Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso, mi metto sul mercato e cerco un nuovo lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho deciso, mi metto sul mercato e cerco un nuovo lavoro

fortunatamente non ho problemi dove sono attualmente, peccato che dopo mille promesse (tutte disattese) non ? arrivato nulla nemmeno quest'anno, a questo punto ho deciso che cerco un nuovo lavoro, me ne vado e lascio il miglior posto di lavoro che abbia mai avuto, diciamo che ? l'azienda che vorrei che uno dei miei figli trovasse sulla sua strada, peccato che io sia volubile e non mi accontento e dopo un po' mi annoio, sono oltre 5 anni che son qui ed ora ? tempo di cambiare aria, non mi danno ci? che voglio senza darmi una spiegazione ed io senza darne a loro me ne andr?...
    ci potrebbe volere del tempo ma da lunedi scorso sono sul mercato del lavoro, vediamo che succede!
    lo so che non ? un bel momento non ? lavoro, c'? crisi... ma io sono fiducioso, e poi credo che li mio ruolo sia abbastanza richiesto. vediamo se ho ragione!
    accetto gli in bocca al lupo molto voletieri!

• Font Size
    mi complimento con te perch? hai davvero un bel coraggio a lasciare in un periodo come questo .....
    in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      Complimenti, anche io sto iniziando a guardarmi attorno (dopo 8 anni anche se facendo 3 cose diverse...ti rompi e mi sto ingessando con mentalit? da impiegato).. per curiosit?, di che cosa ti occupi?
      Last edited by Virgo; 20-09-12, 12:13.

Comment

• Font Size
        Che lavoro stai per abbandonare? Ci sono settori che in questo momento sono fiorenti, quindi non so cosa facevi prima, ma posso dire che anche io a breve prover? qualcosa di nuovo in un settore in continua crescit?, solo che prima dovr? tornare a studiare, anche se da autodidatta

Comment

• Font Size
          io attualmente sono project manager IT per progetti locali ed internazionali,
          lavoro in una delle pi? grandi farmaceutiche al mondo, diciamo che il CV ? abbastanza interessante, il problema ? che dopo qualche anno ci si stanca di fare la stessa cosa e si vuole avere pi? stimoli, piuttosto che stare qui e fare l'impiegato routinario perch? mi annoio, preferisco cercare nuovi stimoli.

voi cosa fate e cosa cercate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            io attualmente sono project manager IT per progetti locali ed internazionali,
            lavoro in una delle pi? grandi farmaceutiche al mondo, diciamo che il CV ? abbastanza interessante, il problema ? che dopo qualche anno ci si stanca di fare la stezsa cosa e si vuole avere pi? stimoli, piuttosto che stare qui e fare l'impiegato routinario perch? mi annoio, preferisco cercare nuovi stimoli.

Io sono sistemista applicativo, vorrei spostarmi nelle vendite...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Io sono sistemista applicativo, vorrei spostarmi nelle vendite...
              io voglio rimanere a fare quello che faccio ed anche rimanere in una multinazionale, ma cambiare azienda... se no mi annoio! magari anche qualche eruo in pi?...

Comment

• Font Size
                fortunatamente non ho problemi dove sono attualmente, peccato che dopo mille promesse (tutte disattese) non ? arrivato nulla nemmeno quest'anno, a questo punto ho deciso che cerco un nuovo lavoro, me ne vado e lascio il miglior posto di lavoro che abbia mai avuto, diciamo che ? l'azienda che vorrei che uno dei miei figli trovasse sulla sua strada, peccato che io sia volubile e non mi accontento e dopo un po' mi annoio, sono oltre 5 anni che son qui ed ora ? tempo di cambiare aria, non mi danno ci? che voglio senza darmi una spiegazione ed io senza darne a loro me ne andr?...
                Ci potrebbe volere del tempo ma da lunedi scorso sono sul mercato del lavoro, vediamo che succede!
                Lo so che non ? un bel momento non ? lavoro, c'? crisi... Ma io sono fiducioso, e poi credo che li mio ruolo sia abbastanza richiesto. Vediamo se ho ragione!
                Accetto gli in bocca al lupo molto voletieri!
                pazzo!!!

Comment

• Font Size
                  Io vorrei fare il liutaio o il marangone... :sissi:

Comment

• Font Size
                    Io adoro la tecnologia e l'informatica e cercher? di sfruttare l'attuale mercato delle mobile & web app, mercato cos? in crescit? che attualmente sta addirittura determinando le tendenze nelle vendite dei cellulari che una volta erano date esclusimente dalle qualit? tecniche hardware. Ma logicamente ci vorr? un po perch? prima dovr? ricominciare a studiare cose lasciate ormai 23 anni fa

Comment

• Font Size
                      io voglio rimanere a fare quello che faccio ed anche rimanere in una multinazionale, ma cambiare azienda... se no mi annoio! magari anche qualche eruo in pi?...
                      Originally posted by Foglio View Post
                      pazzo!!!
                      ...concordo.....

Comment

• Font Size
                        In bocca al lupo.......se il CV ? buono e sei in gamba, e se il tuo sapere ? spendibile in un settore che "tira", fai bene e penso che grossi problemi non ne avrai......meglio provarci e fallire, che vivere coi rimorsi.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Io vorrei fare il liutaio o il marangone... :sissi:
                          Ciuppa un bel liuto a pelle e soffia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...concordo.....
                            una delle frasi pi? belle che abbia mai sentito ? stata detta ad un congresso farmaceutico ... la frase recit? cosi:

i grandi di oggi sono grandi perch? in passano hanno pensato di poterlo essere!

se pensiamo che non ci sia posto per noi, il posto non lo troveremo mai, chi trova la propria strada ? perch? era convinto di poterla trovare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              In bocca al lupo.......se il CV ? buono e sei in gamba, e se il tuo sapere ? spendibile in un settore che "tira", fai bene e penso che grossi problemi non ne avrai......meglio provarci e fallire, che vivere coi rimorsi.......
                              quelsto ? lo spirito! hai centrato la cosa!

Comment

X
                              Working...
                              X