Ok ... manco a farlo apposta sono controtendenza anche sto giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne e Leggins
Collapse
X
-
-
-
beh credo che Lele abbia ragione nel sostenere che non siano un capo "elegante"
non troverai mai una ad un evento mondano formale una donna che conosca il bon ton con indosso i leggings
io li trovo molto carini sulle ragazze che se li possono permettere, ma li considero un capo di abbigliamento decisamente casual!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postbeh credo che Lele abbia ragione nel sostenere che non siano un capo "elegante"
non troverai mai una ad un evento mondano formale una donna che conosca il bon ton con indosso i leggings
io li trovo molto carini sulle ragazze che se li possono permettere, ma li considero un capo di abbigliamento decisamente casual!
? il portamento che conta, la gamba, la scarpa
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesto ? un pregiudizio.. il leggings altro non ? che una calza molto coprente.. e ce ne sono di molto eleganti
Cmq non so cosa intendi con "molto eleganti" , ma penso vada a gusti personali e , come al solito , io mi discosto dalla maggioranzaLast edited by Lele-R1-Crash; 09-11-12, 17:56.
Comment
-
molto eleganti nel senso che se li metti del tessuto giusto con la fantasia giusta, un tacco che valorizzi e un abito adatto possono esserlo tant'? che tante donne si son presentate sui red carpet cos?...
questo non vuol dire che sia il top dell'eleganza, io ad un evento elegante non li metterei, li trovo pi? un capo casual..
cmq se hai la caviglia molto sottile, il fatto che rimanga scoperta non ? una cosa che disturba alla vista..anzi..
il problema ? che la maggior parte delle ragazze ha il polpaccio da calciatore e la caviglia grossa..e li mette..
cmq sia sono gusti
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesto ? un pregiudizio.. il leggings altro non ? che una calza molto coprente.. e ce ne sono di molto eleganti
ossia ovunque ad una donna sia richiesto "l'abito lungo"
non vedo come possa giustificarsi l'indossare i leggings
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico