Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@luka: Tu che sei li a dubai e non saltare sulla palma ? una bestemmia! :d ? vero anche che per saltare sulla palma ci vogliono minimo 500 salti (da novembre 300 dato che ci sar? un ampliamento della zona di atterraggio) e licenza d uspa (l'italiana va bene) ! In alternativa si salta a 1h da li in mezzo al deserto... Figata assurda... In pi? l? nella palma c'? anche il tunnel (tanto perch? gli arabi non si fanno mancare niente)
ottimo!
grazie mille per le info!
ho sentito che dalla Palma in tandem ci si puo lanciare senza problemi (anche perche' comunque sei un sacco di patate attaccato ad uno che si lancia, quindi no problem) e di conseguenza penso che lo faremo.
il tunnel c'e' anche qui ad AbuDhabi....
il mio collega ha solo 200 lanci all'attivo, per cui penso si andra' nel deserto
Comment