Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottobre 2012 - Lascereste la famiglia per andare all'estero?
Collapse
X
-
Originally posted by rbtmoto View Postse te la sai tenere la fidanzata, stai sicuro che te la trombi solo tu!
ocio che l'ultimo che ha detto
10 colpi di sudoku a settimana.... ora e' un giorno che fa meditazione
cmq
stasera appena arrivo a casa 2 bancate e gli accorcio pure il guinzaglio
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postse te la sai tenere la fidanzata, stai sicuro che te la trombi solo tu!Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-12, 14:30.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postchi si sentirebbe all'altezza di lasciare la famiglia, gli amici e le fidanzate/mogli per andare a lavorare all'estero?
visto il momento critico che stiam vivendo.....
Mio figlio mi mancherebbe da morire......la moje di meno,senn? che moje sarebbe.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by rbtmoto View Postnel mio caso, io sto andando non all' estero, ma via dalla mia regione.
dall' abruzzo all' emilia romagna.
non e' un chezz, rispetto all' andare via dall' italia, ma qui lascio amici, famiglia ( mia mamma) e la fidanzata.
posso dire che e' dura, ma alla fine ci vedo sempre il lato positivo. vengo a vivere in un bel posto, c'e' misano per andare a girare, c'e' la riviera romagnola, la gente della romagna e' molto accogliente... quindi.... sono felice!
forse la mia ragazza potrebbe anche seguirmi a breve, quindi diciamo, che sono stato "abbastanza" fortunato.
io me ne vado per via del lavoro, qui in abruzzo ci sono poche possibilita' di crescita.
e siccome il lavoro che faccio e anche parte della mia vita, ho preferito andarmene che mollare tutto.
Qui si parla di star via Almeno un paio di mesi prima di tornare a casa
Comment
-
-
Allora oggi rispondo (ho appena fatto la cacchina.. son rilassato)....
Partiresti con contratto italico: SI
Partiresti con contratto estero: BO
Partiresti senza contratto: NO (ad oggi 5/10/2012 - un lavoro del menga per pagare i debiti lo raccatto pure qui...)
Partiresti solo: SI (lo faccio da quel di)
Porteresti la famigghia: NON SUBITO
Andresti ovunque: NO (la francia non la sopporto)
Faresti di tutto: NO (ho provato a spacciarmi per ingengnere naturalema proprio non mi piace
)
Comment
X
Comment