Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultimo del gruppo in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    uno famoso diceva : gli ultimi saranno i primi
    si ma poi l'hanno messo in croce.....

presente.....diciamo nel gruppo degli ultimi....che male c'e'??

piuttosto che spalmarmi per terra per andare con chi e' piu' bravo (o folle) di me...preferisco arrivare sano e salvo alla meta.....

anche con 5 minuti di ritardo!!!

Comment

• Font Size
      Ci sar? un motivo se io in moto o bici preferisco andare da solo :gaen:
      Sar? scemo ma io mentre guido amo anche guardare cosa ho intorno invece di guardare il culo peloso di quello che ho davanti
      Last edited by mandrake13; 07-11-12, 11:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        ...mi chiedevo...MA ESISTE?!?!?!?

No perch? quando leggi i racconti..so sempre tutti primi o secondi o terzi o attaccati al culo dei primi.

Ah? io ultimo lo sono stato
        ahahahah

tutti pilotoni

io quando avevo la mia moto ero sempre l'ultima cmq ma c'era sempre qualcuno che mi aspettava per fortuna

Comment

• Font Size
          pi? che altro non capisco perch? voi uomini avete tutta questa competizione fra di voi...

io c'ho la moto cos?, le saponette s? finite, nelle mie gomme il dito della vergogna non c'?...

ma xch?...

ma vivete sereni in questo modo?

perch? spesso mi son trovati davanti gente che ci si incazzava quando magari qualcuno gli faceva notare di star troppo dietro...

insomma cos? diventa un'angoscia non un giro da gustarsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            pi? che altro non capisco perch? voi uomini avete tutta questa competizione fra di voi...

io c'ho la moto cos?, le saponette s? finite, nelle mie gomme il dito della vergogna non c'?...

ma xch?...

perch? spesso mi son trovati davanti gente che ci si incazzava quando magari qualcuno gli faceva notare di star troppo dietro...

Beh io la penso come te , ma siamo su DDG quindi mi pare normale che siano tutti velocissssssssssssssssssssssssssssssssimi e con uno stile di guida invidiabile

Comment

• Font Size

ma xch?...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh io la penso come te , ma siamo su DDG quindi mi pare normale che siano tutti velocissssssssssssssssssssssssssssssssimi e con uno stile di guida invidiabile
              Vi quoto entrambi...ma a Bratz un po di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ma dai... cos? la moto non te la vivi nel modo giusto...

? capitato anche a me di voler fare di pi? quando avevo la moto... tornavo a casa poi pensando che cos? me la rischiavo troppo e per dimostrare cosa??

alla fine non m'? fregato pi? niente e quel poco che ce l'ho avuta me la son goduta per giretti tranquilli

ma io son donna e in quanto tale ? pi? normale possa essere cos?...

per un uomo invece ? impensabile...

Comment

• Font Size
                  Con l' R1 i fermoni nei giri mi dicevano che non tenevano il passo
                  perch? io avevo il mille...
                  che avevo pi? coppia...che loro avevano il 600...dovevano girare sempre alti..bla bla bla

Adesso che ho il motard con 60 schifosi cavalli,
                  per tre uscite gli davo il doppio della strada di prima
                  Poi chiss? perch? sti cancelli sono tutti spariti, li trovi gi? su al bar di ritrovo
                  son partiti un ora prima in gran segreto cagasotto

E si fanno le powercommander, i pignoni meno uno, pedane arretrate...
                  uashuahsuhaushaushas
                  DAI GAS CAZZOOO!

Diciamo che vado sempre a podio :1:

Poi ogni tanto ci diciamo prima di partire "oh but?i giro tranquillo oggi eh"
                  .......alla prima curva siamo gi? con il coltello tra i denti

Comment

• Font Size
                    ma dai... cos? la moto non te la vivi nel modo giusto...

? capitato anche a me di voler fare di pi? quando avevo la moto... tornavo a casa poi pensando che cos? me la rischiavo troppo e per dimostrare cosa??

alla fine non m'? fregato pi? niente e quel poco che ce l'ho avuta me la son goduta per giretti tranquilli

ma io son donna e in quanto tale ? pi? normale possa essere cos?...

per un uomo invece ? impensabile...
                    Ma come Linda non lo sai ? Se limi 1 decimo alla parabolica o sul passo della cisa , vinci il mongolino d'oro !

Comment

• Font Size

ma xch?...

detto da na donna

parli di uomini e competizione... a livello motociclistico

ti ricordo che, dovresti esser "susina"....
                      e le susine in quanto tali... sono in competizione NELLA VITA

Comment

• Font Size

Perch? se sei fico hai pi? donne e pi? rispetto! :gaen:

Bisogna dire che le donne (tolte parenti/fidanzate/iscritte a DDG), competono tra di loro...ma in modo pi? nascosto , pi? subdolo...e pi? sessuale :gaen:

ovviamente scherzo! (in parte)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          detto da na donna

parli di uomini e competizione... a livello motociclistico

ti ricordo che, dovresti esser "susina"....
                          e le susine in quanto tali... sono in competizione NELLA VITA
                          ahahaha susina o no (non so che significa) io non mi sento in competizione con niente e nessuno

resta il fatto che ragazzi (perch? uomini son ben altri) che stanno l? a menarsela perch? sono arrivati dopo l'amico a me fan ridere

poi vedetevela voi

ribadisco... questa eterna competizione non vi far? mai vivere la moto al meglio, sarete sempre un gradino sotto a qualcuno... ci sar? sempre il migliore...

tanto vale prendersela comoda e viversela come si deve, ma soprattutto NON RISCHIARE e riconoscere i propri limiti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            ...mi chiedevo...MA ESISTE?!?!?!?

No perch? quando leggi i racconti..so sempre tutti primi o secondi o terzi o attaccati al culo dei primi.

Ah? io ultimo lo sono stato
                            ultimo ultimo raramente...ma altrettanto raramente primo!!! il pi? delle volte ho tanta gente davanti e poca dietro. anche se ultimamente mi sta sulle balle avere certe persone dietro! negli ultimi giri si sono aggregati a la gruppo due enduristi (adventure e f800gs) che vanno un gran forte e per seminarli devo davvero impegnarmi! ho sempre saputo comunque di non essere un pilotone...

Comment

• Font Size
                              Sono stato ultimo agli inizi, poi ho risalito la china... Poi ho conosciuto Kinggixxi e Livelegend e so ridiventato ultimo con annessa depressione e analisi due volte a settimana :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by minkion View Post
                                Perch? se sei fico hai pi? donne e pi? rispetto! :gaen:

Bisogna dire che le donne (tolte parenti/fidanzate/iscritte a DDG), competono tra di loro...ma in modo pi? nascosto , pi? subdolo...e pi? sessuale :gaen:

ovviamente scherzo! (in parte)
                                si vabb? le donne competono su cosa... sugli stivali ultimo modello o la borsa pagata 900 euro?

ahahaha io non posso permettermi questo lusso ma credo cmq di andare in giro decente

ammiro la semplicit? e la classe in una donna ma cmq il punto non ? questo...

le donne non rischiano nulla nel competere con le loro doti sensuali o meno

gli uomini molto spesso fan di quelle caXXate allucinanti per dimostrare che sono LI MEJO

quindi fra le due son molto meglio le donne che fra uno stivale e l'altro non rischiano la vita almeno

Comment

X
                                Working...
                                X