Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditemi se posso avere 'ste piaghe di amici (uno escluso)...
Collapse
X
-
Alura...
... il fatto ? che secondo me il tipo SI ASPETTA le maiale e NON LE DISDEGNA se stanno a debita distanza...
... ovverosia il chiuderlo in una stanza con una signorina disinibita non lo gradirebbe di certo...
... ma uno strip in auto tutti insieme son convinto di s?...
... il problema ? che sila il verde che il blu non sanno manco cos'? un addio al celibato serio e han paura di chiss? cosa.
ps: moje sta cercando di organizzare la stessa cosa e le rispettive consorti fanno i medesimi problemi...
Comment
-
Secondo me, nel tempo che hai impiegato a scrivere l'odissea e guerra e pace dei colloqui coi tuoi amici ci si organizzava un concerto dei Pink Floyd
In sintesi il problema ?: maiale si o no ?
Be', problema difficile ..... l'? maiala
Diciamo che ? probabile, vista la vostra straordinaria concertazione, che la festa andr? in vacca , quindi direi chiama le signore e digli di tenersi pronte: se c'? bisogno gli telefono l? per l?, altrimenti lasci perdere e alla fine vi contentate della pizza
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlura...
... il fatto ? che secondo me il tipo SI ASPETTA le maiale e NON LE DISDEGNA se stanno a debita distanza...
... ovverosia il chiuderlo in una stanza con una signorina disinibita non lo gradirebbe di certo...
... ma uno strip in auto tutti insieme son convinto di s?...
... il problema ? che sila il verde che il blu non sanno manco cos'? un addio al celibato serio e han paura di chiss? cosa.
ps: moje sta cercando di organizzare la stessa cosa e le rispettive consorti fanno i medesimi problemi...
maiala in una situazione disinibita (alcool) alla fine potrebbe essere gradita...
blu e verde si accodano con serenit? senza fare troppe storie....
Comment
-
-
-
-
-
dopo il primo addio al celibato le rispettive consorti hanno vietato il ripetersi.........ovviamente io ho cambiato consorte......hahaha. ? ovviamente vi lascio immaginare il maialazzio quano fosse di prima scelta.
p.s. confermo il non cosumare.........quello per me non ? l'occasione giusta
Comment
X
Comment