Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottobre 2012 - Lascereste la famiglia per andare all'estero?
te hai tenuto alto l'onore?
o da buon DDGino
nessun peccato ma solo opere di bene?
io ero li con la ragazza perch? avevo sempre voluto visitare la citt? vecchia
di andare a puttane o sfondarmi di alcol proprio non mi interesso minimamente...
Il fatto ? che, mi spiegava il ragazzo che lavorava all'hotel, gli italiani vanno la SOLO per quello...mentre gli altri hanno si quelli che van la per le vacche, ma anche quelli che van a visitare una bella citt? e basta...
uhhmm...nn mi stupirei piu di tanto se prima o poi si inventano qualcosa dove ? vietato lamentarsi,una cosa del tipo che se ti lamenti ? come se "insulti" il governo quindi sei perseguibile di qualcosa tipo diffamazione o robette cosi...nn so se mi spiego ;D
ps.pensa che a me ? vietato lamentarmi in azienda...quando inizio con le "lamentele" perch? nn mi sta bene qualcosa...la risposta di mio pa ? la solita,li c? la porta -.-
ahahahaha e se ti lamenti c'? una tassa
in azienda lo hanno detto pure a me, la prima volta me ne sono andato, la seconda gli ho sbattuto sul tavolo il contratto nazionale e gli ho detto "ne vogliamo parlare nel dettaglio?" si ? messo a ridere e mi ha detto "ma dai, tranquillo scherzavo "......
io ero li con la ragazza perch? avevo sempre voluto visitare la citt? vecchia
di andare a puttane o sfondarmi di alcol proprio non mi interesso minimamente...
Il fatto ? che, mi spiegava il ragazzo che lavorava all'hotel, gli italiani vanno la SOLO per quello...mentre gli altri hanno si quelli che van la per le vacche, ma anche quelli che van a visitare una bella citt? e basta...
ah in pratica....
come andare all'oktoberfest
partendo da casa con le Moretti comperate alla coop
ah in pratica....
come andare all'oktoberfest
partendo da casa con le Moretti comperate alla coop
NO , semplicemente andare per andare a zoccole io lo reputo molto avvilente per la dignit? dell'essere umano ... poi oh ognuno ha le sue vedute e le sue passioni .
Comment