Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mangiare la zuppa di cane in corea... Giusto o sbagliato?
Collapse
X
-
Comment
-
ho dovuto mangiarlo per rispetto, in cina.. insieme a tartaruga uccisa e cucinata davanti a me, balena, zuppa di pinne di squalo e altre cose schifose che nemmeno ricordo.
ricordo il sapore insipido e gelatinoso ( per via delle salse che mettono e sopratutto il metodo di conservazione che nei paesini rurali ? un acido di cui non ricordo il nome )
ero per lavoro e sapete tutti che se non mangi non conlcudi il contratto.
per?, i cinesi sono e restano la razza pi? barbara del pianeta. tornassi in dietro non lo rifarei
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postho dovuto mangiarlo per rispetto, in cina.. insieme a tartaruga uccisa e cucinata davanti a me, balena, zuppa di pinne di squalo e altre cose schifose che nemmeno ricordo.
ricordo il sapore insipido e gelatinoso ( per via delle salse che mettono e sopratutto il metodo di conservazione che nei paesini rurali ? un acido di cui non ricordo il nome )
per?, i cinesi sono e restano la razza pi? barbara del pianeta. tornassi in dietro non lo rifarei
La balena... no quella non fa...
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postho dovuto mangiarlo per rispetto, in cina.. insieme a tartaruga uccisa e cucinata davanti a me, balena, zuppa di pinne di squalo e altre cose schifose che nemmeno ricordo.
TI FA NA PIPPA
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Post
Il Cavallo e il Cane nei millenni hanno sviluppato uin senso di ficucia innato nei confronti dell'uomo porprio per il tipo di rapporto che si ? istaurato tra loro e noi.
Originally posted by TBW27 View Postnel dna che guarda un p? si sviluppa
Originally posted by marco636 View Postm'aggiungo alla lista dei no problema, mangerei il cane senza ri-morsi
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIndovina dov'? sta al differenza? Te la dico io:
La Pogona viene allevata dall'uomo come animale da compagnia da secoli, quindi ha sviluppato (nel dna che guarda un p? si sviluppa) il rapporto con l'uomo.
Il Pitone no.
Capito cosa intendo?
Che con la selezione gli "allevatori" abbiano preferito i soggetti piu' amichevoli verso l'uomo e che questa caratteristica si sia trasmessa alla discendenza, ci sta tutto, ma che il DNA si "sviluppi" e' un'affermazione abbastanza curiosa. Mi pare che le teorie linneane sull'evoluzione siano state ampiamente confuntate.
Tra l'altro, il gatto non mi pare che abbia tutto 'sto gran rapporto con l'uomo, quello lo si puo' mangiare?
Ciao
Comment
X
Comment