Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossella Urru a casa....a spese nostre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossella Urru a casa....a spese nostre!

La cooperante Rossella Urru ? tornata a casa, come gli altri 2 cooperanti spagnoli.

Cara Rossella.......bentornata a casa.

Ma.................

Ma.................

Ma pare che la sua liberazione sia avvenuta dietro il pagamento di un riscatto da 15.000.000 di ?.....giustissimo!!!

Ammettiamo che gli Euri siano 5.000.000 a cranio, ma io dico......la prima cosa che ha detto ? che non vede l'ora di tornare in Africa!!!!!

Io dico.....visto che hai "appozzato" nel nostro portafoglio peraltro gi? mezzo vuoto....io il passaporto te lo strappo....lo brucio....ne faccio polvere....lo impasto in un mattoncino....e lo butto in mare!!!!

Questa riv?...si fa ribeccare dai beduini del Movimento per l'Unicit? e il Jihad nell'Africa Occidentale (nome altisonante)....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....lei riv?....se fa ribecc?....noi ripagamo....ecc.ecc.ecc.

• Font Size
    se ritorna in africa se deve prima mette a pecora con tutti gli italiani e poi pu? pure torn? dagli africani. 30€ per 60milioni di italiani fa 1800000000 di €, sta coperta per 120 volte

Comment

• Font Size
      Ovviamente nulla contro la cooperazione internazionale....gli aiuti umanitari....ecc.ecc.

Comment

• Font Size
        30 milioni + 3 "attivisti" islamici....

ovvero 30 milioni da spendere in armi ed esplosivi, e 3 personaggi in grado di usarli.

solo con gli italiani... i francesi mandano i reparti speciali, gli anglosassoni le flotte intere... noi "contrattiamo" e paghiamo sempre.

30 milioni che avrei visto meglio in emilia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          30 milioni + 3 "attivisti" islamici....

ovvero 30 milioni da spendere in armi ed esplosivi, e 3 personaggi in grado di usarli.

solo con gli italiani... i francesi mandano i reparti speciali, gli anglosassoni le flotte intere... noi "contrattiamo" e paghiamo sempre.

30 milioni che avrei visto meglio in emilia...
          Shhhhh che saranno mai, sono spicciolini

Comment

• Font Size
            ma porkkkk non lo sapevo

Comment

• Font Size
              MinKia che rabbia, quando l'hanno liberata la prima cosa che ho pensato ?:"ma quanto cazz0 ci ? costato?

Comment

• Font Size
                quoto ogni singola parola.....e ci? che ha pensato Vichingo lo pensavo io stamattina quando bestemmiavo mentre bevevo il cappuccino a casa

Comment

• Font Size
                  Non commento senn? vado in galera,altro che ban.

Comment

• Font Size
                    son curioso di quale sia stata la percentuale del "mediatore" che tirano in mezzo in ogni articolo... e sarei altrettanto curioso di sapere chi sia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      son curioso di quale sia stata la percentuale del "mediatore" che tirano in mezzo in ogni articolo... e sarei altrettanto curioso di sapere chi sia...
                      Saranno sempre gli stessi, ormai l'italia da sola finanzia le guerre di mezzo mondo

Comment

• Font Size
                        Che poi potrebbe fare benissimo la volontaria in italia ad aiutare tanti ragazzini nelle case famiglia, per esempio.

Comment

• Font Size
                          e soprattutto ci sono gi? dei precedenti con altre come lei

fanculo... vuoi andare, bene ma cazzi tuoi se finisci nella merda

Comment

• Font Size
                            bha
                            io farei firmare un accordo
                            "vado in cul0 al mondo ad aiutare il prossimo anche se qui in italia ve ne sarebbe cmq bisogno ma andare all'estero fa pi? figo....mi assumo le mie responsabilit? e se mi inculano sono cazzi miei"

ora puoi andare!

Comment

• Font Size
                              Per me poteva rimanere li.... Ognuno ? responsabile delle proprie azioni.

Comment

X
                              Working...
                              X