Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro io uso i leggings e non mi ritengo una donna di scarso gusto nel vestire...
penso di sapermi vestire in base all'occasione.. e non credo di essere mai stata volgare... n? poco elegante come intende lele..
Confermo e aggiungo che non serve spendere milioni per vestirsi in maniera appropriata
Confermo e aggiungo che non serve spendere milioni per vestirsi in maniera appropriata
questo ? verissimo...
ci sono capi che valgono i soldi spesi e altri no..
in linea di massima con un p? di buon gusto ci si riesce a vestire bene anche con spese minori.. (se no da studentessa squattrinata andrei in giro nuda)
questo ? verissimo...
in linea di massima con un p? di buon gusto ci si riesce a vestire bene anche con spese minori.. (se no da studentessa squattrinata andrei in giro nuda)
Se tu andassi in giro nuda io ti accompagnerei MOLTO volentieri
Se vai in palestra coi mocassini TI PREGO fai foto
Gli specchi basta pulirli
mi riferivo al tuo suggerimento di abbandonare l'uso delle scarpe da ginnastica...
ironizzavo sul fatto che dato che l'unico ambiente in cui le uso ? quello della palestra\ o cmq strettamente sportivo (corsa, pallavolo, tennis) (pi? lavori in garage o in cantiere) levarle anche da li viene male!!!
pulire??? qui siamo su ddg... non si pulisce... si compra nuovo!!!
come il ranzani che cambiava macchina quando aveva il portacenere pieno!!!!
questo ? verissimo...
Se tu andassi in giro nuda io ti accompagnerei MOLTO volentieri
Io non mi riferivo certo a te ... di te ho visto solo le foto quando organizzai io il concordo Miss DDG : come faccio a sapere come staresti con sti maledetti leggins ?
Parlavo semplicemente esprimendo un mio parere in generale . Ognuno/a ha poi il diritto di vestirsi come meglio crede cosi come il concetto di eleganza pu? anche rifarsi al detto "dipende come la si intende" (un p? come quando tu dici "bisogna saperli portare" )
Comment