Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se pensi che qualcuno faccia formazione sei proprio ingenuo
Cmq NO, l'unica formazione decente ? quella delle case produttrici di ricambi e attrezzatura ma ? a pagamento e solo per professionisti. C'? poi quella del Don Orione (si chiama cos??), la scuola dei preti, ma fino ai 18 anni.
Se pensi che qualcuno faccia formazione sei proprio ingenuo
Cmq NO, l'unica formazione decente ? quella delle case produttrici di ricambi e attrezzatura ma ? a pagamento e solo per professionisti. C'? poi quella del Don Orione (si chiama cos??), la scuola dei preti, ma fino ai 18 anni.
Beh a mio avviso non esite nessuna scuola per imparare questi lavori e l'unica alternativa ? che tu vada a lavorare per qualche anno in una concessionaria di moto che fa anche manutenzioni e/o elaborazioni alle moto .
Beh a mio avviso non esite nessuna scuola per imparare questi lavori e l'unica alternativa ? che tu vada a lavorare per qualche anno in una concessionaria di moto che fa anche manutenzioni e/o elaborazioni alle moto .
Solo sul campo si impara ... sempre secondo me .
mah guarda al nord, vicino a milano, mi ? parso di averli trovati...
il vero apprendistato si fa sul campo,e all'inizio devi proporti a GRATIS(non becchi un euro,anzi le spese te le paghi da solo),anche come lava carene,solo dopo dovrai far capire che in realta' la teoria gia' la conosci...
ma tu sei delle nuove generazioni...e a gratis non farai nulla.
il vero apprendistato si fa sul campo,e all'inizio devi proporti a GRATIS(non becchi un euro,anzi le spese te le paghi da solo),anche come lava carene,solo dopo dovrai far capire che in realta' la teoria gia' la conosci...
Cap? io l'ho detto specificatamente che ci vado a gratis...ma a quanto capito quando dici cos? capiscono che non sai fa un caxxo...quindi ? un cane che si morde la coda.
Poi ? un mondo strano...ti passano contatti, ti ci metti d'accordo "SI SI BELLO SENTIAMOCI COSI' CI FACCIAMO DUE CHIACCHIERE BLA BLA BLA FAMO FAMO..."....l'hai sentiti pi? te?!??!?!
mah guarda al nord, vicino a milano, mi ? parso di averli trovati...
Si , parlando con un concessionario l'anno scorso mi diceva che cercava con veemenza qualcuno da poter "tirare su" ma dopo anni di ricerca invano , ha mollato la ricerca .
Cmq gi? a Roma non so come sia la faccenda ed in questo periodo in cui anche le aziende pi? sane sono scoraggiate , penso sia molto difficile ... ironia becera a parte ...
Comment