Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ultimo del gruppo in moto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostGuarda, la cosa strana ? che le donne hanno 1000 mila giri mentali pi? di noi sulole cazzate ma estremamente concrete sulle cose determinanti.
Noi estremamente concreti quando c'? da non perdersi in 1000 mila cazzate ma a volte non guardiamo le cose concrete
Ne esistono di tutti i tipi
Comment
-
salto tutte le pagine e mi inserisco dicendo...
una volta parlando con un urologo anche di una certa importanza mi disse che mediamente i rapporti sessuali durano 3 minuti e mezzo...
fai tu...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsalto tutte le pagine e mi inserisco dicendo...
una volta parlando con un urologo anche di una certa importanza mi disse che mediamente i rapporti sessuali durano 3 minuti e mezzo...
fai tu...
bhuahuahahahahahaha
Non ho ben capito il nesso, ma hai vinto! :1:
Comment
-
Originally posted by minkion View Postbhuahuahahahahahaha
Non ho ben capito il nesso, ma hai vinto! :1:
ergo in un forum di moto non troverai mai uno che ti dice, sono il fermo del gruppo....manco se c'ha un sietto in mezzo ad un gruppo di M1...!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsalto tutte le pagine e mi inserisco dicendo...
fai tu...
all'alba dei 30 non avete ancora scoperto la pippa della sera prima
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postil nesso ? abbastanza semplice, 3 minuti e mezzo di media vuol dire che per uno che va sopra i 10 ce ne vogliono 3 che vanno sotto i 3....di solito quando si parla di certe cose ce ne fosse uno che dice che sta sotto i 40...!!
ergo in un forum di moto non troverai mai uno che ti dice, sono il fermo del gruppo....manco se c'ha un sietto in mezzo ad un gruppo di M1...!
hai ragionissima
cmq io ho sempre detto che duro dai 30 ai 600 secondi :gaen:
:3:
Comment
X
Comment