Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossella Urru a casa....a spese nostre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    perch? nessuno ha le palle d'assumersi la responsabilit? d'aver autorizzato un intervento delle forze speciali, in caso questo andasse male (come successo all'italiano in Nigeria durante il blitz degli inglesi).
    anche...

ma deriva dal fatto di avere sempre contro una certa parte che come si nomina l'uso della forza si imbizzarrisce e urla al fascio
    Last edited by giuseppe_d; 20-07-12, 12:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      La cooperante Rossella Urru ? tornata a casa, come gli altri 2 cooperanti spagnoli.

Cara Rossella.......bentornata a casa.

Ma.................

Ma.................

Ma pare che la sua liberazione sia avvenuta dietro il pagamento di un riscatto da 15.000.000 di ?.....giustissimo!!!

Ammettiamo che gli Euri siano 5.000.000 a cranio, ma io dico......la prima cosa che ha detto ? che non vede l'ora di tornare in Africa!!!!!

Io dico.....visto che hai "appozzato" nel nostro portafoglio peraltro gi? mezzo vuoto....io il passaporto te lo strappo....lo brucio....ne faccio polvere....lo impasto in un mattoncino....e lo butto in mare!!!!

Questa riv?...si fa ribeccare dai beduini del Movimento per l'Unicit? e il Jihad nell'Africa Occidentale (nome altisonante)....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....ecc.ecc.ecc.
      Originally posted by Scorpion View Post
      e soprattutto ci sono gi? dei precedenti con altre come lei

fanculo... vuoi andare, bene ma cazzi tuoi se finisci nella merda
      Originally posted by dj crush View Post
      bha
      io farei firmare un accordo
      "vado in cul0 al mondo ad aiutare il prossimo anche se qui in italia ve ne sarebbe cmq bisogno ma andare all'estero fa pi? figo....mi assumo le mie responsabilit? e se mi inculano sono cazzi miei"

ora puoi andare!

.........concordo..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        caxxo 15 milioni di euro.....
        quasi quasi parto pure io per l'africa e mi faccio rapire, ma prima mi metto d'accordo con i rapitori....
        Dai ti rapisco io poi dividiamo

Comment

• Font Size
          Forse sarebbe il caso di informarsi PRIMA di lanciarsi in strali contro l'uomo nero.

E' stata rapita in un'area in cui i cooperanti LAVORANO da decenni senza il minimo porblema.
          Un'area che non e' mai stata indicata dalla farnesina come a rischio.

Infatti lei ha avanzato la volonta' di tornare a lavorare in quell'area proprio perche' e' il suo mestiere e proprio perche' la farnesina lo consente.

Facile fare del qualunquismo.

Comment

• Font Size
            Pi? che altro ora che si sa che rapendo qualcuno si fanno soldi facili, gli altri saranno sicuramente pi? al sicuro.

MAI pagare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albo View Post
              Pi? che altro ora che si sa che rapendo qualcuno si fanno soldi facili, gli altri saranno sicuramente pi? al sicuro.

MAI pagare
              Si ma non vedo il motivo per dare contro alla Urru.

Lei fa il suo mestiere.

Comment

• Font Size
                Ma infatti io do contro a chi ha pagato per liberarla.

O mandi qualcuno a dare 2 calci in culo a chi l'ha presa oppure dispiace tanto ma sono i rischi del mestiere che lei ben conosceva.

Non ? accettabile dare soldi o scambiare prigioniere con sta gente.

Comment

• Font Size
                  Andassero tutti a cacare! se si contasse qualcosa all'estero non bisognerebbe pagare ogni volta riscatti milionari!Sta stronza ? andata in africa a fare del bene, ma ***** con quante persone ci sono qui in italia che hanno bisogno di aiuto te ne vai in africa?vai a ca++re!E poi pagare un riscatto?ma cavolo fai intervenire il col moschin o altri reparti! Politici di merda!
                  Last edited by Pastri; 20-07-12, 14:06. Reason: continuo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    proprio perche' e' il suo mestiere e proprio perche' la farnesina lo consente.
                    e quale sarebbe?

a prima vista non mi sembra un medico...tanto meno una pediatra..
                    non sembra una della CRI...
                    e, sempre a prima vista, non sembra una di quelle che si sporcano le mani con la malta per ore al sole per costruire ospedali o scuole...

ps: nessuna polemica, ma certe ong andrebbero controllate meglio da parte dello Stato, soprattutto in periodi come questi, imho

Comment

• Font Size
                      .........e soprattutto prima di dire, "ci tornerei domani stesso", magari pensarci un attimo........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pastri View Post
                        Andassero tutti a cacare! se si contasse qualcosa all'estero non bisognerebbe pagare ogni volta riscatti milionari!Sta stronza ? andata in africa a fare del bene, ma ***** con quante persone ci sono qui in italia che hanno bisogno di aiuto te ne vai in africa?vai a ca++re!E poi pagare un riscatto?ma cavolo fai intervenire il col moschin o altri reparti! Politici di merda!
                        Io ci penserei molto attentamente invece di appellare in questo modo una ragazza che ha fatto una scelta di vita simile scegliendo un mestiere che richiede un'altissimo grado di specializzazione.

Se anche la conoscessi personalmente, non mi sembra il caso di definirla con quei termini.

Parafrasando:
                        "perche' tanto odio?"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          La cooperante Rossella Urru ? tornata a casa, come gli altri 2 cooperanti spagnoli.

Cara Rossella.......bentornata a casa.

Ma.................

Ma.................

Ma pare che la sua liberazione sia avvenuta dietro il pagamento di un riscatto da 15.000.000 di ?.....giustissimo!!!

Ammettiamo che gli Euri siano 5.000.000 a cranio, ma io dico......la prima cosa che ha detto ? che non vede l'ora di tornare in Africa!!!!!

Io dico.....visto che hai "appozzato" nel nostro portafoglio peraltro gi? mezzo vuoto....io il passaporto te lo strappo....lo brucio....ne faccio polvere....lo impasto in un mattoncino....e lo butto in mare!!!!

Questa riv?...si fa ribeccare dai beduini del Movimento per l'Unicit? e il Jihad nell'Africa Occidentale (nome altisonante)....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....ecc.ecc.ecc.
                          in effetti ho sentito anche io che questa torna in africa.. bene.. tornaci da clandestina e via.. e auguri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            e quale sarebbe?

a prima vista non mi sembra un medico...tanto meno una pediatra..
                            non sembra una della CRI...
                            e, sempre a prima vista, non sembra una di quelle che si sporcano le mani con la malta per ore al sole per costruire ospedali o scuole...

ps: nessuna polemica, ma certe ong andrebbero controllate meglio da parte dello Stato, soprattutto in periodi come questi, imho
                            "a prima vista appunto"

Non esiste sono la CRI
                            Non esistono solo i pediatri

vi sono molte altre figure, una di queste e' quella del cooperante internazionale.
                            E allora bisogna prendere una decisione POLITICA. Ritirare ogni missione estera
                            oppure proseguire senza esitazioni. Dico questo perche' IN OGNI PARTE DEL MODO SI PU? ESSER SOGGETTI A POSSIBILI RAPIMENTI.

Ripeto, operava in una zona considerata SICURA da decine di anni.

CV condensato:

" Rossella Urru, 29 anni, e? rappresentante della ONG Comitato Italiano Sviluppo dei Popoli (Cisp) e lavora da due anni nel campo profughi Saharawi di Rabuni, nel sud ovest dell?Algeria, coordinando un progetto finanziato dalla Comunit? europea.
                            Rossella si occupava di rifornimenti alimentari, predisponeva la distribuzione con particolare riguardo alle necessit? di donne e bambini. Rossella Urru e? laureata in Cooperazione Internazionale presso la facolt? di Conservazione dei Beni Culturali di Ravenna, proprio con una tesi sul popolo Saharawi. "

Comment

• Font Size
                              Ma anche perch? questi che sono 'volontari' da che so io sono MURATAMENTE strapagati!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                .........e soprattutto prima di dire, "ci tornerei domani stesso", magari pensarci un attimo........
                                Perche'?

Forse i nostri militari all'estero per cui spendiamo un sacco di soldi provocano indignazione quando dicono:
                                "e' il nostro mestiere" a seguito di attentati che coinvolgono i loro colleghi?

e per cosa sono li?

difendere "la patria" o occupare delle nazioni illecitamente?

almeno lei e' li per portare aiuti, non morte.

Comment

X
                                Working...
                                X