Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mangiare la zuppa di cane in corea... Giusto o sbagliato?
ho dovuto mangiarlo per rispetto, in cina.. insieme a tartaruga uccisa e cucinata davanti a me, balena, zuppa di pinne di squalo e altre cose schifose che nemmeno ricordo.
ricordo il sapore insipido e gelatinoso ( per via delle salse che mettono e sopratutto il metodo di conservazione che nei paesini rurali ? un acido di cui non ricordo il nome )
ero per lavoro e sapete tutti che se non mangi non conlcudi il contratto.
per?, i cinesi sono e restano la razza pi? barbara del pianeta. tornassi in dietro non lo rifarei
diciamo che ogni paese ha la sua cultura, io ho la mia e qundi il cane o la zuppa di esso non la mangerei mai
Quoto, e aggiungo (ma ? un mio pensiero e non pretendo che sia condiviso) che certe culture sparissero dalla faccia della terra non verserei una lacrima
Quoto, e aggiungo (ma ? un mio pensiero e non pretendo che sia condiviso) che certe culture sparissero dalla faccia della terra non verserei una lacrima
Anche buttarla sul drammatico serve a poco. Premetto che di cani ne ho due, di cui uno ? di razza pagato a caro prezzo, l'altra adottata da poco ,perch? chi l'aveva sfruttata per anni come fattrice, vendendo i cuccioli ,quando non gli serviva pi? ha deciso di disfarsene. Ora mi domando, ad invertire le cose cosa succederebbe??? E cio?, a somministrare zuppa di coreano ai miei cani????........ Noooo........!?!?! Penso che ,solo sentendone la puzza, scapprebbero a zampe levate!!!!!!!!!!!!
Comment