Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso, mi metto sul mercato e cerco un nuovo lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Comunque dai, appena sar? pronta la mia prima app, questo forum sar? il primo luogo di lancio e spero mi farete da betatester
    Un mio ex collega per hobby sviluppa su iphone.. ha fatto due piccole e discrete applicazioni...

high GPS Tracker for iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad Wi-Fi + 3G, iPad 2 Wi-Fi + 3G e iPad Wi-Fi + 4G sull'iTunes App Store

e questa

Intercomm | iPhone Utilities apps | by Giorgio Nobile

ma non ci campa con quello.... e' per arrotondare.. per cui..

Comment

• Font Size
      Prix ... ma la domanda ???? Ma l'hai gi? trovata una valida alternativa???????
      Perch? di questi tempi non ? che sia cos? immediato.
      Non vorrei dire ma mi sa che prima di gridare gatto dovresti avere l'alternativa pronta il che significa dover attendere anche parecchio.
      Hasta luego!

Comment

• Font Size
        Io sono 2anni che voglio cambiare ma nn si muove niente!settore alimentare

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post

@jnthnlvnstn3:

Io capisco che le multinazionali sono dove sono perch? hanno sfruttato gli altri, ma tu vedi proprio il mondo complottista.
          Praticamente la meliconi spenderebbe una barca di soldi (centinaia di migliaia di euro penso) fra progettazione, catena di produzione/distribuzione e pubblicit? solo per vendere qualcosa di inutile e non funzionante a met? prezzo del mio (quindi dubito che rientrerebbero della spesa), per non pagare il giusto per la mia idea (magari 100.000 euri)? Tu credi accadrebbe realmente?

Comunque dai, appena sar? pronta la mia prima app, questo forum sar? il primo luogo di lancio e spero mi farete da betatester
          Tanto per capirci la Meliconi (come qualunque altra sua concorrente) ha cassetti pieni di idee altrui in "conto vendita", non spenderebbe una lira a farti concorrenza, lei di mestiere vende quelle cose li, ne sforna sempre di nuove se la tua idea piace ma costa la scartano.
          Ripeto: se inventi la fusione fredda domestica le cose cambiano.
          Ma tanto per farti due conti l'India ha 700 milioni di abitanti e il maggior numero di programmatori al mondo, c'hanno fame e lavorano per due soldi negli Stati Uniti, ovvio che per loro non sono due soldi...
          Dici che ne hanno poche di idee?
          Qualitativamente sono i primi al mondo quei programmatori, molto preparati perch? cosi li vuole il management americano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io resto dell'idea che l'Italia risorger? quando l'erba del vicino non la si vedr? con una tonalit? di verde pi? intenso della nostra oppre , quando se questo avverr? non si attribuir? il merito solamente al sole che batte meglio dal vicino rispetto al nostro .

La pensavo come te e l'ho fatto per un sacco di tempo.
            Oggi ti risponderei con una battuta tipo che non ? questione di colore ? che da noi se la sono fumata tutta l'erba e pure qualcosa del vicino.

In Italia ci sono realt? all'avanguardia, Ducati, Lamborghini, la ESB di frosinone che fa altoparlanti, la Comau, Alenia spazio, ce ne sarebbero un centinaio ancora ma, e qui mi dirai del vicino: come mai la moda italiana se na va a Parigi?
            Perch? la ESB vende quasi solo in america?
            Perch? la Lambo se la so comprata gli altri?

Mi sono risposto e per carit? la mia non vuol essere la "verit?" ma credo che l'italiano sia piccolo piccolo, scopre l'America cercando l'India e prende al volo l'uovo oggi anche se significa ammazzare la gallina di un altro che rinunci? all'uovo a suo tempo.
            Siamo un popolo di piccoli speculatori perch? manco l'accesso in borsa danno le 10 famiglie che la controllano, se volessi giocare in borsa in Italia dovresti appartenere alla stessa loggia massonica di quelle famiglie li altrimenti andresti solo a regalargli soldi.

Ecco l'erba del vicino non ? pi? verde ? che il vicino ha ancora erba.

Comment

X
            Working...
            X