Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossella Urru a casa....a spese nostre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    quoto ogni singola parola.....e ci? che ha pensato Vichingo lo pensavo io stamattina quando bestemmiavo mentre bevevo il cappuccino a casa
    Da tirar gi? tutti i santi ad ogni stronzo che si va ad infilare in quei cavolo di posti ove ? chiarissimo il rischio che si corre!!!... il bello ? che sti tizi poi esternano la volont? di volerci tornare...

Abbiano almeno il buon senso di starsene zitti!!!!
    Last edited by Everluk; 20-07-12, 10:29.

Comment

• Font Size
      Ma si mettessero ad aiutare i morti di fame e tutti i disagiati che abbiamo in casa, in Italia... invece che andare a fare i fighi in posti dove rischi pure la pelle... a quale pro?!

Vuoi andare di tua spontanea volont??... VAI... ma se ti rapiscono o cos'altro ti assumi le tue responsabilit? da privato quale sei...

...per il resto abbiamo gi? troppe spese di truppe, mezzi militari e soldati che vengono ammazzati inutilmente per aiutare popolazioni del caxxo che a noi non ci daranno mai nulla in cambio se non debiti e spese!!!!

E non parlo per cinismo o menefreghismo, ho esternato ci? semplicmente perch? ogni due per tre c'? sperpero di denaro per giornalisti, volontari, ricercatori e quant'altro... e basta no?!?!?!
      Last edited by Everluk; 20-07-12, 10:34.

Comment

• Font Size
        io avrei detto
        "dato che la sua missione era aiutare i poveri....stanziamo i denari necessari per il rilascio ad associazione benefiche"

ti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          io avrei detto
          "dato che la sua missione era aiutare i poveri....stanziamo i denari necessari per il rilascio ad associazione benefiche"

ti?
          Grande!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            io avrei detto

ti?
            Originally posted by Everluk View Post
            Grande!!!!!!!!
            vero.
            Con i soldi dati per liberare una che al massimo ti pu? aiutare quanti.....100 persone l'anno.....ne aiutiamo 4000!

Comment

• Font Size
              Non commento altrimenti ban sicuro!ma andare a fare aiuti in italia no????

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Quando partono sanno dove vanno e cosa rischiano, sono adulti cribbio! Si prendano i loro rischi e conseguenze, non ? giusto pagare per liberarli

Comment

• Font Size
                  quoto tutto! almeno questa ha ringraziato il governo e non emergency (o chi diavolo era) come fecero le 2 Simona ai tempi!

Comment

• Font Size
                    A prescindere da qualunque cosa,sono dell'idea che chi va nelle zone ad'alto rischio DEVE andare e TORNARE a proprpie spese senza se e senza ma.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      A prescindere da qualunque cosa,sono dell'idea che chi va nelle zone ad'alto rischio DEVE andare e TORNARE a proprpie spese senza se e senza ma.....
                      O per lo meno avere degli accorgimenti per la propria sicurezza!
                      Io in Algeria ci lavoro (molto pi? a nord del confine) e stiamo in alloggia sorvegliati (vabb?, si fa per dire) e gli spostamenti avvengono solo con la scorta (12 militari)!

Non possono pretendere di andare in una zona calda e non proteggersi in nome "del vaniamo in pace, vogliamoci bene"...perch? agli occhi di quella gente sono solo ed esclusivamente questo: €€€€€€€€€!

E aggiungo: ? rischioso, ma io in questi casi userei le forze speciali (Comsubin o Col Moschin lo scelgan loro)! Qualche mese fa hanno sequestrato un'americana in Somalia...tempo una settimana ? stata liberata dai Seal che hanno seccato tutti i sequestratori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        e soprattutto ci sono gi? dei precedenti con altre come lei

fanculo... vuoi andare, bene ma cazzi tuoi se finisci nella merda
                        infatti dovrebbe esser cos?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          La cooperante Rossella Urru ? tornata a casa, come gli altri 2 cooperanti spagnoli.

Cara Rossella.......bentornata a casa.

Ma.................

Ma.................

Ma pare che la sua liberazione sia avvenuta dietro il pagamento di un riscatto da 15.000.000 di ?.....giustissimo!!!

Ammettiamo che gli Euri siano 5.000.000 a cranio, ma io dico......la prima cosa che ha detto ? che non vede l'ora di tornare in Africa!!!!!

Io dico.....visto che hai "appozzato" nel nostro portafoglio peraltro gi? mezzo vuoto....io il passaporto te lo strappo....lo brucio....ne faccio polvere....lo impasto in un mattoncino....e lo butto in mare!!!!

Questa riv?...si fa ribeccare dai beduini del Movimento per l'Unicit? e il Jihad nell'Africa Occidentale (nome altisonante)....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....ecc.ecc.ecc.

Secondo me ha beccato il big bamboo e lo vuole riprovare...e le costa meno che andare in ferie a Cuba

Che poi...siam seri...queste figure...quanto influenzano i conflitti?

Comment

• Font Size
                            caxxo 15 milioni di euro.....
                            quasi quasi parto pure io per l'africa e mi faccio rapire, ma prima mi metto d'accordo con i rapitori....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              30 milioni + 3 "attivisti" islamici....

ovvero 30 milioni da spendere in armi ed esplosivi, e 3 personaggi in grado di usarli.

solo con gli italiani... i francesi mandano i reparti speciali, gli anglosassoni le flotte intere... noi "contrattiamo" e paghiamo sempre.

30 milioni che avrei visto meglio in emilia...
                              eccerto

dai noi ci sono sempre i paladini della libert?, ovviamente tutti di sinistra con i rolex e i 5000 a benzina che poi subito si imbizzarriscono se ti azzardi ad intervenire con la forza....
                              Last edited by giuseppe_d; 20-07-12, 11:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                eccerto

dai noi ci sono sempre i paladini della libert?, ovviamente tutti di sinistra con i rolex e i 5000 a benzina che poi subito si imbizzarriscono se ti azzardi ad intervenire con la forza....
                                perch? nessuno ha le palle d'assumersi la responsabilit? d'aver autorizzato un intervento delle forze speciali, in caso questo andasse male (come successo all'italiano in Nigeria durante il blitz degli inglesi).

Comment

X
                                Working...
                                X