che poi aggiungerei....
      quando si piegano per raccogliere qualcosa o che altro immaginate voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        Voglio dire...una donna/ragazza...in fatto di vestiti e vestirsi dovrebbe saperne no?

e per quanto ne sappiano, sapranno o immagineranno anche l' effetto che un determinato vestito o modi di vestirsi, possa fare effetto sulla gente (sugli uomini in particolare)

Mi son sempre chiesto:
        "Ma una donna, la mattina, davanti allo specchio quando decide cosa indossare e si guarda, cosa pensa quando decide e si vede con i leggins?"

Lasciamo stare minigonne, o abiti e vestiari da corsa del sabato sera...parlo di normalit? di tutti i gioni

Un leggins lo vedo come una seconda pelle....come mamma ti ha fatto coloratata tutta di nero o grigio o del colore che ?....

che pensano?
        non se lo immaginano che qualcuno

Epo cazzarola... gi? che ? freddo e se coprono... se poi fai sapere che le guardiamo pi? con i leggins che quando hanno la mini....
        ne ho viste un paio oggi al supermercato....

Comment

• Font Size
          io cosa devo dire che lavoro in un negozio di giocattoli per bambini...
          sai che sfaso!!

Comment

• Font Size
            VA BE ma ci sono leggings e leggings..
            ..un legging di quelli di tessuto molto molto sottile non se lo posson permettere tutte, e si mette con una maglia lunga...

poi ci sono i jeans leggings o quelli di tessuto pi? spesso che si possono mettere diciamo anche senza maglia lunga, ma devi poterteli cmq permettere...

cmq non vi mettete a fare i talebani pure per i leggings per favore..
            m? vien fuori che i leggings son da zoccola!

Comment

• Font Size
              guarda la mia pi? grande curiosit? sarebbe fermarle e dirle:

"signorina lo sa che vestita cos? mette in evidenza le sue natiche e tutto il resto in maniera talmente esplicita, che probabilmente tutti gli eterosessuali dalla fase della pubert? in poi qua dentro, l' avranno ciulata con gli occhi e con il pensiero...??

son curioso di sentire che mi risponde

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ringrazio non sai quante volte il signore quando incontro in metro e in giro ragazze che possono permettersi di portare degnamente i leggins...
                quoto!

eppoe quanno ce mettono anche le stivalette...babbamia quanto m'attizzono:tollydesmo:

Comment

• Font Size
                  guarda la mia pi? grande curiosit? sarebbe fermarle e dirle:

"signorina lo sa che vestita cos? mette in evidenza le sue natiche e tutto il resto in maniera talmente esplicita, che probabilmente tutti gli eterosessuali dalla fase della pubert? in poi qua dentro, l' avranno ciulata con gli occhi e con il pensiero...??

son curioso di sentire che mi risponde

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    VA BE ma ci sono leggings e leggings..
                    ..un legging di quelli di tessuto molto molto sottile non se lo posson permettere tutte, e si mette con una maglia lunga...

poi ci sono i jeans leggings o quelli di tessuto pi? spesso che si possono mettere diciamo anche senza maglia lunga, ma devi poterteli cmq permettere...

cmq non vi mettete a fare i talebani pure per i leggings per favore..
                    m? vien fuori che i leggings son da zoccola!

no no non sono da zoccola....ma sono pi? espliciti di una minigonna!!

a me vanno benissimo i leggins..
                    e soprattutto per la maggiore vengono indossati senza maglia lunga!

Comment

• Font Size

io li indosso abitualmente solitamente con la maglia lunga,
                      e dato che posso permettermeli anche senza, ma di tessuto pi? spesso, tipo quelli jeans.. francamente non mi sembrano pi? provocanti di una gamba nuda..
                      se lo dite voi...

saranno anche attillati ma se il tessuto non ? semitrasparente che cambia tra un leggings e un pantalone un p? attillato?

Comment

• Font Size

evvai che adesso lo fanno pure push up (calzedonia)....

(ragnos tira su tutte e 2 le mani) :gaen:
                        http://www.chirurgia-plasticaestetic a.it/wp-content/uploads/2011/10/leggings_push_up_calzedonia1.jpg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 19marco77 View Post
                          evvai che adesso lo fanno pure push up (calzedonia)....

(ragnos tira su tutte e 2 le mani) :gaen:
                          http://www.chirurgia-plasticaestetic a.it/wp-content/uploads/2011/10/leggings_push_up_calzedonia1.jpg
                          non c'? gniente de pi? attizzante..almeno per me:gaen:
                          :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            io li indosso abitualmente solitamente con la maglia lunga,
                            e dato che posso permettermeli anche senza, ma di tessuto pi? spesso, tipo quelli jeans.. francamente non mi sembrano pi? provocanti di una gamba nuda..
                            se lo dite voi...

saranno anche attillati ma se il tessuto non ? semitrasparente che cambia tra un leggings e un pantalone un p? attillato?
                            te la metto cos?... diciamo che il pantalone attillato non si infratta....

me so spiegato??

la mia compagna (che anche lei li usa e se lo pu? permettere) non pu? azzardarsi a uscire senza maglia lunga....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              non c'? gniente de pi? attizzante..almeno per me:gaen:
                              :tollydesmo:
                              dai sempre tante soddisfazioni...

Comment

X
                              Working...
                              X