Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savona, investe un gatto e fugge senza soccorrerlo: multa al pirata della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    MA SOPRATTUTTO CON TUTTI I CA.ZZI CHE ABBIAMO IN ITALIA....
    vai a pensare a dei cani randagi in polonia......

gia' questo fa capire la qualita' della materia grigia contenuta....
    amen. .

Comment

• Font Size
      reputo che sia assolutamente un obbligo fermarsi dopo aver stirato un coniglio...fatto alla cacciatora ? da leccarsi i baffi :tongue::tongue::tongue:

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Gold.....io amo gli animali in modo enorme. Ho avuto una bastardina per 17 anni ed ho dovuto sopprimerla l'anno scorso perch? era finita dalla malattia.
        Ma a me ste cazzate pro-animali a tutti i costi mi fanno semplicemente incazzare come una bestia.
        quindi se schiacci un gatto, perch? ? di un gatto che stiamo parlando e non di moscerini o mosche, tu che fai? tiri dritto o d'istinto ti fermi?
        Last edited by Goldrake; 07-09-12, 08:11.

Comment

• Font Size
          a me fa un po' pensare il titolo... roba da "notizia a tutti i costi", classica del sensazionalismo tutto all'italiana.

hanno usato il verbo "fuggire"...

a me capit? tanti anni fa di investire un gatto, in moto.
          mi fermai e vidi che il gatto era morto e lo spostai dalla strada, ma ormai era morto.
          era notte su una strada extraurbana e non c'era nessuno.

ma se fosse successo in autostrada, col piffero che mi sarei fermato per andare in mezzo alla corsia, a piedi... per finire al telegiornale (investito mentre soccorre un gatto).

da dire che i gatti sono animali stupidi, poco tempo fa, guardavo un gatto farsi i fatti suoi, all'ombra. all'arrivo di un bambino in bici, decisamente fuori traiettoria (di almeno un paio di metri), il gatto ? partito a razzo attraversando e rischiando di farsi stirare (non ? avvenuto perch? il bambino ha frenato di colpo...).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            quindi se schiacci un gatto, perch? ? di un gatto che stiamo parlando e non di moscerini o mosche, tu che fai? tiri dritto o d'istinto ti fermi?
            non lo so... ammetto che sinceramente mi vien da dire 9 volte su 10 tirerei dritto, ma mi ci dovrei trovare per ora ho fatto uno su uno, ma ammetto che ho sempre cercato di scartarli... uno in 13 anni di patente... penso di esser stato assai bravo.

ti faccio na domanda:

se e' una lepre ti fermi?
            se e' una biscia?
            se e' una volpe?
            se e' un riccio?

Comment

• Font Size
              D'istinto provo ad evitarlo.
              Se ci sono le condizioni mi fermo.
              Se non ci sono le condizioni NON mi fermo in mezzo ad una statale a farmi stirare io da un rumeno che, poi, tirer? dritto.

4 anni fa uccisi un cagnolone. non potevo fermarmi....ho proseguito per 2 km e mi sono tornato. Era morto purtroppo e ci sono stato male una settimana. Sono tutto meno che un insensibile. Ho sofferto pure per una tartaruga che mi ? morta questo inverno.

Ma ste cose mi fanno veramente incazzare...ed alcune risposte qui dentro sto topic...ancora di pi?

Comment

• Font Size
                D'istinto provo ad evitarlo.
                Se ci sono le condizioni mi fermo.
                Se non ci sono le condizioni NON mi fermo in mezzo ad una statale a farmi stirare io da un rumeno che, poi, tirer? dritto.

4 anni fa uccisi un cagnolone. non potevo fermarmi....ho proseguito per 2 km e mi sono tornato. Era morto purtroppo e ci sono stato male una settimana. Sono tutto meno che un insensibile. Ho sofferto pure per una tartaruga che mi ? morta questo inverno.

Ma ste cose mi fanno veramente incazzare...ed alcune risposte qui dentro sto topic...ancora di pi?
                finalmente volevo tirare fuori il tenerone che c? in te :giulius:
                peccato solo che sei senza capelli e guidi uno scaldabagno

Comment

• Font Size
                  finalmente volevo tirare fuori il tenerone che c? in te :giulius:
                  peccato solo che sei senza capelli e guidi uno scaldabagno
                  avevo letto terrone...e non capivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    non lo so... ammetto che sinceramente mi vien da dire 9 volte su 10 tirerei dritto, ma mi ci dovrei trovare per ora ho fatto uno su uno, ma ammetto che ho sempre cercato di scartarli... uno in 13 anni di patente... penso di esser stato assai bravo.

ti faccio na domanda:

se e' una lepre ti fermi?
                    se e' una biscia?
                    se e' una volpe?
                    se e' un riccio?
                    bravo?
                    sei una sonora pippa!!! come solo uno in 13 anni di patente???
                    l'hai solo tenuta in tasca quella patente, o sei anche uscito dal garage?

Comment

• Font Size
                      Io oramai mi ci metto di punta con gli animalistidelcazzoaprescindere.
                      Qualche mese fa su faccialibro...mi sono scannato con tutti quelli che promuovevano le campagne per salvare i cani radagi in Polonia....campagne su FB fatte con notizie finte...foto prese da situazioni cinesi....incredibile!
                      Sono troppo d'accordo

A me purtroppo ? successo con un cane, taglia media, ha attraversato a palla una provinciale e lo abbiamo steso in due. Accostiamo e chiamiamo i vigili.
                      Io qualche piccolo danno all'auto, l'altro pure ed il cane steso.

Cosa bisognerebbe fare al padrone?

Nel frattempo, si ferma una tipa, freno a mano di traverso in mezzo la strada e si mette a piangere davanti al cane....creando una colonna e rischiando tamponamenti.
                      Sar? strano io ma a volte certi sono sinceramente amanti degli animali, a volte invece mi pare esibizionismo e squilibrio bello e buono, ? davvero oltre la razionalit?. Oltretutto quando poi con le persone certi sono maleducati e cafoni, e con gli animali tutti ciribirbibi che carino ciao ciao....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        Oltretutto quando poi con le persone certi sono maleducati e cafoni, e con gli animali tutti ciribirbibi che carino ciao ciao....
                        ...da quello che vedo io...e dalle mie esperienze....chi ripone tanto affetto negli animali ha spesso grossi problemi con i propri simili. E non per colpa dei suoi simili....

Comment

• Font Size
                          ...da quello che vedo io...e dalle mie esperienze....chi ripone tanto affetto negli animali ha spesso grossi problemi con i propri simili. E non per colpa dei suoi simili....
                          in parte condivido
                          ad esempio stoppa lo gonfian spesso di botte

in parte non condivido
                          si bomba la moreira.... se quelli son problemi coi simili... vorrei esser problematicissimo

Comment

• Font Size
                            Esatto, proprio quello che intendo.
                            Ovvio non ? una legge e non si fa di tutta l'erba un fascio, ma ho notato troppe volte sta cosa.

Comment

• Font Size
                              abbiamo oramai appurato che a te degli animali non frega un caxxo, ma fare battute su ho ammazzato i lombrichi o le mosche e minchiate del genere sa di poco, dai su, se metti sotto un gatto te ne accorgi e se hai un po' di umanit? ti fermi anche solo per vedere cosa ? successo.
                              Ma lui il gatto l'ha soccorso! poi non c'era nulla da fare e se lo ? mangiato!

(i 3 passerotti.... mi sanno di polenta e usei)

Comment

X
                              Working...