Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditemi se posso avere 'ste piaghe di amici (uno escluso)...
Collapse
X
-
qualcuno aveva scritto pagine dietro che bisogna farsi un weekend a divertirsi, che segna la fine del ragazzo e l'inizio dell'uomo ()
b?, se da sposato non pu? pi? divertirsi (weekend con gli amici), diamine che vita dimmerda lo attende
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postperch? immagino che i cosidetti "uomini" sposati, che non possono farsi un weekend con gli amici perch? ormai sono uomini, sono dei grandi
ma LOL se ci fosse qualcuno cos?, ecco questo lo considero sfigato
TUTTI gli uomini sposati ti diranno che loro sono liberi e che hanno fatto un we con gli amici proprio poco tempo fa ... Poi per? finisce la fantasia ed inizia la realt? .
D'altro canto chi decide di avere una compagna o moglie ? gisuto che PENSI a due e non egouisticamente . Chi vuole pensare egoisticamente non ha che da fare il single a vita :1:
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postqualcuno aveva scritto pagine dietro che bisogna farsi un weekend a divertirsi, che segna la fine del ragazzo e l'inizio dell'uomo ()
b?, se da sposato non pu? pi? divertirsi (weekend con gli amici), diamine che vita dimmerda lo attende
di week interi insieme ce ne saranno davvero pochi...
per xxx motivi
impegni vari famiglia etc etc
chiaro a 20/25 anni ti pare assurdo ma e' vero....
ma non per costrizioni, ma anche e soprattutto per diverse priorita' di vita....
Comment
-
sono sposato da oltre 2 anni ... ad aprile ho preso col mio socio e siamo andati al Bol d'Or, dormendo in macchina come ai vecchi tempi ... bevendo mangiando panini immondi, prendendo acqua e freddo della ******* ... e divertendoci da matti x 2 giorni
non solo ritengo da sfigati pagare la donnina prima del matrimonio...
? da sfigati anche non potersi divertire DOPO il matrimonio
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postqualcuno aveva scritto pagine dietro che bisogna farsi un weekend a divertirsi, che segna la fine del ragazzo e l'inizio dell'uomo ()
ah si l'avevo letto anche io, l'ha scritto un coglionazzo....
cio? io...!!
tornando seri, ho scritto quella cosa perch? per come la vedo al giorno d'oggi sposarsi, oltre a tante altre cose, per noi uomini significa lasciare la gonnella di mamma e diventare uomo con delle responsabilit? per se e per la persona che hai vicino e poi per eventuali figli.
Ovvio che la mia frase era in senso figurativo e filosofico. Ovvio che anche da sposati puoi ritagliarti un p? di tempo per te, ma stai certo che pi? vai avanti di tempo ce ne sar? sempre meno. Primo perch? se ti sei sposato il tuo tempo lo vuoi passare con le persone che ami, secondo perch? le responsabilit? di una casa e di una famiglia lasciano poco spazio al resto.
Poi ognuno vede le cose in maniera propria...
Comment
-
b? ma qui non si parla ancora di figli mikiff
quindi chi vuole stare per i cassi suoi un weekend ? egoista? dopo che passi i restanti 5 giorni della settimana con la stessa persona?
ripeto..LOL
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postsono sposato da oltre 2 anni ... ad aprile ho preso col mio socio e siamo andati al Bol d'Or, dormendo in macchina come ai vecchi tempi ... bevendo mangiando panini immondi, prendendo acqua e freddo della ******* ... e divertendoci da matti x 2 giorni
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postb? ma qui non si parla ancora di figli mikiff
quindi chi vuole stare per i cassi suoi un weekend ? egoista? dopo che passi i restanti 5 giorni della settimana con la stessa persona?
ripeto..LOL
soprattuto quando un pischello pi? giovane di te di 10-15 anni ti dira le stesse cose
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postsono sposato da oltre 2 anni ... ad aprile ho preso col mio socio e siamo andati al Bol d'Or, dormendo in macchina come ai vecchi tempi ... bevendo mangiando panini immondi, prendendo acqua e freddo della ******* ... e divertendoci da matti x 2 giorni
Fallo tutti i we e poi ne riparliamo del tuo matrimonio ...
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postb? ma qui non si parla ancora di figli mikiff
ripeto..LOL
scusa dingo, questa faccina personalmente la odio, per? dopo la tua affermazione ci sta tutta....
come dice Lele ne riparliamo quando sarai sposato....
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postti manca il mio post #70...
Io reputo che interessarsi e pensare A DUE , sia DOVERE di chiunque decida di intraprendere un cammino con una altra persona .
diversamete si sta benissimo anceh da single
Comment
X
Comment