Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un amico, piuttosto anzianotto, che da quando ha cambiato moto e' sempre e costantemente ultimo. Poveretto, ci prova anche (o almeno sembra) ma proprio non c'e' verso; indipendentemente dalla strada, anche quelle che conosce bene, devono sempre aspettarlo alla fine.
Ho un amico, piuttosto anzianotto, che da quando ha cambiato moto e' sempre e costantemente ultimo. Poveretto, ci prova anche (o almeno sembra) ma proprio non c'e' verso; indipendentemente dalla strada, anche quelle che conosce bene, devono sempre aspettarlo alla fine.
Si chiama Valentino Rossi.
Bhuahahahahahahhahaha Lo conosco pure io...
? un pirla... da la colpa alla moto x coprire la vecchiaia che avanza!
Un mio amico mi ha illuminato tempo fa e non sa nemmeno cosa ha scatenato ... pi? in l? negli anni (quindi finiti i barbugli in azienda , finita la casa e sistemato il tutto) se le cose andranno bene inizier? da questa :
Comment