fortunatamente non ho problemi dove sono attualmente, peccato che dopo mille promesse (tutte disattese) non ? arrivato nulla nemmeno quest'anno, a questo punto ho deciso che cerco un nuovo lavoro, me ne vado e lascio il miglior posto di lavoro che abbia mai avuto, diciamo che ? l'azienda che vorrei che uno dei miei figli trovasse sulla sua strada, peccato che io sia volubile e non mi accontento e dopo un po' mi annoio, sono oltre 5 anni che son qui ed ora ? tempo di cambiare aria, non mi danno ci? che voglio senza darmi una spiegazione ed io senza darne a loro me ne andr?...
ci potrebbe volere del tempo ma da lunedi scorso sono sul mercato del lavoro, vediamo che succede!
lo so che non ? un bel momento non ? lavoro, c'? crisi... ma io sono fiducioso, e poi credo che li mio ruolo sia abbastanza richiesto. vediamo se ho ragione!
accetto gli in bocca al lupo molto voletieri!
ci potrebbe volere del tempo ma da lunedi scorso sono sul mercato del lavoro, vediamo che succede!
lo so che non ? un bel momento non ? lavoro, c'? crisi... ma io sono fiducioso, e poi credo che li mio ruolo sia abbastanza richiesto. vediamo se ho ragione!
accetto gli in bocca al lupo molto voletieri!
Comment