Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi se posso avere 'ste piaghe di amici (uno escluso)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Le Maiale sono altroch? ben accette

Che vedo triste ? che uno che si deve sposare con una ragazza , debba stare l'ultima notte con una maiala ... mai capita sta cosa e , forse per questo , mi mette un p? tristezza .

Io direi ... se vuoi andare con le maiale vacci , non c'? nulla di male ... ma non sposarti allora !
    Lele, naturalmente il mio intervento ? "semiserio", l'argomento ? talmente complesso e personale che...non ci entro, se non di persona e magari con le gambe sotto ad un tavolo.

Diciamo che l'argomento si prestava (quello del "professionismo") per sottolineare come la 'professionalit? manchi proprio laddove ve ne sarebbe pi? bisogno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Grazie a Isa ho provato a buttar l? il BODY SUSHI e sembra che non l'abbian presa troppo male, vi aggiorno...

Sono convinto che Isa sia una persona a modo, capace di risolvere tanti problemi e che si prende veramente a cuore il benessere altrui, a fronte di un giusto compenso per tanta competenza e disponibilit?.

Ottima scelta di consulente.

Comment

• Font Size
        Grazie a Isa ho provato a buttar l? il BODY SUSHI e sembra che non l'abbian presa troppo male, vi aggiorno...

Sono convinto che Isa sia una persona a modo, capace di risolvere tanti problemi e che si prende veramente a cuore il benessere altrui, a fronte di un giusto compenso per tanta competenza e disponibilit?.

Ottima scelta di consulente.

Comment

• Font Size
          Sar? anche vecchia ma questo stinco di santo non l'ha MAI vista dal vivo una patata vera!!!

Lele eppure basterebbe un p? di intelligenza (cit.) per capire...

... la maiala da addio al celibato ? una donna oggetto, un accessorio estetico ed emozionale esattamente uguale ad una bella macchina sportiva, che ovviamente ti vien data solo se paghi...

... l'unica differenza in questo caso ? il decidere DI NOSTRA VOLONTA' di non usarla come si deve.

:gaen:
          Eh si ... hai proprio ragione ! :gaen:

Comment

• Font Size

..........il body sushi..........ah ah ah........occhio a non tirare troppo con le bacchette per mangiare quella che potrebbe sembrare una perla vicino all'ostrica..........non ? una perla...........e non ? nemmeno un'ostrica........

Comment

• Font Size
              Sar? anche vecchia ma questo stinco di santo non l'ha MAI vista dal vivo una patata vera!!!

Lele eppure basterebbe un p? di intelligenza (cit.) per capire...

... la maiala da addio al celibato ? una donna oggetto, un accessorio estetico ed emozionale esattamente uguale ad una bella macchina sportiva, che ovviamente ti vien data solo se paghi...

... l'unica differenza in questo caso ? il decidere DI NOSTRA VOLONTA' di non usarla come si deve.

appunto mi aiuti a dire, evidentemente ? fatto cos? diciamo che nella scala dei valori mette la "basunfila" gi? dal podio, visto che siete suoi amici e sapete questa cosa perch? metterlo in difficolt?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

mi mette un p? tristezza .
                Tutto sommato, anche un po' di pena ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  appunto mi aiuti a dire, evidentemente ? fatto cos? diciamo che nella scala dei valori mette la "basunfila" gi? dal podio, visto che siete suoi amici e sapete questa cosa perch? metterlo in difficolt?...
                  Del resto se tu non hai guidato un F430 perch? mai dovrei fartelo provare???

Comment

• Font Size
                    Del resto se tu non hai guidato un F430 perch? mai dovrei fartelo provare???

si ma ho guidato una panda, so che magari una F430 potrebbe emozionarmi di pi?..

poi aspetta forse mi devo rileggere tutti i tuoi posto perch? mi sono perso qualcosa, questo si sposa ma non ha mai inzuppato...?

Comment

• Font Size
                      boh io ne ho fatti pichi 5 in tutto....
                      i piu belli....
                      prendi parti un week anche solo 3 giorni in qualche citta' estera...
                      e fai na notte da leoni.....

uno zoccolo duro di 5/6 amici...
                      gran baracca....

un altro invece 4 giorni a palma, con villa beh ci siam divertiti un sacco, avevamo stampato biglietti da dare alle ragazze per la festa nella villa con piscina... carino un toot... e se volevi consumavi....

senza tanta organizzazione o premeditazione zoccolesca..... boh mi sa di squallido... e sono tutto tranne che moralista....

Comment

• Font Size
                        nemmeno x me ? una questione di "morale" ... solo che pagare una donna, fosse anche x uno spogliarello, pu? andar bene forse a 60 anni, quando sei vecio ed altrimenti non ti caga + nessuno... ma a 20/30 anni ? proprio da sfigati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          nemmeno x me ? una questione di "morale" ... solo che pagare una donna, fosse anche x uno spogliarello, pu? andar bene forse a 60 anni, quando sei vecio ed altrimenti non ti caga + nessuno... ma a 20/30 anni ? proprio da sfigati
                          quoto.....

Comment

• Font Size
                            fiero di essere sfigato!

Comment

• Font Size
                              perch? immagino che i cosidetti "uomini" sposati, che non possono farsi un weekend con gli amici perch? ormai sono uomini, sono dei grandi

ma LOL se ci fosse qualcuno cos?, ecco questo lo considero sfigato
                              Last edited by dingo125; 27-09-12, 08:08.

Comment

• Font Size
                                Filoghemeno se hai provato la panda e ti ? piaciuta perch? non ti sei fatto la Ferrari?

Originally posted by Potanik74 View Post
                                Mi presentate le vostre amiche che lo fanno a gratis per favore?

Perch? dalle mie parti hai 3 possibilit? per uno spettacolino divertente:

1- pagare la maiala

2- fartelo fare dalla propria donna, ovviamente in privato, e quello lo puoi fare anche dopo sposato ma non certo con gli amici che ti incitano a dare il peggio di te

3- non farlo proprio

Poi qualcuno mi chiede perch? faccio i complimenti agli utenti...

Comment

X
                                Working...
                                X