Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottobre 2012 - Lascereste la famiglia per andare all'estero?
Io in ticino parlando con quelli dell'ostello l'ho visti abbastanza stizziti che volessi andare l?. E mi aspetto di peggio a Zurigo. Quindi bene andar via di qui, ma aspettiamoci anche di essere trattati poco amichevolmente dagli indigeni locali. Penso almeno.
Appunto ...per? a qualcuno farebbe bene cos? capisce sulla propia pelle
Son tre anni che gironzolo per l'europa senza mettermi problema alcuno, per? ? diverso farlo subito dopo la laurea e farlo una volta che sei gi? sistemato.
L'ho fatto adesso proprio perch? piu in l? non so se l'avrei fatto.
Mi ? dispiaciuto mollare gli amici ma tanto pure loro si stavano sparpagliando per il mondo o aspettando l'occasione buona per levare le tende.
La famiglia idem per? a meno che non ci siano situazioni familiari gravi bisogna farsene una ragione, non si pu? rimanere tutta la vita inchiodati al "nido"
come famiglia si intende la TUA famiglia
moglie e figli
boh appena uscito da scuola a 20 anni facevo molte trasferte per 3 o 4 anni di fila, ma ora basta mi sto per sposare e voglio tornare a casa dalla mia futura moglie la sera
Comment