Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ho letto poi tutto il topic ma ormai avevo risposto ... cmq se non altro sai che quando li indossi c'? almeno uno che non li guarda come "arrapanti" ... anzi tutt'altro
beh credo che Lele abbia ragione nel sostenere che non siano un capo "elegante"
non troverai mai una ad un evento mondano formale una donna che conosca il bon ton con indosso i leggings
io li trovo molto carini sulle ragazze che se li possono permettere, ma li considero un capo di abbigliamento decisamente casual!
questo ? un pregiudizio.. il leggings altro non ? che una calza molto coprente.. e ce ne sono di molto eleganti
? il portamento che conta, la gamba, la scarpa
questo ? un pregiudizio.. il leggings altro non ? che una calza molto coprente.. e ce ne sono di molto eleganti
Ma no Isa.xox ... la caviglia scoperta col resto della gamba coperta ... cosa ci trovate di bello lo sapete solo voi
Cmq non so cosa intendi con "molto eleganti" , ma penso vada a gusti personali e , come al solito , io mi discosto dalla maggioranza
molto eleganti nel senso che se li metti del tessuto giusto con la fantasia giusta, un tacco che valorizzi e un abito adatto possono esserlo tant'? che tante donne si son presentate sui red carpet cos?...
questo non vuol dire che sia il top dell'eleganza, io ad un evento elegante non li metterei, li trovo pi? un capo casual..
cmq se hai la caviglia molto sottile, il fatto che rimanga scoperta non ? una cosa che disturba alla vista..anzi..
il problema ? che la maggior parte delle ragazze ha il polpaccio da calciatore e la caviglia grossa..e li mette..
io dico che ad una cena di gala... ad una prima alla scala... ad una cena di lavoro formale...
ossia ovunque ad una donna sia richiesto "l'abito lungo"
non vedo come possa giustificarsi l'indossare i leggings
Comment